Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Hopefull7818Southdeiralaura.felixWillyeVengoDaLontanovlrnplpollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 10/09/2021

LA CAMPAGNA DI RACCOLTA FONDI DI SAVE THE CHILDREN SVOLTA ANCHE IN ITALIA A NOME DI FATIMA BAMBINA MUSULMANA:

Post n°482 pubblicato il 10 Settembre 2021 da Caino2007dgl

 

LA CAMPAGNA DI RACCOLTA FONDI DI SAVE THE CHILDREN SVOLTA ANCHE IN ITALIA A NOME DI FATIMA BAMBINA MUSULMANA:

 

 

Oggi  una TV  commerciale ha mandato in onda un messaggio pubblicitario sotto l'etichetta di SAVE THE CHILDREN  con impiego di una bambina di nome FATIMA  di fede islamica, con l'intento di indurre le persone a donare a detta organizzazione umanitaria, 9 euro al mese a favore delle famiglie anche musulmane forse non solo di quelle africane.

Allora mi sono chiesto , con vena provocatoria: ma questo tipo di messaggio SAVE THE CHILDREN  lo sta diffondendo solo in OCCIDENTE od anche nei ricchissimi paesi musulmani tipo l'Arabia Saudita ed il Qatar ed altri ancora per potere raccogliere i fondi necessari per le sue opere di bene , ovvero considera inutile ed anche forse sbagliato diffonderlo nei PAESI ISLAMICI  ricchissimi ?

Se fosse così, mi piacerebbe avere una precisa ed esaustiva puntualizzazione direttamente dai responsabili in ITALIA  di SAVE THE CHILDREN, perchè troverei davvero strano che lo stesso messaggio non venisse diffuso soprattutto nei PAESI ISLAMICI che sono ricchissimi e che potrebbero benissimo accollarsi l'assistenza e la tutela anche della salute di migliaia di bambini e bambine come FATIMA  e la sua sorella insieme alla sua Famiglia.

chi volesse saperne di più su tale importante associazione civile, visioni il seguente link:

Save the Children Italia: Home

 

Save the Children è la più grande organizzazione internazionale indipendente che dal 1919 lotta per migliorare la vita dei bambini, operando in 120 paesi.

Ecco i link sulla richiesta di donazioni finora avanzate anche tramite i mass media televisivi da SAVE THE CHILDREN:


Ancora oggi, la polmonite uccide più bambini di ogni altra malattia. Dona 9 euro al mese per curare i bambini più vulnerabili, per dargli così la possibilità di ...
Mancanti: fatimaimpiegataraccolta
14 lug 2020 — Quando si sceglie di adottare un bambino a distanza, cosa significa esattamente? Per noi “Adozione a Distanza” significa dare la possibilità ...
Mancanti: fatima ‎| Deve includere: fatima
regolare. da9. Aiuterai i bambini più vulnerabili, ogni giorno. Troppi bambini rischiano di non sopravvivere, ogni giorno. Con una donazione mensile potrai ...
Mancanti: piccolafatimaimpiegataraccolta
Save the Children è la più grande organizzazione internazionale indipendente che dal 1919 lotta per migliorare la vita dei bambini, operando in 120 paesi.
Mancanti: piccolafatimaimpiegata
Scopri le modalità di pagamento per donare online e offline. Ogni tua donazione può cambiare il futuro di tanti bambini. Scegli tu come farla.
Mancanti: piccolafatimaimpiegataraccolta
PDF
RACCOLTA FONDI DA PRIVATI. Donatori individuali. Nel 2017 Save the Children ha raccolto 77,9 milioni di Euro con una crescita del 7% rispetto al 2016 grazie.


Per me sono interrogativi legittimi che SAVE THE CHILDREN  dovrebbe discuterne apertamente e democraticamente, visto che farlo nei confronti del solo occidente mi parrebbe discriminatorio e sbagliato, considerato che, per quanto concerne l'ITALIA, è noto che da noi vi sono più di due milioni di bambini di famiglie povere e poverissime che andrebbero senz'altro  soccorso prima di ogni altro soggetto minorenne straniero .
E questo sarebbe ancora più sbagliato se riguardassero bambini islamici che i ricchissimi PAESI islamici potrebbero accollarsene a migliaia per soccorrerli dignitosamente se solo lo volessero fare decentemente ed umanamente, visti gli enormi fondi finanziari a loro disposizione non foss'altro per solidarietà dovuta alla pratica della medesima fede religiosa.

Posto quanto sopra, non penso proprio che  SAVE THE CHILDREN deciderà di rispondere alla mia precisa e motivata domanda sociale ed umanitaria.

Cuneo,li 10.09.2021

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963