Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Hopefull7818Southdeiralaura.felixWillyeVengoDaLontanovlrnplpollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 13/09/2021

AFGHANISTAN: VERGOGNA ONU E VERGOGNA IN PARTICOLARE L'EUROPA SE CONCORRERA' AI FINI PREVISTI DALL'ONU.

Post n°487 pubblicato il 13 Settembre 2021 da Caino2007dgl

L'OCCIDENTE NON HA DAVVERO CAPITO NULLA RISPETTO ALLA POTENZIALE , ATTUALE CAPACITA' MALIGNA E CATTIVA E QUINDI PERICOLOSA DEL GOVERNO NASCENTE TALEBANO FORMATO DA CRIMINALI , TANTO DA CONSENTIRE ADDIRITTURA ALL'ONU, IN UN CLAMOROSO ERRORE DI VALUTAZIONE SOCIALE, CIVILE , CULTURALE E POLITICA, DI ORGANIZZARE UNA CONFERENZA A KABUL SOTTO IL CONTROLLO DEI DELINQUENTI TALEBANI.

MA QUALE TIPO DI EDUCAZIONE POTREMO DARE AI NOSTRI FIGLI ED AI NOSTRI NIPOTI DI FRONTE A QUESTA PALESE CECITA' MORALE ED ETICA, ANCHE SE DURANTE LA CONFERENZA ONU CHE SI TERRA' A KABUL ,SI PARLERA' DI AIUTI AL POPOLO AFGHANO CHE OVVIAMENTE SE CI SARANNO ESSI VERRANNO MESSI IN ATTO SOTTO IL FERREO E BRUTALE CONTROLLO E VIGILANZA DEGLI STESSI CRIMINALI TALEBANI CHE HANNO CONQUISTATO IL POTERE E CHE LO ESERCITERANNO IN NOME DELLA LORO SHARI'AH ANTIDEMOCRATICA ED ANTISOCIALE.

COME SI PUO' FIDARE CHE GLI AIUTI OCCIDENTALI VERRANNO ASSEGNATI E DISTRIBUITI CON SISTEMA DEMOCRATICAMENTE ACCETTABILE E CON SAGGEZZA ED EQUILIBRIO VISTO LA PERICOLOSITA' INSITA NELLE MENTI DI QUESTI CRIMINALI TALEBANI CHE ODIANO E DISPREZZANO GLI INFEDELI E TUTTO L'OCCIDENTE ??

STIAMO PARTENDO DI NUOVO CON UN PIEDE TOTALMENTE SBAGLIATO CHE CI CAUSERA' SOLO DANNI IMMENSI NON SOLO A NOI OCCIDENTALI, NE SONO QUASI SICURO CONSIDERATO CHE AL QAEDA O L'ISIS NON  E' STATO DEL TUTTO ANCORA ABBATTUTO COMPLETAMENTE.

 

VERGOGNA ONU , VERGOGNA OCCIDENTE , VERGOGNA IN PARTICOLARE L'EUROPA SE CONCORRERA' AI FINI PREVISTI DALL'ONU.

 

 

Oggi conferenza Onu per aiuti ad Afghanistan. 13 settembre 2021 Un aereo della compagnia pakistana Pia è atterrato all'aeroporto di Kabul: è il primo volo commerciale internazionale ad atterrare nello scalo della capitale afghana da quando i talebani hanno preso il controllo del Paese, il 15 agosto

 

 

Sotto il controllo dei Talebani Primo volo commerciale atterrato a Kabul. Oggi conferenza Onu per aiuti ad Afghanistan Tweet Afghanistan, bandiera talebani su palazzo presidenziale: avvio ufficiale del governo Afghanistan, giustiziato il fratello dell'ex vicepresidente Saleh nel Panshir Afghanistan: aperto dagli Emirati Arabi un ponte aereo per aiuti umanitari 13 settembre 2021 Un aereo della compagnia pakistana Pia è atterrato all'aeroporto di Kabul: è il primo volo commerciale internazionale ad atterrare nello scalo della capitale afghana da quando i talebani hanno preso il controllo del Paese, il 15 agosto. È anche uno dei primi segnali di normalizzazione economica per il Paese e per il suo principale aeroporto internazionale, assediato a fine agosto da migliaia di afghani che volevano fuggire dopo il ritorno al potere dei talebani. "Questa mattina sono atterrato a Kabul. Durante la mia visita valuterò i bisogni umanitari del Paese e la situazione di 3,5 milioni di sfollati afgani. Sono grato a tutte le Nazioni Unite, le Ong e agli altri operatori umanitari che stanno lavorando duramente sul campo per soddisfare tali esigenze". Lo twitta l'Alto commissario delle Nazioni Unite per i rifugiati, Filippo Grandi. Il segretario generale dell'Onu, Antonio Guterres, presiederà oggi a Ginevra una conferenza internazionale, nel tentativo di raccogliere più di 600 milioni di dollari per la popolazione afghana. Anche prima del ritorno al potere dei talebani, metà della popolazione (circa 18 milioni di persone) afghana dipendeva dagli aiuti. Una cifra sembra destinata ad aumentare a causa della siccità e della carenza di denaro e cibo, avvertono funzionari delle Nazioni Unite e organizzazioni umanitarie. - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/afghanistan-primo-volo-commerciale-kabul-conferenza-onu-aiuti-5ee19754-abff-422c-b54a-feb686b379f3.html

NON E' COSI' CHE SI COMBATTE IL TERRORISMO

Cuneo,li 13.09.2021

Rinaldo

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ECCO GLI ESITI DRAMMATICI ED INQUIETANTI COLLEGATI AGLI ARRIVI DI CLANDESTINI

Post n°486 pubblicato il 13 Settembre 2021 da Caino2007dgl

 

ECCO GLI ESITI DRAMMATICI ED INQUIETANTI COLLEGATI AGLI ARRIVI DI CLANDESTINI INDEGNI DI PERMANERE IN ITALIA GRAZIE ALLE PERICOLOSE POLITICHE MIGRATORIE PRETESE SPECIALMENTE DALLA SINISTRA IN COMPLICITA' DEL VATICANO

 

 

 

Rimini, 12 settembre 2021 - E' fuori pericolo e risponde ai genitori il bambino di 6 anni, originario del Bangladesh, accoltellato alla gola ieri sera da Somane Duula, un uomo di 26 anni di origine somala sul lungomare viale Regina Margherita di Rimini

 

 

 

Rimini, 12 settembre 2021 - E' fuori pericolo e risponde ai genitori il bambino di 6 anni, originario del Bangladesh, accoltellato alla gola ieri sera da Somane Duula, un uomo di 26 anni di origine somala sul lungomare viale Regina Margherita di Rimini (VIDEO). Il piccolo "è attualmente ricoverato in terapia intensiva, la tac di controllo e l'esame clinico non hanno mostrato danni neurologici, è sveglio e risponde ai genitori". A dirlo Francesca Raggi, direttore di presidio dell'ospedale Infermi di Rimini. "La prognosi rimane riservata per le prossime 24 ore", aggiunge.

In mattinata il sindaco di Rimini Andrea Gnassi, che era rimasto in ospedale per buona parte della nottata assieme al suo vice, aveva anticipato buone notizie: "L'équipe medica dell'ospedale Infermi ha svolto stanotte sul bimbo un'operazione molto delicata, che si è conclusa positivamente. Al momento le indagini diagnostiche escluderebbero danni ulteriori".

Accoltella 5 persone a Rimini, Lamorgese: episodio gravissimo

Il bimbo ferito alla gola

Il bimbo di origine bangladese è stato operato nella notte all'Ospedale Infermi: un delicato intervento chirurgico per la ricostruzione della carotide, seriamente danneggiata dal fendente lanciato dal 26enne. Ora è ricoverato in Rianimazione e rimane in prognosi riservata ma non sarebbe più in pericolo di vita.

 

"L'abbiamo riattaccata", ha detto oggi Salvatore Tarantini, a capo dell'equipe di chirurgia vascolare dell'ospedale Infermi di Rimini. "Il bambino sta bene - spiega ai cronisti - ma la prognosi la sciogliamo domani perche' è un intervento delicatissimo: la carotide porta sangue al cervello. Avevamo paura che ci fossero stati danni cerebrali, la tac lo ha escluso e anche la clinica sembra averlo escluso. Lui sta benino, risponde agli stimoli", sottolinea. 

Il bilancio del tragico 11 settembre di Rimini (foto) è di 5 persone ferite tra cui il bambino, figlio di una coppia originaria del Bangladesh che domattina avrebbe avuto il suo primo giorno di scuola. La folla violenza si è consumata nella giornata del ricordo della tragedia negli Usa a Miramare. Al bambino, che ha avuto la sfortuna di trovarsi sulla strada dell’aggressore, il 26enne ha reciso la giugulare con un fendente. "Una famiglia che vive ore drammatiche per il figlio, fatta di persone di grande dignità - ha detto Jamil Sadegholvaad, assessore comunale di Rimini -. Una storia di integrazione riuscita"

Chi è il somalo

Somane Duula, 26 anni, è in Italia da due mesi: attualmente è ospitato dalla Croce Rossa di Riccione. Pima aveva vissuto per alcuni periodi in Europa, in Svezia, Danimarca, Germania e Olanda per richiedere lo status di rifugiato. "Il suo agire non è da collegarsi in alcun modo ad ambienti terroristici", assicurano gli investigatori, anche per fugare il panico che ieri si era diffuso in città, peraltro in una data significativa nella storia del terrorismo internazionale. Per la polizia, invece, il giovane era probabilmente sotto gli effetti di alcol o droga.

 

 

Duula si trova ora in carcere e dovrà rispondere delle accuse di tentato omicidio, lesioni e tentata rapina. Nei prossimi giorni, probabilmente domani, verrà sentito nell'interrogatorio di garanzia dal gip. Domani si riunirà anche il comitato per l'ordine e la sicurezza, alla presenza della ministra dell'Interno Luciana Lamorgese.

Chi sono le altre ferite

Oltre al piccolo bengalese, sono tutte donne le altre 4 persone ferite dal somalo. Per prima cosa, l'uomo ha accoltellato al volto e alla gola le due controllore sull'autobus che lavorano per conto dell'azienda di trasporti Start Romagna: trasportate al Bufalini di Cesena, la più grave impiegherà due mesi per guarire, l'altra 10 giorni.

 

Ieri sono state "prese in carico presso l'ospedale Bufalini di Cesena: una con lesioni multiple superficiali è stata già dimessa, la seconda è ancora ricoverata in chirurgia d'urgenza con una prognosi di 60 giorni", ha detto sempre Francesca Raggi.

Poi, minacciando l'autista, ha costretto il mezzo a fermarsi ed è scappato in una traversa vicino alla stazione di Miramare, dove ha colpito una ragazza residente a Pesaro e una pensionata di 77 anni, all'altezza del lungomare Regina Elena. Puntando la lama alla gola di chi intralciava la sua fuga, con la polizia addosso, il somalo ha tentato anche di rubare un cellulare dall'auto parcheggiata di un automobilista che si è barricato all'interno, bloccando con la sicura l'abitacolo del veicolo.

 

Il sindaco Gnassi: "Perché era libero?"

Il padre del bimbo di 6 anni accoltellato ieri pomeriggio a Rimini "ha parlato del gesto improvviso di un folle. Gli inquirenti al momento confermano l'atto folle e improvviso e uno stato di alterazione del soggetto arrestato": spiega il il sindaco di Rimini, Andrea Gnassi che è rimasto tutta notte in ospedale con i genitori del bambino. "Perché una persona che aveva già dato segni di violenza e di alterazione girava liberamente? Sono stati sottovalutati i segnali precedenti?", sono le domande che si pone oggi il sindaco.

 

Secondo la ricostruzione di Gnassi il 26enne "è un richiedente asilo, ospitato alla Caritas di Riccione che, salito sul bus in direzione Rimini, nei pressi del Talassoterapico al confine tra i 2 Comuni, ha colpito prima le controllore - ha ricostruito il sindaco - poi scappando ha colpito ancora altre persone. Tra queste il bimbo, operato nella notte". 

In ospedale "abbiamo trovato una famiglia sotto choc ma che con grande dignità e compostezza ha atteso in quelle drammatiche ore. Il padre lavora in una importante azienda del Riminese e i 3 figli sono nati tutti qui". "Nella notte ci siamo attivati con il datore di lavoro del padre del piccolo, Maurizio Focchi, e con i servizi sociali del comune di residenza per prestare totale sostegno, solidale e pratico, alla famiglia. Il padre Sunny - ha concluso Gnassi - ha voluto ringraziare medici, poliziotti, Dio, tutti coloro i quali si sono stretti intorno in quei momenti durissimi. Sempre con grande dignità. "Per il responsabile di tale violenza non si deve chiedere altro che il massimo rigore: non ci può essere alcuna giustificazione o attenuante per quanto fatto. Le leggi esistono e vanno applicate. Non voglio neanche commentare la, purtroppo, quasi fisiologica speculazione politica, in vista delle elezioni, da parte di personaggi che si buttano su questi fatti con la velocità degli avvoltoi".

 

NOTIZIA TRATTA DAL SITO WEB: https://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/cronaca/accoltellamento-1.6793825

 

Ecco, in quest'ultima frase del sindaco di RIMINI dr. GNASSI c'è tutto lo squallore e la superficalità di una sinistra sciagurata che, finora, ha ritenuto di potere accogliere tutta la feccia di questo mondo e specialmente quella africana ben sapendo che la polizia della stessa non avrebbe mai potuto accertarne nulla di nulla in particolare sulla identità personale di chi pretende di accedere illegalmente da noi con la scusante della domanda di asilo.

Dopo tale gravissimo episodio criminale , cosa avremmo dovuto fare ? forse avremmo dovuto starcene tutti zitti zitti per timore di essere tacciati di razzismo ovvero per rispettare l'inqualificabile principio del POLITICAMENTE CORRETTO  che tanto piace alla sinistra ? è chiaro che tutti abbiamo il diritto di protestare per il modo davvero preoccupante e pericoloso con il quale anche questo imbelle ministro dell'interno su influenza e pressione soprattutto della sx ,sta gestendo la questione clandestini con gli esiti dannosi  che sappiamo .

Il sig. MATTEO SALVINI , perchè è a lui che il sindaco di RIMINI si rivolge definendolo "avvoltoio",  ha tutto il diritto , come tutti noi , di protestare per questi avvenimenti ormai reiterati e pericolosissimi conseguenti all'invasione di clandestini senza nome e senza Patria, che la sinistra da scellerata  BUONISTA , continua a farci subire ingiustamente e vigliaccamente, nonostante tutti i cattivi esempi brutali e maligni ed anche pesantemente  insopportabili e troppo  invasivi che essa ci ha ,finora, ammannito in modo del tutto sconsiderato e senza scrupoli.

Quindi , il dr. GNASSI avrebbe dovuto definire "avvoltoio" il clandestino - richiedente asilo de quo , anzichè i politici che, in rappresentanza dei loro milioni di elettori, hanno tutto il diritto di protestare per tali eventi prevedibilissimi per ovvi motivi logici e conseguenziali.

BASTA CON LO SCELLERATO BUONISMO PERICOLOSO DI SINISTRA.

Il caso RIMINI,infatti, è solo uno delle migliaia di casi delinquenziali che ha visto stranieri non comunitari entrati illegalmente da noi consumare o tentare di realizzare crimini di ogni genere in danno di povera gente innocente ed indifesa.

 

Uno STATO  che consente ad uno sconosciuto di entrare illegalmente nel suo territorio e di rimanervi libero per sei lunghi anni senza che l'interessato decida di imparare almeno la lingua italiana , è uno STATO indegno di rappresentare gli interessi del POPOLO.

 

OCCORRE CHE IL PARLAMENTO DI CONCERTO CON IL GOVERNO SI DECIDANO ,FINALMENTE, AD ASSOCIARE TUTTI I CLANDESTINI ESISTENTI OGGI IN ITALIA IN APPOSITE ISOLE COME HA FATTO DA TEMPO L'AUSTRALIA E COME FARA' FRA POCO TEMPO ANCHE LA CIVILISSIMA E DEMOCRATICISSIMA DANIMARCA , PER IMPEDIRE CHE TALI SOGGETTI SCONOSCIUTI POSSANO ANCORA FARE DEL MALE AL POPOLO ITALIANO E NON SOLO.

OCCORRE FARE COME STA PREDISPONENDOSI AD OPERARE L'INGHILTERRA RISPETTO AGLI ARRIVI DI BARCONI BARCHETTE E GOMMONI ZEPPI DI CLANDESTINI. LE FORZE DI POLIZIA DEBBONO AVERE L'AUTORIZZAZIONE A BLOCCARNE LA PARTENZA AI LIMITI DELLE ACQUE TERRITORIALI DI QUEGLI STATI DA CUI ESSI NOTORIAMENTE PARTONO SULLA SPINTA DI TRAFFICANTI DI PERSONE DISUMANE E BRUTALI, PER IMPEDIRE CHE ESSI VADANO AD AUMENTARE IL NUMERO GIA' ALTISSIMO DI CLANDESTINI PRESENTI OGGI IN ITALIA E CHE SEMBRA AMMONTI A 750-800 MILA INDIVIDUI DI CUI , RIPETO, LA POLIZIA NON HA MAI POTUTO SAPERNE NULLA DI NULLA PER OVVIE RAGIONI SOGGETTIVE ED OGGETTIVE.

 

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

 

Cune,li 13.09.2021

 

Rinaldo

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963