CERCO AMICI

PER LA DIFFUSIONE DEL MESSAGGIO DI MEDJUGORJE

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: resposito10
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
EtÓ: 69
Prov: MI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

MESSAGGIO DEL 14 AGOSTO 1984


Questa apparizione avvenne inaspettatamente, alla vigilia dell'Assunta. Ivan stava pregando in casa. Poi cominci˛ a prepararsi per venire in chiesa, alla liturgia serale. Improvvisamente gli apparve la Madonna e gli disse di trasmettere alla gente questo Messaggio: "Vorrei che la gente in questi giorni pregasse con me. E che preghi il pi¨ possibile! Che inoltre digiuni il mercoledý e il venerdý; che ogni giorno reciti almeno il Rosario: i misteri gaudiosi dolorosi e gloriosi". La Madonna ci ha chiesto di accogliere questo Messaggio con ferma volontÓ. Si Ŕ rivolta in particolare ai parrocchiani e ai fedeli dei paesi vicini.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

 

Messaggio, 25. ottobre 2020

Post n°563 pubblicato il 25 Ottobre 2020 da resposito10
 

''Cari figli! In questo tempo vi chiamo a ritornare a Dio ed alla preghiera. Invocate tutti i santi in vostro aiuto affinché essi vi siano d’esempio e d’aiuto. Satana è forte e lotta per attirare a sé quanti più cuori possibile. Vuole la guerra e l’odio. Perciò sono con voi così a lungo per guidarvi sulla via della salvezza, a Colui che è via, verità e vita. Figlioli, ritornate all’amore verso Dio e lui sarà la vostra forza ed il vostro rifugio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.''

 
 
 

MESSAGGIO 25 SETTEMBRE 2020

Post n°562 pubblicato il 27 Settembre 2020 da resposito10
 

Cari figli! Sono con voi così a lungo perché Dio è grande nel Suo amore e nella mia presenza. Figlioli, vi invito a ritornare a Dio ed alla preghiera. La misura del vostro vivere sia l' amore e non dimenticate, figlioli, che la preghiera ed il digiuno operano miracoli in voi ed attorno a voi. Tutto ciò che fate sia per la gloria di Dio e allora il Cielo riempirà il vostro cuore di gioia e voi sentirete che Dio vi ama e manda me per salvare voi e la Terra sulla quale vivete. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

 
 
 

MESSAGGIO 25 AGOSTO 2020

Post n°561 pubblicato il 28 Agosto 2020 da resposito10
 

"Cari figli! Questo è tempo di grazia. Sono con voi e vi invito di nuovo, figlioli, ritornate a Dio ed alla preghiera affinché la preghiera diventi gioia per voi. Figlioli, non avrete né futuro né pace finché nella vostra vita comincerete a vivere la conversione personale ed il cambiamento nel bene. Il male cesserà e la pace regnerà nei vostri cuori e nel mondo. Perciò, figlioli, pregate, pregate, pregate. Sono con voi ed intercedo presso mio Figlio Gesù per ciascuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

 
 
 

MESSAGGIO 25 LUGLIO 2020

Post n°560 pubblicato il 06 Agosto 2020 da resposito10
 

Medjugorje, messaggio alla veggente Marija del 25 luglio 2020 “CARI FIGLI! IN QUESTO TEMPO INQUIETO IN CUI IL DIAVOLO MIETE LE ANIME PER ATTIRARLE A SÉ, VI INVITO ALLA PREGHIERA PERSEVERANTE AFFINCHÉ NELLA PREGHIERA SCOPRIATE IL DIO D’ AMORE E DI SPERANZA. FIGLIOLI, PRENDETE LA CROCE FRA LE MANI. ESSA SIA PER VOI D’INCORAGGIAMENTO CHE L’AMORE VINCE SEMPRE IN MODO PARTICOLARE ADESSO CHE LA CROCE E LA FEDE SONO RIFIUTATE. VOI SIATE IL RIFLESSO E L’ESEMPIO CON LE VOSTRE VITE CHE LA FEDE E LA SPERANZA SONO ANCORA VIVE ED È POSSIBILE UN NUOVO MONDO DI PACE. IO SONO CON VOI E INTERCEDO PER VOI DAVANTI A MIO FIGLIO GESÙ. GRAZIE PER AVER RISPOSTO ALLA MIA CHIAMATA. “

 
 
 

Messaggio 25 GIUGNO 2020

Post n°559 pubblicato il 27 Giugno 2020 da resposito10
 

"Cari figli! Ascolto le vostre suppliche e preghiere ed intercedo per voi presso mio Figlio Gesù che è via, verità e vita. Figlioli, ritornate alla preghiera e aprite i vostri cuori in questo tempo di grazia ed incamminatevi sulla via della conversione. La vostra vita è passeggera e non ha senso senza Dio. Perciò sono con voi per guidarvi verso la santità della vita affinché ciascuno di voi scopra la gioia di vivere. Figlioli, vi amo tutti e vi benedico con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

 
 
 

MESSAGGIO 24 GIUGNO 2020

Post n°558 pubblicato il 25 Giugno 2020 da resposito10
 

«Cari figli io vengo a voi perché mi manda mio figlio Gesù. Desidero guidarvi a Lui, desidero che in Lui troviate la vera Pace, perché questo mondo odierno non vi può offrire una vera pace. Perciò anche oggi vi invito alla perseveranza della preghiera. Pregate per i miei piani, progetti che desidero realizzare con questa parrocchia e con il mondo intero. Cari figli non mi sono stancata, perciò cari figli non vi stancate anche voi. Io prego per tutti voi e intercedo presso mio figlio Gesù per ciascuno di voi. Grazie cari figli perchè anche oggi avete detto di si e avete risposto alla mia chiamata».

 
 
 

MESSAGGIO 25 MAGGIO 2020

Post n°557 pubblicato il 25 Maggio 2020 da resposito10
 

 Cari figli!  Pregate con Me per la vita nuova di tutti voi. Figlioli, nei vostri cuori sapete cosa deve cambiare: ritornate a Dio ed ai Suoi Comandamenti affinché lo Spirito Santo possa cambiare le vostre vite ed il volto di questa terra, che ha bisogno del rinnovamento nello Spirito.  Figlioli, siate preghiera per tutti coloro che non pregano, siate gioia per tutti coloro che non vedono una via d'uscita, siate portatori della luce nelle tenebre di questo tempo inquieto.  Pregate e chiedete l'aiuto e la protezione dei santi affinché anche voi possiate bramare il cielo e le realtà celesti. Io sono con voi e vi proteggo e vi benedico tutti con la mia benedizione materna.  Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

 

 
 
 

MESSAGGIO 4 Maggio 2020

Post n°556 pubblicato il 05 Maggio 2020 da resposito10
 

Messaggio della Regina della pace del 4 Maggio 2020 a Ivan di Medjugorje

“Cari figli, questo è il tempo del ringraziamento. Oggi, da voi cerco l’amore, non cercate errori e sbagli negli altri e non giudicateli. Cerco da voi che amiate, che diffondiate la verità. Poichè la verità è eterna, è immutabile e sempre attuale! Portate la luce di mio Figlio, così in tal modo distruggerete le tenebre che sempre di più vogliono afferrarvi e portarvi lontano da mio Figlio Gesù. Non abbiate paura, io sono con voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

 
 
 

MESSAGGIO 25 Aprile 2020

Post n°555 pubblicato il 26 Aprile 2020 da resposito10
 

“Cari figli! Questo tempo sia per voi un’esortazione alla conversione personale. Figlioli, pregate nella solitudine lo Spirito Santo affinché vi rafforzi nella fede e nella fiducia in Dio per poter essere i degni testimoni dell’amore che Dio vi regala attraverso la mia presenza. Figlioli, non permettete che le prove vi induriscano il cuore e che la preghiera sia come un deserto. Siate il riflesso dell’amore di Dio e testimoniate Gesù Risorto con le vostre vite. Io sono con voi e vi amo tutti con il mio amore materno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

 
 
 

MESSAGGIO 25 MARZO 2020

Post n°554 pubblicato il 25 Marzo 2020 da resposito10
 

"Cari figli! Tutti questi anni Io sono con voi per guidarvi sulla via della salvezza. Ritornate a mio Figlio, ritornate alla preghiera e al digiuno. Figlioli, permettete che Dio parli al vostro cuore perché satana regna e desidera distruggere le vostre vite e il pianeta sul quale camminate. Siate coraggiosi e decidetevi per la santità. Vedrete la conversione nei vostri cuori e nelle vostre famiglie, la preghiera sarà ascoltata, Dio esaudirà le vostre suppliche e vi darà la pace. Io sono con voi e vi benedico tutti con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

 
 
 

MESSAGGIO 18 MARZO 2020

Post n°553 pubblicato il 18 Marzo 2020 da resposito10
 

MESSAGGIO STRAORDINARIO DI MEDJUGORJE DEL 18 MARZO 2020 LA MADONNA HA DETTO A MIRJANA CHE NON AVRA' PIU' LE APPARIZIONI OGNI 2 DEL MESE, MA SOLO IL 18 MARZO “Cari figli, mio Figlio in quanto Dio ha sempre guardato oltre il tempo. Io, in quanto sua madre, per mezzo di lui vedo attraverso il tempo. Vedo cose belle e cose brutte. Ma vedo che c’è amore e bisogna fare in modo sia che sia reso manifesto. Figli miei, non potete essere felici se non vi amate gli uni gli altri, se non avete amore in ogni situazione e in ogni momento della vostra vita. Ed io come madre vengo a voi per mezzo dell’amore. Per aiutarvi a conoscere il vero amore, a conoscere mio Figlio. Per questo vi chiamo a rinnovare continuamente la vostra sete di amore, fede e speranza. L’unica fonte dalla quale potete dissetarvi è la fiducia in Dio, mio Figlio. Figli miei nei momenti di inquietudine e di rinuncia basta che cerchiate il volto di mio Figlio. Vivete le sue parole e non abbiate paura. Pregate e amate con sentimenti sinceri, con buone azioni e aiutate affinché il mondo cambi e il mio cuore trionfi. Come mio Figlio, anche io vi dico di amarvi gli uni gli altri, perché senza amore non c’è salvezza. Vi ringrazio figli miei“.

 
 
 

MESSAGGIO 2 marzo 2020

Post n°552 pubblicato il 02 Marzo 2020 da resposito10
 

Medjugorje: Messaggio del 2 Marzo 2020 “Cari figli, il vostro amore puro e sincero attira il mio Cuore materno. La vostra fede e la confidenza nel Padre Celeste sono rose profumate che mi offrite: il bouquet di rose più bello, formato dalle vostre preghiere, da opere di misericordia e di carità. Apostoli del mio amore, voi che cercate di seguire mio Figlio sinceramente e con cuore puro, voi che sinceramente lo amate, siate voi ad aiutare: siate un esempio per coloro che non hanno ancora conosciuto l’amore di mio Figlio. Però, figli miei, non soltanto con le parole, ma anche con opere e sentimenti puri, mediante i quali glorificate il Padre Celeste. Apostoli del mio amore, è tempo di veglia ed a voi richiedo amore; di non giudicare nessuno, poiché il Padre Ceste giudicherà tutti. Chiedo che voi amiate, che diffondiate la verità, poiché la verità è antica: essa non è nuova, essa è eterna, essa è la verità! Essa dà testimonianza dell’eternità di Dio.

 
 
 

MESSAGGIO 25 febbraio 2020

Post n°551 pubblicato il 25 Febbraio 2020 da resposito10
 

Messaggio, 25. febbraio 2020 "Cari figli! In questo tempo di grazia desidero vedere i vostri volti trasformati nella preghiera. Voi siete così inondati dalle preoccupazioni terrene che non sentite neanche che la primavera è alle soglie. Figlioli, siete invitati alla penitenza ed alla preghiera. Come la natura lotta nel silenzio per la vita nuova, così anche voi siete invitati ad aprirvi nella preghiera a Dio nel quale troverete la pace e il calore del sole di primavera nei vostri cuori. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

 
 
 

MESSAGGIO 2 FEBBRAIO 2020

Post n°550 pubblicato il 02 Febbraio 2020 da resposito10
 

« Cari figli, per mezzo della decisione e dell'amore del Signore sono stata scelta per essere Madre di Dio e vostra Madre. Però anche per mia volontà e il mio amore illimitato verso il Padre Celeste e la mia totale fiducia in Lui, il mio corpo è stato il calice del Dio uomo. Sono stata a servizio della verità, dell'amore e della salvezza. Come sono adesso in mezzo a voi figli miei, apostoli del mio amore, per invitarvi ad essere portatori della verità, per invitarvi con la vostra volontà e amore verso mio Figlio diffondiate le sue parole - parole di salvezza; per invitarvi con i vostri gesti mostriate a tutti coloro che non hanno conosciuto mio Figlio, il suo amore. La forza la troverete nell'Eucarestia: mio Figlio, che vi nutre con il suo corpo e rafforza con il suo sangue.Figli miei, piegate le mani e guardate verso la croce in silenzio, in questo modo assorbite la fede perché la possiate diffondere, assorbite la verità perché possiate differenziare, assorbite l'amore perché sappiate amare realmente. Figli miei, apostoli del mio amore, piegate le mani in preghiera, guardate verso la croce, solo nella croce è la salvezza. Vi ringrazio. »

 
 
 

MESSAGGIO 25 GENNAIO 2020

Post n°549 pubblicato il 27 Gennaio 2020 da resposito10
 

"Cari figli!​ Oggi vi invito a pregare ancora di più finché nel vostro cuore sentiate la santità del perdono.​ Nelle famiglie ci deve essere la santità perché figlioli, non c'è futuro per il mondo senza amore e santità, perché nella santità e nella gioia voi vi donate a Dio Creatore il quale vi ama con amore immenso.​ Per questo mi manda a voi.​ Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

 
 
 

MESSAGGIO 2 gennaio 2020

Post n°548 pubblicato il 06 Gennaio 2020 da resposito10
 

Messaggio del 2 gennaio 2020 a Mirjana Soldo «Cari figli, so di essere presente nelle vostre vite e nei vostri cuori. Sento il vostro amore, odo le vostre preghiere e le rivolgo a mio Figlio. Però, figli miei, io voglio essere, mediante un amore materno, nella vita di tutti i miei figli. Voglio radunare attorno a me tutti i miei figli, sotto il mio manto materno. Perciò invito voi e vi chiamo apostoli del mio amore, perché mi aiutiate. Figli miei, mio Figlio ha pronunciato le parole: “Padre nostro”, Padre nostro che sei ovunque e nei nostri cuori, perché vuole insegnarvi a pregare con le parole e i sentimenti. Vuole che siate sempre migliori, che viviate l’amore misericordioso che è preghiera e sacrificio illimitato per gli altri. Figli miei, date a mio Figlio l’amore per il prossimo; date al vostro prossimo parole di consolazione, di compassione e atti di giustizia. Tutto ciò che donate agli altri, apostoli del mio amore, mio Figlio lo accoglie come un dono. E io sono con voi perché mio Figlio vuole che il mio amore, come un raggio di luce, rianimi le vostre anime, che vi aiuti nella ricerca della pace e della felicità eterna. Perciò, figli miei, amatevi gli uni gli altri, siate uniti mediante mio Figlio, siate figli di Dio che tutti insieme con cuore colmo, aperto e puro, dicono il Padre nostro e non abbiate paura! Vi ringrazio».

 
 
 

Messaggio 25 dicembre 2019

Post n°547 pubblicato il 25 Dicembre 2019 da resposito10
 

MESSAGGIO DEL 25 DICEMBRE AL VEGGENTE JAKOV

Cari figli. Oggi in questo giorno di grazia in modo particolare vi invito ad aprire i vostri cuori e pregare Gesù di fortificare la vostra fede. Figli, attraverso la preghiera con il cuore, fede e azioni capirete cosa vuol dire vivere una vera vita cristiana. Spesso cari figli la vostra vita e i vostri cuori vengono sopraffatti dall'oscurita', dal dolore e dalle croci. Non esitate nella fede a chiedervi perché, perché pensate di essere soli e abbandonati, ma aprite i vostri cuori, pregate e credete fermamente, cosìche il vostro cuore sentirà la vicinanza di Dio e che Dio non vi abbandona mai e che è sempre accanto a voi. Attraverso la preghiera e la fede, Dio risponderà ad ogni vostro perché, ad ogni vostro dolore, buio e Croce e trasformerà tutto in Luce. Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

 
 
 

MESSAGGIO 25 DICEMBRE 2019

Post n°546 pubblicato il 25 Dicembre 2019 da resposito10
 

Messaggio del 25 dicembre 2019 a Marija

Cari figli! Vi porto mio Figlio Gesù perché vi benedica e vi riveli il Suo amore che viene dai cieli. Il vostro cuore brama la pace che diminuisce sempre più sulla terra. Per questo gli uomini sono lontani da Dio, le anime sono ammalate e vanno verso la morte spirituale. Sono con voi, figlioli, per guidarvi su questo cammino di salvezza al quale Dio vi chiama. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

 
 
 

MESSAGGIO 2 DICEMBRE 2019

Post n°545 pubblicato il 02 Dicembre 2019 da resposito10
 

MESSAGGIO DELLA VERGINE MARIA DEL 2 DICEMBRE 2019 “Cari figli, mentre guardo voi che amate mio Figlio, il mio cuore è colmo di tenerezza. Vi benedico con la mia benedizione materna. Con la mia benedizione materna benedico anche i vostri pastori. Voi che pronunciate le parole di mio Figlio, benedite con le Sue mani e lo amate così tanto che siete pronti, con gioia, a fare ogni sacrificio per Lui. Voi che seguite Lui che è stato il prima pastore, il primo missionario. Figli miei, apostoli del mio amore, vivere e operare per gli altri, per tutti coloro che amate per mezzo di mio Figlio, è gioia e consolazione per la vita terrena. Se per mezzo della preghiera, dell’amore e del sacrificio, il regno di Dio è nei vostri cuori, allora la vostra vita è gioiosa e serena. In mezzo a coloro che amano mio Figlio e che si amano reciprocamente per mezzo del Suo amore, le parole non sono necessarie, basta lo sguardo per sentire le parole non dette, non pronunciate e i sentimenti non espressi. Là dove regna l’amore, il tempo non si calcola più. Noi siamo con voi. Mio Figlio vi conosce e vi ama. L’amore è ciò che vi porta a me e per mezzo di questo amore, io verrò sempre da voi e vi parlerò delle opere della salvezza. Desidero che tutti i miei figli, abbiano la fede e i sentimenti e sentano il mio amore materno che vi conduce a Gesù. Perciò voi, figli miei, dove andate, illuminate con l’amore e con la fede come apostoli dell’amore. Vi ringrazio“.

 
 
 

Messaggio 25 Novembre 2019

Post n°544 pubblicato il 25 Novembre 2019 da resposito10
 

«Cari figli! Questo tempo sia per voi il tempo della preghiera. Senza Dio non avete la pace. Perciò, figlioli, pregate per la pace nei vostri cuori e nelle vostre famiglie affinché Gesù possa nascere in voi e darvi il Suo amore e la Sua benedizione. Il mondo è in guerra perché i cuori sono pieni di odio e di gelosia. Figlioli, l’inquietudine si vede negli occhi perché non avete permesso a Gesù di nascere nella vostra vita. CercateLo, pregate e Lui si donerà a voi nel Bambino che è gioia e pace. Io sono con voi e prego per voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata».

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: resposito10
Data di creazione: 24/08/2008
 

MESSAGGIO DEL 1 MARZO 1982


Se sapeste quanto vi amo, piangereste di gioia! Figlioli cari, se qualcuno viene da voi e vi chiede qualcosa, voi gliela date. Ecco: anch'io sto davanti ai vostri cuori e busso, ma molti non si aprono. Io vorrei tutti voi per me, ma molti non mi accettano. Pregate perche' il mondo accolga il mio amore!

 

INNO ALLA REGINA DELLA PACE