Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

WillyeVengoDaLontanovlrnplpollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2moooniz
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 22/01/2024

SECOLO XXI - ANNO 2024: DUNQUE I TRANSGENDERS,DA UOMINI, GRAZIE ALLA SCHIFOSA SINISTRA, SONO RIUSCITI A PARTORIRE LORO FIGLI !!

Post n°1311 pubblicato il 22 Gennaio 2024 da Caino2007dgl

 

NOTIZIA ORRIBILE APPRESA IERI SERA DAL TG CANALE 5 MEDIASET:

 

 

LA SINISTRA HA CONQUISTATO ANCHE IL POTERE DI FARE NASCERE PROPRI FIGLI DOPO AVERE PRETESO ED OTTENUTO DI TRASFORMARE IL SUO CORPO FEMMINILE IN QUELLO MASCHILE O VICEVERSA.

E QUESTA E’ QUALCOSA DISUMANO CHE VA CONTRO MADRE NATURA E CHE DIMOSTRA QUANTO SIANO PERICOLOSE LE CAMPAGNE IDEOLOGICHE DELLA MALEDETTA SINISTRA CHE SE NE FOTTE CHE LE STESSE, ALLA LUNGA , DIVENTERANNO UN VERO E PERICOLOSISSIMO BOOMERANG SOCIALE E CIVILE E QUINDI ANCHE DI ORDINE PUBBLICO, QUANDO QUESTI BAMBINI SARANNO ADULTI E CAPIRANNO IN QUALE MODO DISUMANO SONO STATI FATTI VENIRE AL MONDO ?

 

 

 

 

PENSATECI BENE , QUINDI, ALLE PROSSIME ELEZIONI SIA REGIONALI CHE EUROPEE PRIMA DI DARE IL VOSTRO CONSENSO AGLI SPREGIUDICATI SOGGETTI DI SINISTRA CHE IN NOME DEL “DIO DIRITTO” ASSOLUTO , HANNO OTTENUTO QUANTO SI LEGGE NEI SEGUENTI INQUIETANTI LINKS:

 

ECCO LE STORIE CHE DETURPANO IN MODO VERGOGNOSO , BRUTALE ED OBBROBRIOSO E DISUMANO E BRUTALE IL DONO DI DIO DI SOPRAVVIVERE A NOI STESSI FACENDO NASCERE PROPRI FIGLI SECONDO IL METODO NATURALE MILLENARIO DI MADRE NATURA:

 

Il trans "incinto" diventa "mammo"

Thomas Beatie aveva cambiato sesso dieci anni fa ma aveva conservato l’apparato genitale femminile

04 Luglio 2008

Modificato il: 04 Luglio 2008

homas Beatie, il "transgender", primo uomo al mondo ad essere rimasto "incinto", ha partorito una bambina. Lo ha rivelato "Abc News", secondo cui il parto è avvenuto domenica nell’ospedale di Bend, in Oregon. «È molto carina, molto bella», ha detto una fonte con riferimento alla piccola appena nata. Nato donna, Beatie, 34 anni, si è sottoposto a un’operazione chirurgica per farsi rimuovere il seno e da anni assume ormoni per aver un aspetto maschile. Ma ha deciso di conservare l’apparato genitale femminile per poter un giorno avere un figlio.

Thomas, il suo nome alla nascita era Tracy Lagondino, è stato visto con la moglie Nancy e la bambina mercoledì sera mentre lasciavano la clinica Saint Charles. La coppia è passata da un’uscita riservata, era scortata da un gruppo di guardie del corpo tutto al femminile e lui indossava una felpa con cappuccio e occhiali da sole per mascherarsi. Fonti dell’ospedale hanno raccontato che il parto è andato bene: è avvenuto in una stanza separata dal reparto maternità e sotto la stretta sorveglianza della sicurezza. In origine il ginecologo aveva programmato il taglio cesareo, ma Thomas ha avuto contrazioni improvvise ed è stato ricoverato d’urgenza.

Beatie ha deciso di smettere il testosterone e provare a rimanere ad aver un figlio quando la moglie Nancy, 45 anni e due figli grandi, è stata operata di isterectomia e ha così perso ogni possibilità di rimanere incinta. La coppia ha, quindi, trovato un donatore di sperma e, dopo aver girato senza esito diverse cliniche, ha provato l’inseminazione artificiale fai-da-te: con una siringa di quelle usate dai veterinari per nutrire gli uccellini abbandonati dalla loro mamma.

Le foto del primo uomo col pancione nudo hanno fatto il giro del mondo. Poi c’è stata l’apparizione all’Oprah Winfrey Show e il documentario girato durante gli ultimi mesi di gravidanza. Ora li aspetta un milione di dollari per la vendita in esclusiva delle prime immagini della piccola.

NOTIZIA TRATTA DAL SITO WEB:

https://www.lastampa.it/cultura/2008/07/04/news/il-trans-incinto-diventa-mammo-1.37093879/

 

La compagna non riesce ad avere figli, trans smette la cura ...

 

Il Fatto Quotidiano

https://www.ilfattoquotidiano.it › 2023/07/20 › la-com...

20 lug 2023 — La compagna non riesce ad avere figli, trans smette la cura per il cambio di genere e dà alla luce una bambina: “Amo fare il papà, ora vogliamo ...

 

Il trans "incinto" diventa "mammo"

 

La Stampa

https://www.lastampa.it › cultura › 2008/07/04 › news

4 lug 2008 — Thomas Beatie, il "transgender", primo uomo al mondo ad essere rimasto "incinto", ha partorito una bambina. Lo ha rivelato "Abc News", ...

 

L'uomo di 34 anni che ha partorito suo figlio Leo. ...

 

Leggo.it

https://www.leggo.it › News › Esteri

5 ago 2017 — Un uomo transgender di 34 anni ha partorito un bambino sanissimo dopo aver ormai quasi perso le speranze di poter avere un figlio biologico.

 

India, Ziya e Zahad sono la prima coppia trans in attesa di ...

 

Sky TG24

https://tg24.sky.it › mondo › 2023/02/03 › india-copp...

3 feb 2023 — Il quotidiano The Hinsustan Times racconta che i due convivono da tre anni: Ziya è nato maschio e si è trasformato in donna, mentre Zahad, nata ...

 

PER ME QUESTI NON SONO DIRITTI CONQUISTATI MA LA DEVIAZIONE DEGLI INTENTI DIVINI CHE NELLA GENESI DELLA SACRA BIBBIA PARLA CHIARAMENTE CHE DIO FECE L’UOMO E LO FECE MASCHIO E FEMMINA.

E’ UNA MOSTRUOSITA’ QUANTO SOPRA APPRESO SOLO OGGI E COME PERSONA E CITTADINO NE SONO RIMASTO ALLIBITO PERCHE’ PENSAVO CHE TUTTO FOSSE LEGATO AL FAMOSO ORRIPILANTE FILM DI SCHWARZENEGGER CHE DIVENTA PAPA’.

(Tagline del film)

Junior è un film commedia del 1994 diretto da Ivan Reitman, interpretato da Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito.

 

Trama

Due ginecologi-ricercatori, Larry Arbogast e Alexander Hesse, stanno sperimentando sulle scimmie Expectane, un farmaco che evita l'aborto spontaneo, ma il direttore del progetto, Noah Banes, visto il parere contrario della Commissione governativa per il passaggio alla sperimentazione sull'uomo, licenzia i due: così Larry riesce a convincere Alex a provare il farmaco su se stesso. Sottrae un ovulo nell'ex laboratorio, ora gestito dalla dottoressa Diana Reddin, e lo impianta nell'addome di Hesse, che si sottopone al trattamento col farmaco. La gravidanza dovrebbe essere interrotta dopo tre mesi, ma Alex scopre le gioie della gestazione e vuole portare a termine la gravidanza, cosa che gli viene complicata da una storia sentimentale con Diana, nonché dall'ira della donna quando costei scopre che l'ovulo trafugato, denominato Junior, è suo.

Al momento delle doglie, Banes, che scopre il loro segreto, convoca la stampa, per sfruttare a nome della fondazione la prima gravidanza maschile della storia. Ma Larry, sfruttando la contemporanea gravidanza dell'ex moglie Angela, che l'ha voluto come ginecologo, la presenta ai giornalisti consentendo ad Alex di raggiungere liberamente la sala parto, dove può dare alla luce una bella bambina e poco dopo Larry aiuta Angela a partorire un maschio e decidono di ritentare. Banes intanto viene licenziato dai superiori

Un anno dopo i piccoli Junior e Jack festeggiano i loro compleanni, mentre Alex e Diana stanno insieme e lei aspetta un bambino, anche Larry e Angela vorrebbero un secondo figlio, Alex suggerisce all'amico di rifare l'esperimento.

NOTIZIA TRATTA DAL SITO WEB: WIKIPEDIA

 

DOVE CI STA PORTANDO LA SCIAGURATA SINISTRA POLITICA CHE ORA CON L’ATTUALE SUA SEGRETARIA VORREBBE IMPORCI DI NUOVO L’ INQUIETANTE E PERICOLOSISSIMO IUS SOLI PRO STRANIERI ANCHE CLANDESTINI AL FINE DI IMPEDIRE CHE CERTI DELINQUENTI, UNA VOLTA FATTO NASCERE IL LORO PARGOLETTO IN ITALIA , NON POTRANNO MAI ESSERE ESPULSI CON TUTTE LE CHIARISSIME CONSEGUENZE E PREGIUDIZIALI DI ORDINE E SICUREZZA PUBBLICA CHE SAREMO OBBLIGATI A SOPPORTARE PER SEMPRE ???

 

 

VERGOGNA VERGOGNA

 

Cuneo,li 22.01.2024

 

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963