Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

vlrnplpollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2mooonizginko56070
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 24/06/2022

I veri NEMICI SOCIALI E CIVILI del nostro BEL PAESE.

Post n°856 pubblicato il 24 Giugno 2022 da Caino2007dgl

 

I VERI NEMICI SOCIALI E CIVILI E CULTURALI DEL POPOLO ITALIANO CHE VANNO COMBATTUTI E SCONFITTI CON TUTTI LE ARMI LEGITTIME IN NOSTRO POSSESSO.

 

 

 

LA povertà in ITALIA, già alta per tanti altri noti motivi del passato , ora, con gli sproporzionati aumenti delle fonti di energia come i carburanti , il gas cittadino ed industriale etcc, per colpa soprattutto della RUSSIA NAZISTA , secondo alcuni analisti avveduti e corretti, nel prossimo autunno aumenterà di molto , creando altre vere sacche di fortissima emarginazione che si aggiungeranno, inevitabilmente, a quelle attuali.

 

Oggi, infatti, abbiamo , secondo alcune statistiche , circa 700 mila persone senza casa che , praticamente vivono per strada.

 

E vi sono anche milioni di poveri , specialmente fra le persone anziane anche se percepiscono le loro misere pensioni od indennità per invalidità civile.

 

Parte di questa povertà , oggi viene “coperta” , ma non completamente con il cosiddetto famigerato RDC che viene, però concesso a migliaia di famiglie extracomunitarie che nulla hanno a che fare e vedere con la nostra cittadinanza italiana ed europea e che, da tempo , avrebbe dovuto essere rimpatriata secondo le leggi in vigore sull’immigrazione per perdita dei requisiti oggettivi per permanere in ITALIA.

 

Cosa, ovviamente, che gli sciagurati della sinistra oggi insieme a quelli del m5s, ormai finito politicamente e molte altre Alte Autorità italiane evidentemente non attente ai veri bisogni della nostra Nazione che pare destinata ad un terribile declino sociale e civile, pensando di potere ancora supportare finanziariamente gente straniera non europea, sebbene si sa da tempo che il nostro altissimo DEBITO PUBBLICO non ce lo consente più.

 

Nonostante queste fosche previsioni, proprio l’altro ieri se non vado errato , nel porto di AUGUSTA , l’inefficiente ed incapace MINISTRO DELL’INTERNO ha autorizzato l’ennesimo pesantissimo sbarco di altri 112 clandestini di cui , al pari di tutti gli altri, finora, entrati illegalmente da noi , la nostra polizia non potrà che fotosegnalarli ma senza mai accertare le loro esatte identità per evidenti ragioni oggettive e soggettive legate al loro status speciale, essendo quasi sempre tutti sprovvisti di valido passaporto.

 

E questo segue altri sbarchi di questi giorni che costituiscono un vero grossissimo problema anche di ordine e sicurezza pubblica, per i motivi sopra evidenziati e che il governicchio DRAGHI non sembra assolutamente in grado di bloccare o controllare efficacemente, per colpa della maligna e cattiva influenza soprattutto delle sinistre che si sono inserite velenosamente al suo interno.

 

Fra loro moltissimi minorenni che, una volta a terra, lo STATO ITALIANO non potrà in nessun caso e modo allontanarli per evidenti ragioni legate alla loro età.

 

Ecco i relativi link che dimostrano, anche se parzialmente, in pieno l’emergenza legata alla perdurante invasione di clandestini senza nome e patria in danno della nostra nazione:

 

 

 

Nuovo sbarco al porto di Augusta, arrivati 112 migranti con la ...

https://www.blogsicilia.it › siracusa › sbarco-porto-augu...

20 ore fa — Nuovo sbarco di migranti al porto di Augusta. E' arrivata la Aita Mari con 112 stranieri a bordo. Ieri l'assegnazione della rada.

  • 20 mag 2022 — Posticipato a domani lo sbarco dei 471 migranti arrivati ieri al porto di Augusta per consentire le operazioni commerciali nella rada.

 

Migranti, sbarcati 109 minori dalla Geo Barents ad Augusta

https://tg24.sky.it › palermo › 2022/05/20 › migranti-s...

20 mag 2022 — Lo sbarco riprenderà domani mattina alle 8. FOTOGALLERY. ©Ansa. Nella notte le navi delle ong tedesche Sea Eye ...

 

Undici giorni in mare. Poi l'Ong sbarca ad Augusta - ilGiornale.it

https://www.ilgiornale.it › news › cronache › salvini-pr...

9 apr 2022 — Salvini è a processo per aver atteso 6 giorni per autorizzare lo sbarco della Open Arms, ma la Geo Barents ha atteso 11 giorni la firma di ...

 

Augusta, al via lo sbarco dei migranti dalla nave Geo Barents

https://www.rainews.it › articoli › 2021/12 › Augusta-al...

29 dic 2021 — E' iniziato ad Augusta lo sbarco dei migranti ancora a bordo della Geo Barents. La nave di Msf ha raggiunto martedì pomeriggio la cittadina ...

 

 

Chi volesse, invece, avere un quadro completo di questi fatti inquietanti e che ci stanno assillando per quanto sopra esposto, si veda il seguente link:

Sbarchi e accoglienza dei migranti: tutti i dati

http://www.interno.gov.it › dati-e-statistiche › sbarchi-e...

Grazie ad un Cruscotto statistico giornaliero, a cura del dipartimento per le Libertà civili e l'Immigrazione, è disponibile un insieme di numeri aggregati ...

 

 

Il seguente link, invece, tratta il numero dei migranti regolarmente presenti in ITALIA e che sono moltissimi ma che essendo quasi tutti impegnati in lavori normali , non costituiscono certamente un problema per tutti noi:

 

Pubblicati i nuovi rapporti "Le comunità migranti in Italia"

https://www.lavoro.gov.it › priorita › Pagine › Pubblica...

30 mag 2022 — I cittadini non comunitari regolarmente soggiornanti in Italia al 1° gennaio 2021 sono 3.373.876, provenienti principalmente da Marocco, ...

 

 

Ecco, comunque, i dati sulla strabordante povertà oggi esistente in ITALIA e che , per i motivi sopra spiegati , in autunno , sicuramente aumenteranno notevolmente , creando frizioni terribili fra noi ed i clandestini presenti da noi , con possibili inevitabili forse scontri sociali e civili molto ma molto pericolosi:

 

Istat: Povertà ai massimi storici, circa 5,6 milioni in ... - Vita.it

http://www.vita.it › article › 2022/06/15 › istat-poverta-...

15 giu 2022 — In assenza di inflazione la quota di famiglie in povertà assoluta sarebbe scesa al 7,0% e quella degli individui all'8,8%. Schermata 2022 06 15 ...

 

 

 

Pandemia e guerra, un italiano su 3 è a rischio esclusione ...

https://tg24.sky.it › italiani-rischio-esclusione-sociale

29 apr 2022 — Non solo un innalzamento della povertà assoluta ma anche ... Caro bollette, sono oltre 4 milioni le famiglie in difficoltà in Italia.

 

 

Le statistiche dell'Istat sulla povertà

https://www.istat.it › archivio

15 giu 2022 — Nel 2021, la povertà assoluta coinvolge poco più di 1,9 milioni di famiglie e circa 5,6 milioni di individui.

 

 

Lavoro povero: ecco cosa dicono i dati - iO Donna

https://www.iodonna.it › famiglia-e-lavoro › 2022/01/26

26 gen 2022 — Lavoro povero: l'Italia è quarta in Europa. ... I “lavoratori poveri” in Italia sarebbero attualmente circa il 12%, percentuale che sale ...

 

 

In Italia 5,6 milioni di poveri e l'inflazione li farà aumentare

https://www.repubblica.it › economia › 2022/06/15 › news

Un altro milione rischia di cadere nell'indigenza. Dal Reddito di cittadinanza un aiuto durante la crisi Covid. 15 Giugno 2022 Aggiornato alle 22:46 2 ...

 

 

Da quanto sopra , si comprende per chi ha un minimo di grano salis in testa , che l’ITALIA ormai è sull’orlo del collasso finanziario e non può più permettersi di accogliere altri clandestini che andranno a pesare sul nostro già altissimo DEBITO PUBBLICO che ha raggiunto cifre davvero esorbitanti che non si possono non tenere conto, senza rischiare il possibile default, alla greca per intenderci:

 

Ecco il dato sul nostro DEBITO PUBBLICO che dovrebbe consigliare a tutti , governicchio DRAGHI in primis , di bloccare in tutti i modi possibili , nuovi arrivi di clandestini che non siamo in grado assolutamente di assistere in modo conveniente e dignitoso:

 

 

Stima debito pubblico a aprile 2022: 2.746 miliardi (diminuzione) Stime debito pubblico a giugno 2022: tra 2.753 e 2.769 miliardi.16 giu 2022

Debito superiore alle attese: 2.759 miliardi - Tutte le stime ...

https://www.mazzieroresearch.com › indice-degli-osservat...

Informazioni sugli snippet in primo piano

 

Nuovo record per il debito pubblico italiano - Soldionline

https://www.soldionline.it › notizie › macroeconomia

15 giu 2022 — 16 maggio 2022 - Nuovo record per il debito pubblico italiano nella rilevazione relativa al mese di marzo 2022. Secondo quanto comunicato dalla ...

 

Pertanto , da quanto si evince sopra, è evidente che tutti coloro, sinistroidi , esponenti del m5s vecchio e nuova formulazione ed anche tutte le nostre Alte Autorità sia civili che religiose che continuano a spingere per una continua e diffusa accoglienza indistinta ed a tempo e numero indeterminato, sono da considerare delle persone che ci odiano e ci disprezzano in quanto semplicemente esse se ne fottono dei veri bisogni della nostra cittadinanza.

 

Quindi , per me sono i NEMICI SOCIALI E CIVILI del nostro BEL PAESE.

 

Cuneo,li 24.06.2022

 

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963