Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Hopefull7818Southdeiralaura.felixWillyeVengoDaLontanovlrnplpollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Marzo 2019

CREMA - CR E L'ITALO-SENEGALESE SICURAMENTE DI FEDE ISLAMICA CHE CI ODIA E CI DISPREZZA COME TUTTI I MONDI ISLAMICI RADICALI

Post n°145 pubblicato il 21 Marzo 2019 da Caino2007dgl

SIG.RA DR.SSA BONALDI STEFANIA 

          SINDACHESSA  DEL COMUNE DI CREMA - CR

 

^^^^^ Anche noi abbiamo appreso della  drammatica vicenda legata alla gravissima azione quasi sicuramente di natura terroristica posta in essere dall'italo-senegalese a nome OUSSEYNOU SY abitante in codesta cittadina come in oggetto sommariamente descritta ed abbondantemente descritta da vari mass m…
Per tutta la giorna di ieri, seguendo con angoscia e grandissima inquietudine e preoccupazione tale  avvenimento su vari canali tv , abbiamo appreso anche  che la persona italo-senegalese sposato con una donna italiana che probabilmente gli ha permesso di acquisire la cittadinanza italiana per matri…

          Nonostante egli fosse oberato sembra da vari pregiudizi penali anche gravi legati a reati sessuali, egli incredibilmente riusciva ad ottenere comunque la cittadinanza italiana ed anche il permesso di guida per trasporti collettivi.

     Ecco comunque, dimostrato , nonostante detta persona islamica si trovasse in ITALIA  da moltissimi anni, assieme a tutti gli altri numerosi episodi violenti che si sono avuti sia in ITALIA sia in EUROPA sia in altre parti dell'occidente , che i mondi islamici radicali e fondamentalisti , non abbiano alcuna capacità di convivere pacificamente e serenamente con noi e fra noi non riuscendo ad innestarsi correttamente e validamente  nelle nostre collettività per via delle norme antidemocratiche ed antisociali previste sia dal loro CORANO  sia dalla loro SHARI'AH.

    Sono individui fondamentalisti che non potranno mai riconoscere ed accettare i nostri sistemi democratici semplicemente perchè la loro fede  non glielo consente liberamente.

    Ed il caso della persona islamica di cui si parla , sembra dimostrarlo anch'esso in pieno  visto che non sono bastati i ventanni ed oltre di permanenza in ITALIA e di contaminazione con i nostri usi, costumi e tradizioni  democratiche e positive per modificare o scalfire  le norme della loro shariah che evidentemente sembra abbiano continuato a pervadere la sua visione della vita sociale civile e familiare in modo assolutamente  contrastante con i principii e valori previsti dalla nostra COSTITUZIONE.

    Non per niente che le norme della loro shari'ah  prevedono la pena di morte per chi osa pensare di passare ad un'altra fede religiosa diversa dall'islam.

    Sarebbe ora che anche in ITALIA  si prendesse atto che i mondi radicali e fondamentalisti islamici non hanno alcuna possibilità concreta di innnestarsti proficuamente e favorevolmente nei tessuti sociali democratici e liberali occidentali .

    Continuare a fingere che ciò sia possibile, è sbagliato e semplicemente utopistico e potrebbe un giorno produrre un aumento considerevole di quel drammatico fenomeno peraltro già in atto in tutto l'occidente denominato "suprematitismo bianco" che è da condannare "senza se e senza ma" ,  che comunque, attualmente,  rispecchia il timore e le paure di milioni di nostri concittadini europei e di altri STATI occidentali verso specialmente i mondi radicali e fondamentalisti islamici che intravedono nel "suprematismo islamico" ed anche nel "suprematismo nero" da loro evidentemente considerato molto pericoloso, deviante , distruttivo, devastante ed inquietante al pari del "suprematismo bianco".

    Solo il ramo del sufismo islamico pare sia stato finora capace di stare in pace e serenità e correttamente nel mondo occidentale essendo riuscito a vivere la loro fede interpretando in modo non cruento e fondamentalista il loro CORANO in quanto basato solo su una spiritualità positiva e non maligna e cattiva come quella putroppo su cui si poggia notoriamente la vita religiosa di moltissimi musulmani radicali e fondamentalisti per noi troppo pericolosi in quanto essi ci odiano e ci disprezzano semplicemente perchè non ci riconoscono alcun diritto di vivere su questa Terra non essendo noi esseri impuri ed infedeli , veneratori del loro DIO particolare e del loro PROFETA MAOMETTO.


   Ciò premesso, vogliamo augurarci che LEI e la sua giunta insieme a tutto il consiglio comunale  di codesta località , nel prossimo immediato futuro decidiate di prendere davvero in considerazione l'approvazione di una mozione sociale  e civile indirizzata al dr. MATTEO SALVINI quale ministro dell'interno , per  ottenere presto la giusta e necessaria  revoca della cittadinanza italiana e subito dopo l' espulsione di tale soggetto sicuramente da considerarsi pericoloso per la nostra sicurezza pubblica sia di tutti gli islamici radicali e fondamentalisti presenti  eventualmente anche  in codesto comune per le ragioni sopraesposte per il benessere di tutta la vostra collettività e non solo.
   L'ITALIA  e l'OCCIDENTE  non può continuare a permettersi il lusso di consentire ad islamici radicali che ci odiano e ci disprezzano anche se apparentemente non lo manifestano in modo evidente per via della loro strategia sociale e civile detta taqqya  - dissimulazione islamica , a loro insegnata direttamente dal loro CORANO  , senza correre altri profondi e serissimi rischi per tutti noi. Rischi che peraltro , com'è noto, anche nel recente passato si sono manifestati in modo crudele e disumani.

     Cordiali e distinti saluti.
   
     Buona giornata
Cuneo,li  21.03.2019
Cav. Uff. Rinaldo DI NINO
Presidente Ass. civile naz. CAINO NON TOCCHI MAI PIU' ABELE
SEDE
caraglio - cn, VIA RITTANOLO 29 A
ente privato apartitico ed apolitico

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LAMPEDUSA: IL SINDACO PRO CLANDESTINI

Post n°144 pubblicato il 20 Marzo 2019 da Caino2007dgl

SIG. DR. SALVATORE MARTELLO

SINDACO COMUNE DI LAMPEDUSA E LINOSA

 

 

^^^^^

      Oggi, seguendo casualmente il programma l'ARIA CHE TIRA  su LA7 , abbiamo potuto anche noi ascoltare le sue perorazioni sui 49 clandestini che si sostiene siano stati "soccorsi a mare" MEDITERRANEO a sud della vostra splendida isola, finalizzate a convincere il MINISTRO DELL'INTERNO  a farli sbarcare sul territorio nazionale in quanto i vostri "porti sono aperti."

      Prima di tutto , senza alcuna vena provocatoria e con il massimo rispetto , non comprendiamo come LEI  da autorità locale di P.S. possa  sentirsi in potere di affermare quanto detto sui porti visto che per quanto ne so , il sindaco non ha alcuna competenza in materia portuale da nessuna parte italiana.

      Rispetto poi ai 49 africani che pretendono di sbarcare illegalmente da noi , Le ricordo semplicemente che tutti abbiamo il dovere di rispettare quanto previsto tassativamente dall'art. 54 della nostra Costituzione, soprattutto quando di si parla di extracomunitari senza documenti e di cui , di conseguenza, neanche l'INTERPOL potrà mai sapere nulla sul loro conto per ovvie ragioni soggettive ed oggettive evidenti.

      Dunque, continuare ad aumentare la massa pari a 600 mila circa di clandestini circolanti in ITALIA e che sia nel campo della criminalità sia nel campo  del lavoro nero , da tempo ci stanno facendo molto ma molto male sia a livello sociale e civile sia a livello lavorativo per evidenti motivi, non mi pare che sia cosa buona e giusta destinata ad aumentare il nostro benessere generale soprattutto se si tiene conto del fatto che in ITALIA  esiste un'altissima disoccupazione sia di adulti sia giovanile a cui occorre provvere prima di tutto.

     Senza scordare che in ITALIA  abbiamo milioni di poveri veri a cui lo Stato in primis deve provvedere prima di pensare di soccorrere terzi stranieri di cui, come anticipato , nessuno neanche LEI, con tutto il massimo rispetto, potrà mai sapere nulla di certo sul loro conto.

     Siccome , poi , fra i 49 clandestini in argomento , vi sarebbero anche dei minorenni , sapendo quali terribili traffici finora vi sono stati chiaramente in danno dei minori accolti dall'ITALIA e poi fatti "sparire" misteriosamente per motivi che è facile immaginare che possano essere sia quelli della prostituzione sia quelli del commercio disumano di organi umani, mi chiedo quali siano i loro accompagnatori non potendo dimostrare il titolo legale che li ha autorizzati  ad averne la custodia ed il controllo effettivo, non potendolo ovviamente verificare per prevedibile mancanza di documentazione di stato civile e di nascita.

     Io dico da italiano di buon senso che se l'ITALIA  avesse bisogno di altra manodopera questa deve essere reperita all'estero in modo legale e corretto e non sfruttando persone clandestine per poi ottenere lo schiavismo messo in atto da criminali sia italiani che stranieri in danno soprattutto di clandestini ma anche di cosiddetti regolari,  che , finora, s'è visto putroppo nelle varie campagne calabresi e pugliesi e di altre zone d'ITALIA .

     LO scrivente pertanto vuole farle sapere che non concorda assolutamente con la sua posizione sociale e civile in tema di clandestini.

     Ed in merito LE  ricordo che tutti noi siamo obbligati al rispetto assoluto e perentorio di quanto previsto dal citato art. 54 della Costituzione che a sinistra sembra abbiano dolosamente dimenticato l'esistenza, con la conseguenza pesante che l'ha condotta alla sconfitta politica del 4.3.2018 e nelle altre successive competizioni elettorali  locali.

     E questa sconfitta si ripeterà sonoramente anche per le prossime vicine europee 2019 , proprio per la sua incapacità di comprendere le paure ed i timori  e le inquietudini profondissime che la massa di clandestini suddetta favorita , di fatto , dalla sinistra di governo negli anni scorsi dal governo LETTA, RENZI e  GENTILONI ad eccezione dell'ultima fase di quest'ultimo , ma tardivamente , hanno  prodotto sicuramente  nella stragrande maggioranza del POPOLO ITALIANO.

     L'ITALIA  è un piccolo STATO  non ricchissimo oberato da un debito pubblico enorme che ha raggiunto di recente 2350 mila miliardi di euro circa e non può, da solo , pensare di soccorrere tutta la povertà e le necessità dei poveri sia dell'AFRICA  sia del resto del MONDO.

     Continuare a tentare di favorire la clandestinità, è cosa sbagliata e pericolosa anche perchè si deve tenere presente che questi poveracci di extracomunitari per potere affrontare il loro viaggio verso l'EUROPA sono costretti a pagare somme elevate pari a 10 mila dollari circa come si è lasciato ingenuamnte sfuggire stamane un esponente di un ramo della sinistra durante il suo intervento nel programma OMNIBUS LA7.

    Tale evidenza porta a sospettare in modo chiaro ed evidente che esistono entità misteriose ricchissime che hanno interesse a sovvenziare i loro viaggi per tentare infine di africanizzare l'EUROPA prima e subito dopo islamizzarla visto e considerato che tali clandestini sono perloppiù di fede islamica cioè una fede autoritaria ed assolutista pari per pericolosità al movimento del suprematismo bianco e nero, che mai e poi mai potranno innestarsi positivamente e favorevolmente nel tessuto delle nostre società sociali e civili.

    Ed i fatti drammatici accaduti di recente sia nel comune di  LIVORNO FERRARIS sia a VERCELLI , dove rispettivamente un padre islamico ha tentato di assassinare la propria figlia solo perchè quest'ultima vorrebbe inserirsi validamente e correttamente nella nostra soceità e dove un imam islamico è stato espulso  su ordine del MINISTRO DELL'INTERNO in quanto ritenuto pericoloso per l'ordine e la sicurezza pubblica, stanno ancora una volta a dimostrare l'incapacità assoluta di stare pacificamente e serenamente e correttamente con noi e fra noi di questi mondi radicali e fondamentalisti islamici che sono SOTTOMESSI del tutto a norme coraniche e della loro shari'ah  che sono notoriamente , completamente confliggenti con i principi e valori sociali civili morali ed etici previsti dalla nostra COSTITUZIONE.

    La invito quindi a riflettere su quanto sopra rilevato e sottolineato , sperando che LEI  e tutti coloro che la pensano come LEI , vi convinciate del fatto che noi non abbiamo alcuna seria possibilità di farci carico di altri clandestini visto la massa di persone senza nome e senza patria che già circolano fra noi pericolosamente, senza rischiare di provocare, un giorno ,  altre forme di reazioni anche spesso sgradevoli, disdicevoli  che a sinistra piace tanto definire "razziste" e distruttive e dannose per tutti in quanto potrebbero un giorno portare anche ad uno scontro sociale e civile pericoloso che, comunque, mi auguro sinceramente non avvenga mai.

    Cordiali e distinti saluti

Cuneo,li 19.03.2019

Cav. Uff. Rinaldo DI NINO

Presidente Ass. civile naz. CAINO NON TOCCHI MAI PIU' ABELE

sede: Caraglio - CN  via Rittanolo 29 A

soggetto privato apartitico ed apolitico

sito web: www.nessunotocchiabele.org

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IL PADRE MUSULMANO CHE HA TENTATO DI INVESTIRE LA FIGLIA IN LIVORNO FERRARIS - VR

Post n°143 pubblicato il 20 Marzo 2019 da Caino2007dgl

ILLUSTRE DR. STEFANO PAOLO CORGNATI

SINDACO DEL COMUNE DI LIVORNO FERRARIS - VC

 

^^^^^

      Anche noi abbiamo appreso della tristissima e drammatica vicenda della giovane marocchina abitante in codesta località con la famiglia da circa ventanni a questa parte, che sembra sia stata oggetto di investimento doloso ad opera del padre di fede islamica  che non intendeva assolutamente accettare il fatto che ella intendeva vivere all'occidentale staccandosi dalle norme della loro shari'ah.

     Ieri sera, seguendo tale avvenimento su vari canali tv , abbiamo appreso che la famiglia della sfortunata giovane a cui va tutta la nostra solidarieta' e vicinanza umana sociale e civile , viveva in codesto comune da circa ventanni.

     Ecco dunque dimostrato , nonostante detta famiglia islamica si trovasse in ITALIA  da moltissimi anni, assieme a tutti gli altri numerosi episodi violenti che si sono avuti sia in ITALIA sia in EUROPA sia in altre parti dell'occidente , che i mondi islamici radicali e fondamentalisti , non abbiano alcuna capacità di convivere pacificamente e serenamente con noi e fra noi non riuscendo ad innestarsi correttamente e validamente  nelle nostre collettività per via delle norme antidemocratiche ed antisociali previste sia dal loro CORANO  sia dalla loro SHARI'AH.

    Sono individui fondamentalisti che non potranno mai riconoscere ed accettare i nostri sistemi democratici semplicemente perchè la loro fede  non glielo consente liberamente.

    Ed il caso della famiglia islamica di cui si parla , sembra dimostrarlo anch'esso in pieno  visto che non sono bastati i ventanni ed oltre di permanenza in ITALIA e di contaminazione con i nostri usi, costumi e tradizioni  democratiche e positive per modificare o scalfire  le norme della loro shariah che evidentemente sembra abbiano continuato a pervadere la loro visione della vita sociale civile e familiare in modo assolutamente contrastante con i principii e valori previsti dalla nostra COSTITUZIONE.

    Non per niente che le norme della loro shari'ah  prevedono la pena di morte per chi osa pensare di passare ad un'altra fede religiosa diversa dall'islam.

    Sarebbe ora che anche in ITALIA  si prendesse atto che i mondi radicali e fondamentalisti islamici non hanno alcuna possibilità concreta di innnestarsti proficuamente e favorevolmente nei tessuti sociali democratici e liberali occidentali .

    Continuare a fingere che ciò sia possibile, è sbagliato e semplicemente utopistico e potrebbe un giorno produrre un aumento considerevole di quel drammatico fenomeno peraltro già in atto in tutto l'occidente denominato "suprematitismo bianco" che è da condannare "senza se e senza ma" ,  che comunque, attualmente,  rispecchia il timore e le paure di milioni di nostri concittadini europei e di altri STATI occidentali verso specialmente i mondi radicali e fondamentalisti islamici che intravedono nel "suprematismo islamico" ed anche nel "suprematismo nero" da loro evidentemente considerato molto pericoloso, deviante , distruttivo, devastante ed inquietante al pari del "suprematismo bianco".

    Solo il ramo del sufismo islamico pare sia stato finora capace di stare in pace e serenità e correttamente nel mondo occidentale essendo riuscito a vivere la loro fede interpretando in modo non cruento e fondamentalista il loro CORANO in quanto basato solo su una spiritualità positiva e non maligna e cattiva come quella putroppo su cui si poggia notoriamente la vita religiosa di moltissimi musulmani radicali e fondamentalisti per noi troppo pericolosi in quanto essi ci odiano e ci disprezzano semplicemente perchè non ci riconoscono alcun diritto di vivere su questa Terra non essendo noi esseri impuri ed infedeli , veneratori del loro DIO particolare e del loro PROFETA MAOMETTO.


   Vogliamo augurarci che LEI e la sua giunta insieme a tutto il consiglio comunale  di codesta località , nel prossimo immediato futuro decidiate di prendere davvero in considerazione l'approvazione di una mozione sociale  e civile indirizzata al dr. MATTEO SALVINI quale ministro dell'interno , per  ottenere presto la giusta e necessaria espulsione sia del padre della ragazza di cui si parla sia di tutti gli islamici radicali e fondamentalisti presenti  eventualmente anche  in codesto comune per le ragioni sopraesposte per il benessere di tutta la vostra collettività e non solo.
   L'ITALIA  e l'OCCIDENTE  non può continuare a permettersi il lusso di consentire ad islamici radicali che ci odiano e ci disprezzano anche se apparentemente non lo manifestano in modo evidente per via della loro strategia sociale e civile detta taqqya  - dissimulazione islamica , a loro insegnata direttamente dal loro CORANO  , senza correre altri profondi e serissimi rischi per tutti noi. Rischi che peraltro , com'è noto, anche nel recente passato si sono manifestati in modo crudele e disumani.

     Cordiali e distinti saluti.
     Ad majora
     Buona giornata
Cuneo,li 17.03.2019
Cav. Uff. Rinaldo DI NINO
Presidente Ass. civile naz. CAINO NON TOCCHI MAI PIU' ABELE
SEDE
caraglio - cn, VIA RITTANOLO 29 A
ente privato apartitico ed apolitico

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963