Creato da castresescatozza il 19/08/2007

L'ARTE DI CASTRESE

arte

 

 

« SEI ENTRATO NEL MIO MONDO LA MIA SPADA CON LA MIA ARTE »

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 04 Ottobre 2007 da castresescatozza

                        GOCCE DI VANIGLIA

 

                        

Buongiorno caro amico artista, spero di portarti un briciolo d'emozione, come tu desideri, passando tra queste pagina, mi fa piacere tu mi abbia tra le tue preferenze, ne sono onorata, continuo a complimentarmi con te per ciò che esprimi attraverso le tue creature che nascono dai tuoi bellissimi sentimenti. Un abbraccio sincero, gocce.
Ciao sognatrice ti aspettavo è da molto tempo che non ci sentiamo
però il mio incoscio ti pensava sempre.Spero che la tua  arte è la mia,
con le nostre emozioni possono creare qualcosa nel Mondo dell''Arte.
Sognatrice grazie del commento.
                                           DIANAVERA

arte scontrosa o mestiere Praticata nel silenzio notturno Quando soltanto la luna infuria E gli amanti giacciono nel letto Con tutti i loro affanni tra le braccia, Io mi affatico a una luce che canta Non per pane o ambizione O per pavoneggiarmi e vender fascino Sui palcoscenici d’avorio, Ma per il comune salario Del loro più intimo cuore. Non per il superbo che s’apparta Dalla luna che infuria io scrivo Su queste pagine di spuma Né per i morti che torreggiano Con i loro usignoli e i loro salmi, Ma per gli amanti, per le loro braccia Attorno alla angosce dei secoli, Che non pagano lodi né salario E non si curano del mio mestiere o arte

Per tè sognatrice

Pensavo di aver trovato un amica sei scomparsa in questo mondo virtuale

tutti scrivono x tè le loro parole e i lori sentimenti sono riusciti ad entrare

nel tuo spazio amici. La mia arte è stata cancellata dal tuo mondo.

Le mie opere e le mie emozioni sono immortale.

NEI MIEI DUE MONDI.

GRAZIE DI AVERMI DATO QUESTA EMOZIONE.

CIAO DAL TUO AMICO ARTISTA.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

castresescatozzajean29arteoutletnonmale43elixtonyscrittocolpevoleladydellarosablu0vasy33ossurerotteluca76naantonio80_59fliyerdreamOwnerlessgianlu220
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963