Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2pollock10mooonizginko56070erriso0Reriel
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Marzo 2024

SECOO XXI - ANNO 2024 - L'UNIVERSITA' PER STRANIERI DI SIENA CHIUDE IL 10 APRILE .V. PER CELEBRARE LA FINE RAMADAN

Post n°1369 pubblicato il 31 Marzo 2024 da Caino2007dgl

 

ECCO UN ALTRO PASSO SIGNIFICATIVO CHE DIMOSTREREBBE CHE CI STIAMO FACENDO SOTTOMETTERE DAI MONDI ISLAMICI RADICALIUniversità per stranieri di Siena, sospesa la didattica per la festa di fine RamadanLa decisione del rettore Tomaso Montanari: “Per dare un visibile segno di solidarietà con la popolazione palestinese di Gaza. Sospensione anche venerdì 11 ottobre, per il Kippur”. Il presidente dei senatori di Forza Italia Gasparri:“Antisemitismo negli atenei

Per approfondire:

Siena, 30 marzo 2024 – Dopo la bufera per la chiusura della scuola di Pioltello per il Ramadan, anche l’Università per Stranieri di Siena decide di sospendere la didattica il prossimo 10 aprile, “in segno di condivisione” per la festa di fine Ramadan. Tra i motivi elencati dal rettore Tomaso Montanari quello di dare un “visibile segno di solidarietà con la popolazione palestinese di Gaza, in grandissima parte musulmana, sottoposta a un incessante, inaudito, massacro”.

I motivi del rettore

La decisione, spiega poi Montanari, si accompagna “all’intenzione di sospendere” la didattica anche “venerdì 11 ottobre, Kippur, a un anno dalla strage del 7 ottobre. La nostra missione statutaria è costruire il multiculturalismo, e contribuire alla pacifica convivenza tra i popoli”.

Nel decreto del rettore si richiama lo statuto dell'Ateneo, dove "si enuncia” tra l'altro che l'Università promuove e favorisce “i processi di incontro, dialogo, mediazione fra persone con lingue e culture diverse, nell'intento di favorire la civile e pacifica convivenza che nasce dal reciproco riconoscimento e dal vicendevole rispetto” e che pertanto l'Ateneo è impegnato “nella diffusione del plurilinguismo e del multiculturalismo in sintonia con le linee dettate dalle Istituzioni europee e dall'Onu”.

Si spiega poi che "uno degli obiettivi del mandato rettorale è la costruzione di relazioni e rapporti oltre i canali diplomatici, oltre le logiche di appartenenza e oltre le strategie colonialistiche o promozionali per costruire una cittadinanza mondiale, praticando un multiculturalismo in cui l'identità non è chiusura, ma incontro” e si parla della “necessità di dare un visibile segno di solidarietà con la popolazione palestinese di Gaza”.

Per questi motivi, sentito anche il parere favorevole del direttore del dipartimento di studi umanistici e della direttrice generale, nella sua funzione anche di responsabile dell'area management didattico e Urp, il rettore decreta "la sospensione delle attività didattiche per il giorno 10 aprile 2024, in segno di condivisione per il giorno di 'Id al-fitr', la grande festa islamica della rottura del digiuno del Ramad”.


Montanari dichiara poi oggi che la decisione "sarebbe stata (e comunque sarà) oggetto di un comunicato stampa” dell'Ateneo “subito dopo Pasqua” e che “si accompagna alla nostra intenzione di sospendere anche l'attività didattica per venerdì 11 ottobre 2024, Kippur, a un anno dalla strage del 7 ottobre. La nostra missione statutaria è costruire il multiculturalismo, e contribuire alla pacifica convivenza tra i popoli: ci sembra una missione oggi particolarmente urgente”.

Le reazioni

La prima reazione è quella del presidente dei senatori di Forza Italia, Maurizio Gasparri: “Siamo ormai alla follia. Nelle università italiane dilaga un vero e proprio antisemitismo. Le decisioni con cui si invitano a sospendere accordi di collaborazione con Israele sono, appunto, intrise da una scelta chiaramente antisemita che non può più essere accettata e sopportata in silenzio. Il caos poi si aggrava quando vediamo alcuni rettori che sospendono le lezioni in occasione del Ramadan”. “Chiudere scuole e università per il Ramadan è una scelta errata – aggiunge Gasparri –. Queste vicende sono regolate, lo ribadisco, da concordati e da intese tra lo Stato ed i culti religiosi. Dove stanno queste intese? E per sottoscrivere un concordato bisogna impegnarsi a rispettare i principi ed i valori costituzionali fondamentali di libertà e di uguaglianza. Che evidentemente a certi rettori di Siena e di altri posti non interessano affatto. Sono nemici della democrazia quando si devono inginocchiare all'Islam. Lo sapevamo, non ci meravigliamo. Ma - conclude Gasparri - che facciano i rettori è una cosa assai grave".

 

Notizie tratte dal sito web:

https://www.lanazione.it/siena/cronaca/ramadan-universita-stranieri-e4vpf30d

 

VERGOGNA, E’ SICURAMENTE UN PROVVEDIMENTO INAPPROPRIATO E SBAGLIATO PERCHE’ MAI FATTO SINORA E SOPRATTUTTO PERCHè L’ISLAM SEGUITA ANCHE DAI PALESTINESI NON E’ MAI STATO OGGETTO DI CONCORDATO FRA STATO E CHIESA ISLAMICA, PER IL RIFIUTO DEI MONDI ISLAMICI IN ITALIA DI SOTTOSCRIVERLO.

 

 

 

Cuneo,li 31.03.2024

 

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SECOLO XXI - ANNO 2024 - LA SINISTRA PROTESTA INGIUSTIFICATAMENTE PER IL NUMERO CHIUESO DI ALUNNI STRANIERI

Post n°1368 pubblicato il 30 Marzo 2024 da Caino2007dgl

 

QUANDO UNA NAZIONE , COME L’ITALIA SI TROVA CON PERSONE DI SINISTRA IRRESPONSABILI E DI POCHISSIMA SAGGEZZA ED ANCHE CON SCARSISSIMO BUON SENSO, RISPETTO ALLA NECESSARIA INTEGRAZIONE DEI BAMBINI E BAMBINE STRANIERI CHE NON SANNO NULLA DELLA NOSTRA LINGUA NE’ DELLA NOSTRA CULTURA, ALLORA QUESTO STATO E’ IN SERISSIMO PERICOLO DI SOPRAVVIVENZA DEMOCRATICA.

 

 

 

DUNQUE , COME IL MINISTRO MATTEO SALVINI, DOPO I GRAVISSIMI FATTI CHE STANNO ACCADENDO IN PIOLTELLO , MONFALCONE E PORDENONE ED ALTRI POSTI ITALIANI PER LA MASSICCIA PRESENZA DI STRANIERI SPECIALMENTE QUANDO ESSI SONO DI FEDE ISLAMICA RADICALE, LA SINISTRA HA INIZIATO A PROTESTARE ACCUSANDO IL GOVERNO MELONI DI RAZZISMO.

 

E NEL FARLO NON SI RENDONO CONTO CHE IL NUMERO CHIUSO PER GLI STRANIERI ESISTE DA MOLTO TEMPO IN ITALIA , ESATTAMENTE DAL 2010, E SENZA CHE QUESTA DECISIONE DEL MINISTERO DELL’ISTRUZIONE ABBIA MAI PRODOTTO PROTESTE O MANIFESTAZIONI NEGATIVE PUBBLICHE DA PARTE DI NESSUNO.

 

ECCONE LA PROVA:

 

"Il tetto agli studenti stranieri? Esiste già". Valditara zittisce ...

 

il Giornale

https://www.ilgiornale.it › news › interni › esiste-gi-val...

31 minuti fa — "C'è una circolare ministeriale del 2010 che già prevede il tetto del 30% al numero di alunni stranieri per classe - ricorda Valditara -. Ma ...

 

 

PERCHE’ ALLORA, LA SINISTRA SBRAITA VOLGARMENTE ED INGIUSTIFICATAMENTE, CONTRO L’IDEA DI LIMITARE IL NUMERO DEGLI STRANIERI NELLE SCUOLE PUBBLICHE ITALIANE ?

 

E’ LA SOLITA MALEDETTA SINISTRA CHE NON PERDE L’OCCASIONE PER ATTACCARE IL GOVERNO MELONI , INFISCHIANDOSENE DEL FATTO CHE SE QUESTI BAMBINI E BAMBINE STRANIERI DI OGGI, NON RIUSCIREMO AD INTEGRARLI DECENTEMENTE E CONVENIENTEMENTE , RISCHIAMO DI FINIRE NEL KAOS PEGGIO DI COME OGGI SI TROVA LO STATO DI HAITI ORMAI FINITO NELL’ANARCHIA PEGGIORE CHE SI POSSA IMMAGINARE, SEBBENE SIA FORMATO DA GENTE NEGRA QUASI AL 100%.

 

ECCO QUINDI ALTRI BUONI MOTIVI PER EVITARE DI VOTARE A SINISTRA ALLE PROSSIME EUROPEE 2024.

 

LA SINISTRA VUOLE IL KAOS SOCIALE E CIVILE E RIDURCI PEGGIO DI COM’E’ FINITO IL LIBANO CHE FINO A QUALCHE ANNO FA ERA CONSIDERATO UNO STATO MODERNO E DEMOCRATICO ED EFFICIENTE PROPRIO PER COLPA DELLA PRESENZA DI MIGLIAIA DI MUSSULMANI RADICALI E PERICOLOSI COME GLI HEZBOLLAH.

 

ECCO IL LINK CHE SI RIFERISCE ALLA PROPOSTA GIUSTA E DI BUON SENSO DEL MATTEO SALVINI INSIEME A QUELLA DEL MINISTRO DELL’ISTRUZIONE AGGIUNTIVA PROF. VALDITARA:

 

No alle classi ghetto. In arrivo più risorse e corsi per i docenti

 

Quotidiano Nazionale

https://www.quotidiano.net › Politica

6 ore fa — "C'è una circolare ministeriale del 2010 che già prevede il tetto del 30% al numero di alunni stranieri per classe. Ma il problema è che ...


Salvini vuole limite agli alunni stranieri per classe, ma c'è già

 

Virgilio Sapere

https://sapere.virgilio.it › Scuola › Mondo Scuola

2 giorni fa — Il leader della Lega Matteo Salvini ha proposto un tetto al numero di alunni stranieri per classe, ma un limite c'è già: cosa prevede la ...


Il ministro Valditara e il tetto agli alunni stranieri

 

Open

https://www.open.online › 2024/03/30 › giuseppe-valdi...

4 ore fa — Il ministro della Pubblica Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara non vuole creare ghetti etnici a scuola. Per questo vuole classi a ...


Valditara “No alle classi ghetto, obiettivo ridurre la ...

 

CafeTV24

https://www.cafetv24.it › TOP NEWS

27 minuti fa — “C'è una circolare ministeriale del 2010 che già prevede il tetto del 30% al numero di alunni stranieri per classe – ricorda Valditara -. Ma ...

 

 

PURTROPPO I DRAMMATICI CASI DI PIOLTELLO , PORDENONE E MONFALCONE ED ANCHE DI FIRENZE ,COME DENUNCIATO ANCHE IN VITA DALL’EROICA DR.SSA ORIANA FALLACI , ED ALTRI POSTI , DIMOSTRANO CHE L’ISLAM RADICALE BASATO SUL RAMO DEGLI SCIITI E DEI SUNNITI , NON SARA’ MAI COMPATIBILE CON IL NOSTRO MODUS VIVENDI E MODUS OPERANDI LEGATO AL RISPETTO TOTALE ED ASSOLUTO DEI PRINCIPI FISSATI POSITIVAMENTE DALLA NOSTRA COSTITUZIONE, ANCHE USANDO, SE FOSSE NECESSARIO, METODI FORTI E DECISI, PENA L’ESPULSIONE DALL’ITALIA PER CHI NON SI ADEGUA.

 

INFATTI, RISPETTO ALLE MASSE SIA AFRICANE CHE MUSSULMANE , NOI TEMIAMO CHE MOLTI BAMBINI E BAMBINE SIANO STATE , CONTRO LA LORO VOLONTA E COMUNQUE CONTRO IL NOSTRO DIRITTO FAMILIARE E PENALE , SOTTOPOSTI AI BRUTALI RITI NON SUFFRAGATI DA MOTIVI DI CURA SANITARI , ALLA TERRIBILE CIRCONCISIONE ED ALL’INFIBULAZIONE, AZIONI MAI DEPLORATE E CONDANNATE FINO IN FONDO DA NESSUN SOGGETTO DI SINISTRA-

 

E’ DIMOSTRATO ANCORA UNA VOLTA CHE LA SINISTRA INSIEME AD UNA PARTE DEL CLERO CATTOLICO, INGENUAMENTE ,RITENGONO CHE L’ISLAM RADICALE POSSA INSERIRSI PACIFICAMENTE E SERENAMENTE RISPETTANDO TUTTE LE NORME DELLA NOSTRA COSTITUZIONE, SBAGLIANDO TOTALMENTE COME I NUMEROSI CASI DI VIOLAZIONE DEI SUOI PRINCIPI , STANNO CHIARAMENTE A DIMOSTRARE.

 

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

 

Cuneo,l i30.03.2024

 

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SECOLO XXI - ANNO 2024 - L’ONU S’E’ AMMANTATA DI VERGOGNA INDICIBILE E PERICOLOSISSIMA

Post n°1367 pubblicato il 26 Marzo 2024 da Caino2007dgl

 

L’ONU S’E’ AMMANTATA DI VERGOGNA INDICIBILE E PERICOLOSISSIMA:

 

 

 

 

DUNQUE, IERI IL CONSIGLIO DI SICUREZZA ONU HA APPROVATO LA RISOLUZIONE CON LA QUALE SI ORDINA L’IMMEDIATO CESSATE IL FUOCO A GAZA DA PARTE DELL’ESERCITO ISRAELIANO A FAVORE DELLE GENTI PALESTINESI COLA’ PRESENTI.

 

MA SCANDALOSAMENTE , TALE RISOLUZIONE NON PREVEDE ALCUNA CONDANNA DECISA E FORTE DEL GRUPPO TERRORISTICO DI HAMAS CHE ANCORA TIENE IN OSTAGGIO MOLTISSIMI CITTADINI DI VARIE ETA’ EBRAICI, CATTURATI COME BESTIE NEL FATIDICO SUO SCELLERATO E DISGUSTOSO OLTRE CHE ILLEGALE ATTACCO IN UN KIBUTZ ISRAELIANO IL 7.10.2023.

 

COME SI FA ALLORA AD AVERE FIDUCIA NELL’ONU QUANDO ESS , ORMAI, E’ DI FATTO CONTROLLATO E GESTITO IN MODO ILLEGALE DAL SISTEMA DEL BRICS E CIOE’ SOPRATTUTTO DALLE DITTATURE CINESE E RUSSE ED IRANIANE ??

 

QUALE RUOLO PUO’ ANCORA AVERE NELLA GESTIONE DELLE CRISI NEL MONDO ?

 

OVVIAMENTE NESSUNA, TENENDO PRESENTE CHE, STRANAMENTE, IL CONSIGLIO DI SICUREZZA CONTROLLATO DA TALI STATI CANAGLIA, SE NE SONO GUARDATI BENE DAL PROPORRE ED APPROVARE UNA RISOLUZIONE SIMILE ANCHE PER IL DRAMMA CHE STA VIVENDO ANCHE LO SFORTUNATO POPOLO UCRAINO ORMAI SOTTO LA MINACCIA DI MORTE DEI POTENTISSIMI MISSILI IPERSONICI DELLA NEO NAZISTA RUSSIA, SOPRATTUTTO DOPO L’ATTENTATO DEI VIGLIACCHI ISLAMICI DELL’ISIS A MOSCA.

 

PER QUESTO, IO, CON ATTO FORMALE, SOLO POCO TEMPO FA, HO SOLLECITATO LA PRESIDENTESSA DEL PARLAMENTO EUROPEO A FARE APPROVARE UNA RISOLUZIONE TENDENTE A FARE USCIRE DAL SISTEMA ONU ORMAI OBSOLETO ED INUTILE, PER I MOTIVI DETTI, TUTTA LA EU.

 

L’USCITA DALL’ONU DAREBBE ALLA EU VIGORE E FORZA NUOVA , NON ESSENDO I SUOI SFORZI FUTURI INQUINATI DALLE AZIONI CATTIVE E MALVAGIE DEI SOGGETTI APPARTENENTI AL FAMIGERATO SISTEMA DEL BRICS DETTO.

 

COSI’ COM’E’ ACCADUTO DI NUOVO CON LA CITATA RISOLUZIONE APPROVATA CONTRO LO STATO EBRAICO E SENZA MAI CONDANNARE CON FORZA E DECISIONE IL SISTEMA TERRORISTICO DI HAMAS CHE PRETENDE , NEL PROSSIMO FUTURO, DI FARE PARTE ANCHE DEL SISTEMA LEGATO ALLA NECESSARIA RICOSTRUZIONE DI GAZA OVE SICURAMENTE VERRANNO IMPEGNATI MILIONI E MILIONI DI DOLLARI.

 

E’ CHIARO L’INTENTO DEI TERRORISTI DI HAMAS: ENTRARE NELLA GESTIONE DELLA RICOSTRUZIONE PER POTERE STORNARE A PIACIMENTO ALTRI MILIONI DI DOLLARI PER POTERE RICOMPRARE ARMI E MUNIZIONI PER POI UTILIZZARLE CONTRO ISRAELE, COME HA FATTO DAL 206 IN POI, UNA VOLTA CHE GLI SCIOCCHI ED INGENUI PALESTINESI GLI DIEDERO IL POTERE POLITICO CONSENTENDOGLI DI ORGANIZZARE IL PRIMO GOVERNO ELETTO DEMOCRATICAMENTE E POI ABBATTUTO MISERAMENTE DALLE SUCCESSIVE DECISIONI CRIMINALI ASSUNTE PROPRIO DA HAMAS.

 

INFATTI, ALLORA I TERRORISTI DI HAMAS ASSASSINARONO IN MODO CRUENTO E DIABOLICO ED ANCHE CATTIVO E BRUTALE TUTTI GLI ESPONENTI PRESENTI ALLORA IN GAZA E LEGATI LEGITTIMAMENTE ALL’ AUTORITA’ NAZIONALE PALESTINESE E, UNA VOLTA , COSTITUITA LA SUA DITTATURA , SI APPROPRIAVA DI TUTTO IL DENARO CHE DA OGNI PARTE ERA STATO INVIATO IN QUELLE ZONE PER SOCCORRERE I PALESTINESI ED AIUTARLI A RICOMINCIARE A VIVERE IN MODO MIGLIORE E POSITIVO.

 

INFATTI , I TERRORISTI DI HAMAS, E’ ORMAI CHIARAMENTE DIMOSTRATO CHE, INVECE, DI COSTRUIRE ASSET INDUSTRIALI E CONTINUARE A TENERE ATTIVI PROFICUAMENTE LE COLTIVAZIONI DEI SPLENDIDI CAMPI AGRICOLI CHE NEL PASSATO ERANO STATI L’ORGOGLIO DEI COLONI ISRAELIANI, REALIZZARE SCUOLE ED OSPEDALI EFFICIENTI , DECISERO DI ACQUISIRE SOLO ARMI E MUNIZIONI E MISSILI PER COLPIRE ISRAELE DI CUI ESSI , ANCORA OGGI , PREDICONO DI VOLERE FARE SPARIRE DALLA FACCIA DELLA TERRA, PER SEMPRE E COSTITUIRE COSI’ UN VERO CALIFFATO PALESTINESE PEER POI ALLARGARLO ANCHE AL LIBANO ED ALTRE LOCALITA’, OVVIAMENTE IN MODO ANTIDEMOCRATICO ED ANTISOCIALE.

 

 

ECCO PERCHE’ AFFERMO CHE I PALESTINESI NON MERITANO ALCUN SOCCORSO: PROPRIO PERCHE’ , DI FATTO, DAL 2006, IN POI , QUASI TUTTI SONO DIVENTATI “COMPLICITIA’” SILENTI DI TUTTE LE MALFATTE DI HAMAS DI CUI NE SONO QUASI CERTO ESSI CONOSCEVANO BENE LE LORO REALI SPREGIUDICATE E VOLGARI INTENZIONI BELLICOSE MESSE IN ATTO ANCHE CON IL DENARO OCCIDENTALE, PER COLPIRE IL POPOLO EBRAICO E COSTRINGERLO AD ABBANDONARE I LORO TERRITORI.

 

ECCO DI CHE COSA STO PARLANDO:

Risoluzione approvata dal CdS: cessate il fuoco immediato ...

 

Unric

https://unric.org › risoluzione-approvata-dal-consiglio-...

19 ore fa — La nuova risoluzione approvata dal Consiglio di Sicurezza: chiede "un cessate il fuoco immediato" durante il Ramadan a Gaza.


passo in avanti ma serve un cessate il fuoco duraturo

 

Medici Senza Frontiere Italia

https://www.medicisenzafrontiere.it › news-e-storie › news

2 ore fa — La risoluzione del Consiglio di Sicurezza dell'ONU è un passo in avanti. Tuttavia, servono azioni concrete e un cessate il fuoco duraturo.


Gaza, Onu approva risoluzione per «immediato» cessate il ...

 

Il Messaggero

https://www.ilmessaggero.it › Mondo

5 ore fa — Gaza, Onu approva risoluzione per «immediato» cessate il fuoco: gli Usa si astengono. E Netanyahu annulla la visita a Washington. Le ultime

 

VERGOGNA

 

VERGOGNA

 

Cuneo,li 26.03.2024

 

Rinaldo

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SECOLO XXI - ANNO 2024 - VENTI DI GUERRA DAL NORD-OVEST DELL’EUROPA FRA POLONIA E RUSSIA

Post n°1366 pubblicato il 26 Marzo 2024 da Caino2007dgl

 

VENTI DI GUERRA DAL NORD-OVEST DELL’EUROPA

 

 

LA RUSSIA NEO NAZISTA DEL BASTARDO VLADIMIR PUTIN , SOLO L’ALTRO IERI SE NON ERRO, VOLENDO COLPIRE UN ASSET UCRAINO , HA VIOLATO LO SPAZIO AEREO DELLA POLONIA CHE VENIVA SORVOLATO PER POCHI MINUTI DA UN SUO POTENTISSIMO MISSILE IPERSONICO.

 

 

PER TALE GRAVISSIMO FATTO CHE NON E’ ISOLATO , PURTROPPO, IL GOVERNO POLACCO AVEVA DECISO DI CONVOCARE L’AMBASCIATORE RUSSO DI STANZA A VARSAVIA MA QUEST’ULTIMO IN MODO SCANDALOSO E VERGOGNOSO , RIFIUTAVA LA CONVOCAZIONE UFFICIALE, SBEFFEGGIANDO IN MODO CLAMOROSO E PERICOLOSO LE AUTORITA’ CIVILI POLACCHE.

 

 

E’ EVIDENTE CHE SONO QUESTI FATTI SCABROSI ED INQUIETANTI CHE MI LASCIANO DIRE CHE DAVVERO LA MALEDETTA RUSSIA NEO NAZISTA DI PUTIN , STIA FACENDO DI TUTTO PER PROVOCARE IL SISTEMA NATO E QUINDI INDURRE LE NAZIONI DEL PATTO ATLANTICO A SCONTRARSI ,PRIMA O POI, ANCHE MILITARMENTE CONTRO LA GRANDE ARMATA ROSSA CHE, COMUNQUE, DOPO DUE ANNI DI INVASIONE DELL’UCRAINA , SORPRENDENTEMENTE NON E’ RIUSCITA AD AVERE RAGIONE DELL’ESERCITO UCRAINO, COSTRINGENDOLO ALLA RESA.

 

SIAMO DI FRONTE A FATTI GRAVISSIMI DI CUI NON PARE CHE CI SARANNO ESITI POSITIVI PER NESSUNO.

 

TEMO CHE SI ARRIVERA’ PRESTO , PURTROPPO, PER COLPA DEL CRIMINALE RUSSO PUTIN ALLA TERZA GUERRA MONDIALE.

 

E SE AVVERRA’ SARANNO SERISSIMI E PROFONDISSIMI GUAI DI OGNI TIPO, PER TUTTI, NESSUNO ESCLUSO.

 

ECCO DI CHE COSA PARLO:

 

Polonia: "missile russo ha violato il nostro spazio aereo" "L'oggetto è entrato nello spazio polacco vicino alla città di Oserdow e vi è rimasto per 39 secondi", hanno riferito le forze armate di Varsavia sulla piattaforma social X scrive Sky News. "Durante l'intero volo è stato osservato dai sistemi radar militari."2 giorni fa

"Missile russo ha violato il nostro spazio aereo". In Crimea ...

 

RaiNews

https://www.rainews.it › Esteri › Guerre e conflitti

 

ED ANCHE:

 

L'ambasciatore russo ignora la convocazione della Polonia

 

ANSA

https://www.ansa.it › ... › Nuova Europa › Altre News

19 ore fa — VARSAVIA, 25 MAR - L'ambasciatore russo ha ignorato la convocazione ufficiale del ministero degli Esteri polacco dopo che ieri un missile ...

Missile e tensioni con l'ambasciatore russo. Adesso la ...

 

infosannio

https://infosannio.com › 2024/03/25 › missile-e-tension...

12 ore fa — Trentanove secondi di violazione dello spazio aereo della Polonia riaccendono le tensioni con Mosca, il cui rappresentante diplomatic

 

VERGOGNA VERGOGNA

 

CUNEO ,LI 26.03.2024

 

RINALDO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SECOLO XXI - ANNO 2024 - TERRORISMO ISLAMICO IN RUSSIA ED IL MONDO AL CONTRARIO !

Post n°1365 pubblicato il 25 Marzo 2024 da Caino2007dgl

 

SIAMO IN UN PERIODO DANNATO CON IL MONDO AL CONTRARIO DAVVERO !!

 

 

MOSCA - RUSSIA : 22 MARZO 2024

 

 

UN GRUPPO DI FIGLI DI PUTT...DI TERRORISTI ISLAMICI , SEMBRA LEGATI AL FAMIGERATO I.S.I.S. , PER TROPPO TEMPO CONSIDERATO ORMAI BATTUTO E MESSO A TACERE PER SEMPRE, IRROMPE IN UNA SALA PUBBLICA OVE SI STAVA PER SVOLGERE UN CONCERTO MUSICALE E AMMAZZA COME BESTIE 133 PERSONE E NE FERISCE ALTRETTANTO, CON ARMI MICIDIALI ED USANDO ANCHE BOMBE.

 

L’I.S.I.S , COME MANDANTE UNICO , DOPO QUALCHE ORA , RIVENDICA L’ATTENTATO, L’ENNESIMO BRUTALE E VIGLIACCO DI QUEL MONDO ISLAMICO CHE HA DICHIARATO GUERRA AGLI INFEDELI ED IN PARTICOLARE AI CRISTIANI.

 

E LO FA CON PROVE INCONFUTABILI.

 

EPPURE , IL TERRORISTA VLADIMIR PUTIN , INIZIA A SOSPETTARE CHE TALE DRAMMATICO ATTENTATO SIA ANCHE COLPA DEL GOVERNO UCRAINO.

 

E’ QUALCOSA DI “MONDO AL CONTRARIO” COME HA SCRITTO OTTIMAMENTE A SUO TEMPO IL GEN. VANNACCI.

 

E QUELLO CHE MI INORRIDISCE E’ , CON TUTTO IL MASSIMO RISPETTO PER LE VITTIME ED I FERITI COINVOLTI , CHE IL GOVERNO NEO NAZISTA RUSSO , NON AVENDO DATO RETTA AGLI AVVERTIMENTI USA DEL 7.03.2024, SU POSSIBILI ATTENTATI IN RUSSIA , CERCA DI SCARICARE LE COLPE GRAVISSIME DI QUANTO ACCADUTO SULL’INNOCENTE POPOLO UCRAINO.

 

E LO FA DA TERRORISTA CHE DA MESI ORMAI , STA AMMAZZANDO SENZA ALCUNA GIUSTIFICAZIONE DI NESSUN TIPO SIA MILITARI CHE CIVILI ED ANCHE ANZIANI, DONNE E BAMBINI DELLA COMUNITA’ UCRAINA A A CASA LORO, USANDO LA SUA POTENTISSIMA ARMATA CHE, NONOSTANTE SIANO PASSATI DUE ANNI DAL MOMENTO IN CUI ESSA HA INVASO ILLEGALMENTE CONTRO OGNI REGOLA ONU IL TERRITORIO UCRAINO , NON HA ANCORA COSTRETTO ALLE RESA I SUOI CORAGGIOSI SOLDATI E SOLDATESSE CHE STANNO TUTTORA RESISTENDO CON CORAGGIO, FORZA , INTREPIDAMENTE.

 

E’ QUALCOSA CHE GRIDA VENDETTA DAVANTI A DIO ED AGLI UOMINI IL COMPORTAMENTO CRIMINALE TENUTO DAL DITTATORE RUSSO PUTIN NEI MOMENTI SUCCESSIVI A TALE INQUIETANTE E TRAGICO ALTRO ATTENTATO ISLAMICO CONTRO IL POPOLO RUSSO INERME.

 

COME DETTO, IL NE MAFIOSO PUTIN VLADIMIR , NONOSTANTE SAPPIA BENISSIMO QUAL’E’ IL MANDANTE DI TALE GRAVISSIMO FATTO DI SANGUE , CERCA DI SVIARE L’ATTENZIONE SU QUANTO AVVENUTO SUL GOVERNO UCRAINO, PER NON EVIDENZIARE IL SUO INSOPPORTABILE COMPORTAMENTO NEGLIGENTE ED OMISSIVO NEL CAMPO DELLA PREVENZIONE DELL’ORDINE E DELLA SICUREZZA PUBBLICA, AVENDO SNOBBATO, COME DETTO, GLI AVVISI CHE GLI USA, INUTILMENTE GLI AVEVA FATTO AVERE E RITENUTI SOLIDI E CONSISTENTI , COME POI , PURTROPPO , SI SONO VERIFICATI.

 

PURTROPPO , IN ITALIA C’E’ ANCORA GENTE INGENUA ED ASSURDA, PER FORTUNA IN NETTISSIMA MINORANZA, CHE FA LA SPONDA A QUESTO DELINQUENTE CON VARIE MOTIVAZIONI PSEUDO SOCIO POLITICHE CHE OVVIAMENTE NON POSSONO ASSOLUTAMENTE , MAI , GIUSTIFICARE TUTTO IL MALE ENORME ANCHE IN TERMINI DI DANNI IMMENSI PRODOTTI DAI SUOI MILITARI E SCAGNOZZI PARA MILITARI COME QUELLI DELLA WAGNER,VERI MERCENARI AL SOLDO DI TALE SCHIFOSO E FIGLIO DI PUTT...DITTATORE RUSSO , AI DANNI DELL’EROICO POPOLO UCRAINO.

 

ECCO DI CHE COSA PARLIAMO:

 

 

UN GRUPPO DI FIGLI DI PUTT...DI TERRORISTI ISLAMICI , SEMBRA LEGATI AL FAMIGERATO I.S.I.S. , PER TROPPO TEMPO CONSIDERATO ORMAI BATTUTO E MESSO A TACERE PER SEMPRE, IRROMPE IN UNA SALA PUBBLICA OVE SI STAVA PER SVOLGERE UN CONCERTO MUSICALE E AMMAZZA COME BESTIE 137 PERSONE E NE FERISCE ALTRETTANTO, CON ARMI MICIDIALI ED USANDO ANCHE BOMBE.

 

L’I.S.I.S , COME MANDANTE UNICO , DOPO QUALCHE ORA , RIVENDICA L’ATTENTATO, L’ENNESIMO BRUTALE E VIGLIACCO DI QUEL MONDO ISLAMICO CHE HA DICHIARATO GUERRA AGLI INFEDELI ED IN PARTICOLARE AI CRISTIANI.

 

E LO FA CON PROVE INCONFUTABILI.

 

EPPURE , IL TERRORISTA VLADIMIR PUTIN , INIZIA A SOSPETTARE CHE TALE DRAMMATICO ATTENTATO SIA ANCHE COLPA DEL GOVERNO UCRAINO.

 

E’ QUALCOSA DI “MONDO AL CONTRARIO” COME HA SCRITTO OTTIMAMENTE A SUO TEMPO IL GEN. VANNACCI.

 

E QUELLO CHE MI INORRIDISCE E’ , CON TUTTO IL MASSIMO RISPETTO PER LE VITTIME ED I FERITI COINVOLTI , CHE IL GOVERNO NEO NAZISTA RUSSO , NON AVENDO DATO RETTA AGLI AVVERTIMENTI USA DEL 7.03.2024, SU POSSIBILI ATTENTATI IN RUSSIA , CERCA DI SCARICARE LE COLPE GRAVISSIME DI QUANTO ACCADUTO SULL’INNOCENTE POPOLO UCRAINO.

 

E LO FA DA TERRORISTA CHE DA MESI ORMAI , STA AMMAZZANDO SENZA ALCUNA GIUSTIFICAZIONE DI NESSUN TIPO SIA MILITARI CHE CIVILI ED ANCHE ANZIANI, DONNE E BAMBINI DELLA COMUNITA’ UCRAINA A A CASA LORO, USANDO LA SUA POTENTISSIMA ARMATA CHE, NONOSTANTE SIANO PASSATI DUE ANNI DAL MOMENTO IN CUI ESSA HA INVASO ILLEGALMENTE CONTRO OGNI REGOLA ONU IL TERRITORIO UCRAINO , NON HA ANCORA COSTRETTO ALLE RESA I SUOI CORAGGIOSI SOLDATI E SOLDATESSE CHE STANNO TUTTORA RESISTENDO CON CORAGGIO, FORZA , INTREPIDAMENTE.

 

E’ QUALCOSA CHE GRIDA VENDETTA DAVANTI A DIO ED AGLI UOMINI IL COMPORTAMENTO CRIMINALE TENUTO DAL DITTATORE RUSSO PUTIN NEI MOMENTI SUCCESSIVI A TALE INQUIETANTE E TRAGICO ALTRO ATTENTATO ISLAMICO CONTRO IL POPOLO RUSSO INERME.

 

COME DETTO, IL NE MAFIOSO PUTIN VLADIMIR , NONOSTANTE SAPPIA BENISSIMO QUAL’E’ IL MANDANTE DI TALE GRAVISSIMO FATTO DI SANGUE , CERCA DI SVIARE L’ATTENZIONE SU QUANTO AVVENUTO SUL GOVERNO UCRAINO, PER NON EVIDENZIARE IL SUO INSOPPORTABILE COMPORTAMENTO NEGLIGENTE ED OMISSIVO NEL CAMPO DELLA PREVENZIONE DELL’ORDINE E DELLA SICUREZZA PUBBLICA, AVENDO SNOBBATO, COME DETTO, GLI AVVISI CHE GLI USA, INUTILMENTE GLI AVEVA FATTO AVERE E RITENUTI SOLIDI E CONSISTENTI , COME POI , PURTROPPO , SI SONO VERIFICATI.

 

PURTROPPO , IN ITALIA C’E’ ANCORA GENTE INGENUA ED ASSURDA, PER FORTUNA IN NETTISSIMA MINORANZA, CHE FA LA SPONDA A QUESTO DELINQUENTE CON VARIE MOTIVAZIONI PSEUDO SOCIO POLITICHE CHE OVVIAMENTE NON POSSONO ASSOLUTAMENTE , MAI , GIUSTIFICARE TUTTO IL MALE ENORME ANCHE IN TERMINI DI DANNI IMMENSI PRODOTTI DAI SUOI MILITARI E SCAGNOZZI PARA MILITARI COME QUELLI DELLA WAGNER,VERI MERCENARI AL SOLDO DI TALE SCHIFOSO E FIGLIO DI PUTT...DITTATORE RUSSO , AI DANNI DELL’EROICO POPOLO UCRAINO.

 

ECCO DI CHE COSA PARLIAMO:

 

Attentato a Mosca, Putin ammette: "È stato l'Isis", ma ...

 

Euronews.com

https://it.euronews.com › ... › Mondo › Federazione russa

14 ore fa — I quattro presunti responsabili dell'attentato alla Crocus Hall di Mosca sono apparsi in tribunale domenica con segni di tortura.


Guerra, ultime notizie. Attentato a Mosca, Putin: «Estremisti ...

 

Il Sole 24 ORE

https://www.ilsole24ore.com › art › allerta-nato-sospetti...

1 ora fa — È ancora presto per parlare di quale sarà la reazione della Russia se sarà provata la partecipazione dell'Ucraina nell'attacco di venerdì al ...


Attentato a Mosca, la verità del Cremlino

 

ISPI

https://www.ispionline.it › pubblicazione › attentato-a-m...

17 ore fa — Dopo l'attentato al Crocus City Hall, il presidente Vladimir Putin ignora la rivendicazione dello Stato Islamico e punta il dito contro ...


Attentato Mosca, le immagini dei terroristi all'interno del teatro

 

YouTube

https://www.youtube.com › watch

15 ore fa — Il video che cattura le immagini dei terrosti responsabili dell'attentato a Mosca, nel teatro Crocus City Hall. Ancora incerto il numero ...

 

 

 

 

L’ATTENTATO MOSTRUOSO IN MOSCA HA DIMOSTRATO CHE GLI APPARATI DI SICUREZZA ED INTELLIGENCE RUSSI NEL CAMPO DELLA PREVENZIONE E REPRESSIONE DEI SUOI EROICI DISSIDENTI SONO EFFICACISSIMI, MENTRE NE CASO DEL TERRORISMO ISLAMICO DI CUI IL TIRANNO PUTIN HA IL TERRORE PROFONDAMENTE, VISTO CHE , FINORA, NON HA AVUTO IL CORAGGIO DI RICONOSCERE CHE E’ SUA LA COLPA DEL FATTO GRAVISSIMO DI CUI PARLIAMO, HANNO FALLITO MISERAMENTE.

 

DA QUI, QUASI INEVITABILMENTE, PER IL CRIMINALE PUTIN CHE ANCHE PER IL NOTO MICHELE SANTORO DELLA SX RADICALE NON LO E’ PER NULLA, SI PONE FRA POCHI GIORNI IL SERISSIMO PROBLEMA DELL’AFFIDABILITA’ E CREDIBILITA’ SOCIALE CIVILE E POLITICA.

 

E QUESTO ACCADE DOPO CHE LO SPREGIUDICATO MAFIOSO , HA AVUTO DAL SUO POPOLO UN CONSENSO ENORME QUASI DEL 75% DI VOTI, NELL’ INTERA FEDERAZIONE RUSSA COMPOSTA ANCHE DA MILIONI DI ISLAMICI CHE EGLI STA CERCANDO DI NON IRRITARE PIU’ DI TANTO, VIGLIACCAMENTE.

 

E’ DESTINATO A FINIRE MALE, ANZI MALISSIMO ? SI, IO LO SPERO E ME LO AUGURO COME UOMO E COME CITTADINO OCCIDENTALE EUROPEO.

 

PURTROPPO, IL CRISTIANO ORTODOSSO PUTIN VLADIMIR HA SCORDATO QUELLO CHE SI LEGGE NEL SACRO VANGELO: CHI DI SPADA FERISCE DI SPADA PERISCE, INEVITABILMENTE.

 

PECCATO CHE ANCHE IN QUESTO CASO , CHI CI HA RIMESSO E’ STATA QUELLA PARTE DI POPOLO OSANNANTE CHE NON HA AVUTO IL CORAGGIO ALLE ULTIME PRESIDENZIALI DI EVITARE DI VOTARLO.

 

E QUINDI MERITA SICURAMENTE TUTTO IL MALE PRESENTE E FUTURO CHE GLI STA ACCADENDO E CONTINUERA’, TEMO, AD AVERE ADDOSSO .

 

 

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA, SPERANDO CHE ARRIVI IL GIORNO IN CUI VEDREMO TUTTI QUESTO DANNATO PERSONAGGIO RUSSO PENDERE DA UNA FORCA ASSIEME A TUTTI I SUOI SODALI ED ANCHE A TUTTA LA SUA CONGREGA MALAVITOSA, GENTAGLIA CANAGLIA CHE NON MERITA NEANCHE DI ESSERE APPELLATA COME APPARTENENTE ALL’ UMANITA’, CHE SPERO ARRIVI PRESTISSIMO.

 

Cuneo,li 25.03.2024

 

Rinaldo

 

 

 

L’ATTENTATO MOSTRUOSO IN MOSCA HA DIMOSTRATO CHE GLI APPARATI DI SICUREZZA ED INTELLIGENCE RUSSI NEL CAMPO DELLA PREVENZIONE E REPRESSIONE DEI SUOI EROICI DISSIDENTI SONO EFFICACISSIMI, MENTRE NE CASO DEL TERRORISMO ISLAMICO DI CUI IL TIRANNO PUTIN HA IL TERRORE PROFONDAMENTE, VISTO CHE , FINORA, NON HA AVUTO IL CORAGGIO DI RICONOSCERE CHE E’ SUA LA COLPA DEL FATTO GRAVISSIMO DI CUI PARLIAMO, HANNO FALLITO MISERAMENTE.

 

DA QUI, QUASI INEVITABILMENTE, PER IL CRIMINALE PUTIN CHE ANCHE PER IL NOTO MICHELE SANTORO DELLA SX RADICALE NON LO E’ PER NULLA, SI PONE FRA POCHI GIORNI IL SERISSIMO PROBLEMA DELL’AFFIDABILITA’ E CREDIBILITA’ SOCIALE CIVILE E POLITICA.

 

E QUESTO ACCADE DOPO CHE LO SPREGIUDICATO MAFIOSO , HA AVUTO DAL SUO POPOLO UN CONSENSO ENORME QUASI DEL 75% DI VOTI, NELL’ INTERA FEDERAZIONE RUSSA COMPOSTA ANCHE DA MILIONI DI ISLAMICI CHE EGLI STA CERCANDO DI NON IRRITARE PIU’ DI TANTO, VIGLIACCAMENTE.

 

E’ DESTINATO A FINIRE MALE, ANZI MALISSIMO ? SI, IO LO SPERO E ME LO AUGURO COME UOMO E COME CITTADINO OCCIDENTALE EUROPEO.

 

PURTROPPO, IL CRISTIANO ORTODOSSO PUTIN VLADIMIR HA SCORDATO QUELLO CHE SI LEGGE NEL SACRO VANGELO: CHI DI SPADA FERISCE DI SPADA PERISCE, INEVITABILMENTE.

 

PECCATO CHE ANCHE IN QUESTO CASO , CHI CI HA RIMESSO E’ STATA QUELLA PARTE DI POPOLO OSANNANTE CHE NON HA AVUTO IL CORAGGIO ALLE ULTIME PRESIDENZIALI DI EVITARE DI VOTARLO.

 

E QUINDI MERITA SICURAMENTE TUTTO IL MALE PRESENTE E FUTURO CHE GLI STA ACCADENDO E CONTINUERA’, TEMO, AD AVERE ADDOSSO .

 

 

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA, SPERANDO CHE ARRIVI IL GIORNO IN CUI VEDREMO TUTTI QUESTO DANNATO PERSONAGGIO RUSSO PENDERE DA UNA FORCA ASSIEME A TUTTI I SUOI SODALI ED ANCHE A TUTTA LA SUA CONGREGA MALAVITOSA, GENTAGLIA CANAGLIA CHE NON MERITA NEANCHE DI ESSERE APPELLATA COME APPARTENENTE ALL’ UMANITA’, CHE SPERO ARRIVI PRESTISSIMO.

 

Cuneo,li 25.03.2024

 

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963