Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

pollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2mooonizginko56070erriso0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 14/11/2022

I “LADRI DI WELFARE” EXTRACOMUNITARI FAVORITI DAGLI IMBELLI DELLA SINISTRA E DEL M5S

Post n°970 pubblicato il 14 Novembre 2022 da Caino2007dgl

 

I “LADRI DI WELFARE” EXTRACOMUNITARI FAVORITI DAGLI IMBELLI DELLA SINISTRA E DEL M5S

 

 

 

Ieri sera, seguendo il TG5 – MEDIASET, anche noi abbiamo avuto conferma di quello che da tempo sospettavamo.

 

In ITALIA, la povertà assoluta ha raggiunto circa 6 milioni di persone che non sono per nulla assistite e soccorse dignitosamente e validamente, come dovrebbero essere dal nostro STATO

 

E questo , perché, con moltissima probabilità lo STATO ITALIANO deve costantemente fare fronte con i suoi scarsi mezzi del welfare , anche all’accoglienza ed assistenza di migliaia e migliaia di clandestini che , continuamente , come cavallette voraci , ci stanno da tempo attaccando in tutti i modi per depredarci come “ladri di welfare”, impedendoci di destinare tutte le risorse di cui siamo capaci ai nostri sventurati poveri.

 

Infatti , oltre a dovere accogliere ed assistere quasi ogni giorno, centinaia e centinaia di persone che ci impongono la loro costante presenza nel nostro territorio sia per mare che per terra, infischiandosene dei bisogni dei nostri milioni di poveri, lo Stato è impegnato anche ad assistere migliaia di stranieri non comunitari presenti in ITALIA assicurando loro il cosiddetto REDDITO DI CITTADINANZA parificando le loro condizioni a quelle dei nostri poveracci.

 

E questo senza tenere conto per nulla che la legge sull’immigrazione il dlgs nr. 286 del 1998 , prevede tassativamente che uno straniero extracomunitario per potere mantenere il suo permesso di soggiorno deve rispettare precisi obblighi di legge come segue:

Reddito permesso di soggiorno

Il reddito per il permesso di soggiorno è un requisito che riguarda il permesso di soggiorno per motivi di lavoro subordinato e per motivi di lavoro autonomo.

In questi due casi è necessario dimostrare di avere un reddito sufficiente per poter ottenere il rilascio del permesso per motivi di lavoro o per rinnovare il permesso di soggiorno per lavoro subordinato.

ELEMENTI INFORMATIVI DEDOTTI DAL SITO WEB: https://www.avvocatofrancescolombardini.it/permesso-di-soggiorno/

 

 

la cosa più scandalosa e vergognosa è costituita anche dal fatto ch, finora, per quanto io ne sappia , nessun PREFETTO o QUESTORE della REPUBBLICA abbia revocato il permesso di soggiorno a tutte quelle migliaia di stranieri non comunitari che hanno ottenuto il REDDITO DI CITTADINANZA truffando l’INPS mediante artifizi raggiri di ogni tipo e poi scoperti e denunciati regolarmente alla competente A.G. dalle forze di polizia.

 

I casi di truffa all’Inps per il reddito di cittadinanza ottenuto falsificando documenti ed altro sono migliaia di casi, come qui di seguito comprovato:

La polizia di Cagliari ha denunciato 300 persone che percepivano il reddito di cittadinanza nella regione. Si tratta di cittadini stranieri che hanno dichiarato il falso sui requisiti per il beneficio. E hanno trasmesso la domanda tramite i Caf o le Poste all’Inps. La truffa, secondo l’accusa, andava avanti dal 2019. Gli indagati hanno ricevuto complessivamente 8 milioni di euro. Gli indagati sono stati segnalati all’Istituto per la revoca. Secondo l’accusa per ottenere il sussidio tutti certificavano di essere in possesso del permesso di soggiorno di lungo periodo o di avere la residenza in Italia da dieci anni. Alcuni dei denunciati venivano appositamente in Italia per chiedere il reddito e, una volta ottenuto con le false dichiarazioni, ritornavano nei paesi di origine portando con se la carta di credito delle Poste sulla quale veniva «caricato» mensilmente il denaro.

 

Notizie acquisita dal sito web: https://www.open.online/2022/10/27/cagliari-truffa-reddito-di-cittadinaza-300-denunce/

 

Ed anche :

 

 

Truffa da 8 milioni su reddito cittadinanza, 300 denunciati

https://www.ansa.it › Sardegna

27 ott 2022 — Tutti cittadini stranieri che hanno dichiarato falsamente di avere i requisiti e, tramite i Caf o le Poste Italiane, hanno poi trasmesso all' ...


Venivano in Italia per avere il reddito di cittadinanza - Il Giornale

https://www.ilgiornale.it › news › cronache › venivano-...

27 ott 2022 — 300 stranieri denunciati dalla polizia, che si aggiungono ai 140 individuati a maggio: altre 200 posizioni al vaglio. È la maxi truffa sul ...

 

 

Ed ancora:

A Napoli più di 4 mila truffe in 18 mesi per il reddito di cittadinanza. Sale a 440 il numero di stranieri beneficiari denunciati dalla questura di Cagliari per aver dichiarato il falso in modo da incassare il reddito di cittadinanza, alcuni fin dal 2019.27 ott 2022


Venivano in Italia per prendere il reddito di cittadinanza - AGI

https://www.agi.it › cronaca › news › stranieri-venivano-i...

Informazioni sugli snippet in primo piano

 

Feedback


Reddito di cittadinanza, la truffa di Napoli: 553 denunciati ...

https://www.ilmattino.it › Napoli › Cronaca

22 apr 2022 — Clamoroso il caso scoperto dai carabinieri della compagnia Napoli Centro che hanno denunciato per truffa aggravata 129 cittadini di nazionalità ...

 

Ovviamente a questi numeri si debbono aggiungere anche tutti gli altri riferiti alle altre regioni meridionali e del nord.

 

Occorre quindi arrivare presto ad instaurare il BLOCCO NAVALE di fronte alle coste liniche in particolare , come sta accadendo da tempo davanti alle coste del MAR INDIANO in SOMALIA, con il concorso anche di forze navali militari italiane e che sta dando ottimi risultati.

Eccone la prova:

 

Il blocco navale si può fare, va a tutelare gli - YouTube

https://www.youtube.com › watch

3 giorni fa — L'ammiraglio Nicola De Felice presenta il libro Fermare l'invasione - Le ragioni del blocco navale "Ci vuole un accordo bilaterale con la ...


L'ammiraglio smonta i buonisti: "Un blocco navale per fermare ...

https://www.ilgiornale.it › news › cronache › lammiragl...

7 giorni fa — Intervista all'ammiraglio Nicola De Felice, autore del libro Fermare l'invasione. Le ragioni del blocco navale.


Dall'Iraq alla Somalia, gli italiani al fronte Tutte le missioni

http://www.corriere.it › esteri › cards › tunisia

8 apr 2015 — Il ministro degli Esteri Gentiloni e l'ipotesi di un intervento militare contro la minaccia estremista. Il nostro Paese ha oltre 500 soldati ...


Migranti, l'ammiraglio Nicola De Felice: "Il blocco navale si ...

https://www.la7.it › coffee-break › video › migranti-la...

6 giorni fa — L'ammiraglio Nicola De Felice presenta il libro Fermare l'invasione - Le ragioni del blocco navale.

 

 

Ma alla maledetta sinistra questo importante provvedimento interessa poco o nulla, visto che il continuo arrivo di clandestini , finora, ha arricchito le varie pseudo associazioni benefiche di sinistra e qualcuna anche cattolica, considerato l’ingente spesa giornaliera che lo STATO è costretta a sottrarre al welfare nazionale per dare vitto ed alloggio ed altri esclusivamente a gente straniera non comunitaria che , come detto , ci hanno imposto la loro presenza senza averne alcun titolo legale:

 

Eccone la prova:

 

Il programma 06 è in capo al ministero del lavoro e riguarda i flussi migratori per motivi di lavoro e le politiche di integrazione sociale. Per il 2021 il bilancio ha attribuito a questo programma 12,3 milioni di euro, appena lo 0,39% dei fondi destinati alla missione 27.30 lug 2021


Il ministero dell'interno e il bilancio dell'accoglienza Migranti

https://www.openpolis.it › il-ministero-dellinterno-e-il-b

 

Quanto spende davvero l'Italia per l'accoglienza dei migranti?

https://www.agi.it › fact-checking › news

Affermazione: “una bella sforbiciata ai 5 miliardi” di euro che sarebbero impiegati ogni anno per l’accoglienza

Affermato da: Matteo Salvini

 

Alcune implicazioni dell'immigrazione per i conti pubblici

https://osservatoriocpi.unicatt.it › cpi-Effetti_immi...

PDF

Questa nota fa un po' di chiarezza su questi temi concludendo che: • La spesa per l'emergenza migranti è cresciuta molto rapidamente negli ultimi anni, dagli ...

 

 

Senza scordare che, finora, l’ITALIA non ha avuto alcuna seria e pratica possibilità di assicurare un dignitoso futuro a tutti gli extracomunitari che è stato costretto ad accogliere, visto che , come detto , esso non è in grado di assicurare assistenza di pari livello ai nostri 6 milioni in povertà assoluta e senza dimenticare i milioni di disoccupati che vi sono attualmente anche da noi .

 

E’ urgente, quindi provvedere ad attuare un BLOCCO NAVALE del tipo uguale o simile a quello fatto pro SOMALIA, per tentare di ridimensionare gli altissimi numeri di persone clandestine che , finora, sono arrivate da noi per mare e per terra.

 

Chi vi si oppone , si assume una grandissima responsabilità , visto che prima o poi ci sarà lo scontro sociale , quasi inevitabile, fra i nostri poveracci ed i continui arrivi di stranieri non comunitari a cui lo Stato , in prima battuta , deve riservare una parte saliente del nostro già scarso welfare..

 

Sarà una guerra fra poveri dagli esisti davvero incerti ma sicuramente pericolosi che dovremmo cercare di evitare in tutti i modi e con tutti i mezzi possibili.

 

Vergogna.

 

Cuneo,li 14.11.2022

 

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963