Creato da jeliel1z il 28/01/2008

la Vita vera

Come una cerva anela ai corsi d’acqua così la mia anima anela a Te.o Dio

PREGARE

 

ORIGINE E FINE DELLA VITA

Dio ci ha creati.

Dio è l'essere perfettissimo ed eterno, pienezza e fonte di ogni bene, creatore e Signore di tutte le cose.

Dio ci ha creati per conoscerlo, amarlo e servirlo in questa vita, e goderlo per sempre in Paradiso

 

SACRO CUORE

L’AMORE NON È AMATO

Ecco quel Cuore che ha tanto amato gli uomini e dai quali non riceve che ingratitudini e disprezzi!

Sono queste le parole che Gesù
disse a Santa Margherita Maria Alacoque
mostrando il Suo Cuore avvampato d’amore, coronato di spine, sormontato dalla croce, squarciato dalla lancia e circonfuso di gloria.

Parole che lasciano tanta
tristezza nel cuore.

L’Unigenito di Dio è venuto nel mondo
per manifestare l’Amore infinito del Padre e per questo ha sacrificato sè stesso,
ma gli uomini in gran parte lo ricambiano
con indifferenze, ingratitudini e disprezzi.

“L’amore non è amato”,
diceva piangendo il poverello di Assisi;
e Santa Caterina da Siena
“ Chi è quello stolto bestiale che vedendosi così amato non ricambia con l’amore?”.

Carissimi  non risparmiamo il nostro amore a Colui che arde della sete di vedersi amato dalle sue creature, dai suoi figli, dai suoi amici.

Amiamolo non solo a parole e con preghiere, ma anche con i fatti essendo disposti a sacrificare la vita, se fosse necessario affinché gli oltraggi, le ingratitudini e freddezze dell’intera umanità siano riparate a beneficio d’innumerevoli anime che un giorno lo conosceranno e ameranno perfettamente, come ora sono conosciute e amate da Lui!

 

LA MADONNA SI È FERMATA A MEDJUGORJE


"La Santa Vergine non ha avuto nè trionfo nè miracoli. Suo Figlio non ha permesso che la gloria umana la sfiorasse nemmeno con la cima più sottile della sua grande ala. Nessuno ha vissuto e ha sofferto altrettanto semplicemente e in una ignoranza altrettanto profonda della propria dignità quanto Maria.Lo sguardo della Vergine è il solo vero sguardo di bambino che si sia mai elevato sulla nostra umanità" [Georges Bernanos]

 

 

SAN BERNARDO

Un'anima non è mai senza la scorta degli Angeli, questi spiriti illuminati sanno benissimo che l'anima nostra ha più valore che non tutto il mondo.

San Bernardo di Chiaravalle

       

 

SIAMO PELLEGRINI SU QUESTA TERRA

Il tuo viaggio è diretto verso la tua terra natia. Ricordati che stai viaggiando dal mondo delle apparenze verso il Mondo della Realtà.
 

FRANCESCO E IL LUPO

 

PREGHIERA

Dammi, Signore,
senno e discernimento
per compiere la tua vera e santa volontà.

Amen

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

SUPERLIGHT2020gedeone.gimelina_magelixPierpaolo_Ianiantoniogiraldoresposito10maria_crisscorpiondgl14tiangeshining2009jojo700marianoportoghesescintilla.divinatestimone82
 

VISITE

Utenti connessi
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

DA LUCE1001

Questo premio me l'ha dato Luce1001 che ringrazio tantissimo

 

 

Messaggio Medjugorje, 2 Maggio 2012 apparizione a Mirjana

Post n°154 pubblicato il 04 Maggio 2012 da jeliel1z
Foto di jeliel1z


"Cari figli, con amore materno io vi prego: datemi le vostre mani, permettete che io vi guidi. Io, come Madre, desidero salvarvi dall’inquietudine, dalla disperazione e dall’esilio eterno. Mio Figlio, con la sua morte in croce, ha mostrato quanto vi ama, ha sacrificato se stesso per voi e per i vostri peccati. Non rifiutate il suo sacrificio e non rinnovate le sue sofferenze con i vostri peccati. Non chiudete a voi stessi la porta del Paradiso. Figli miei, non perdete tempo. Niente è più importante dell’unità in mio Figlio. Io vi aiuterò, perché il Padre Celeste mi manda affinché insieme possiamo mostrare la via della grazia e della salvezza a tutti coloro che non Lo conoscono. Non siate duri di cuore. Confidate in me ed adorate mio Figlio. Figli miei, non potete andare avanti senza pastori. Che ogni giorno siano nelle vostre preghiere. Vi ringrazio. "

 
 
 

Medjugorje ultimo appello

Post n°153 pubblicato il 25 Marzo 2012 da jeliel1z
Foto di jeliel1z

 

Messaggio del 25 marzo 2012
Cari figli! Anche oggi con gioia desidero darvi la mia benedizione materna e invitarvi alla preghiera. Che la preghiera diventi per voi bisogno affinché ogni giorno cresciate di più nella santità. Lavorate di più sulla vostra conversione perché siete lontani figlioli. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

 

 
 
 

E Gioia Sia!

Post n°152 pubblicato il 21 Marzo 2012 da jeliel1z

Chiara Ammirante

"La cosa più incredibile in questi anni per me è stata veramente vedere centinaia e centinaia di giovani arrivare disperati, arrivare morti, con la morte nell'anima, e vedere la meravigliosa gioia di vivere che è scoppiata nel loro cuore grazie all'incontro con Cristo Risorto. Non abbiamo grandi terapie, ma chiediamo a tutti di vivere il Vangelo. Cristo ha segnato la Storia, ha sconvolto la nostra storia, ha dato risposte al nostro cuore. Provate a vivere il Vangelo, è meraviglioso: sono centinaia i giovani che ho visto passare dalla morte alla vita e diventare testimoni"

[Chiara Amirante]

 

 
 
 

Messaggio da Medjugorje dato a Mirjana 18 Marzo 2012

Post n°151 pubblicato il 18 Marzo 2012 da jeliel1z


Messaggio da Medjugorje dato a Mirjana 18 Marzo 2012

"Cari Figli, vengo in mezzo a voi perché voglio essere vostra Madre, Avvocata vostra, voglio essere un legame tra voi e il Padre celeste, la Vostra Mediatrice. Desidero prendervi per mano e camminare con voi nella lotta contro lo Spirito Impuro. Cari figli consacratevi completamente a me. Io prendo le vostre vite nelle Mie mani materne e vi insegnerò nella pace e nell'Amore e poi vi donerò mio Figlio. A Voi chiedo di pregare e digiunare e solo così potrete testimoniare mio figlio per mezzo del Mio Cuore materno. Pregate per i vostri Pastori affinché uniti nel mio figlio possono sempre con gioia annunciare la parola di Dio. Vi ringrazio.

 
 
 

I Segreti di Medjugorje

Post n°150 pubblicato il 26 Febbraio 2012 da jeliel1z
 

 
 
 

Messaggio da Medjugorje del 25 Febbraio 2012

Post n°149 pubblicato il 27 Maggio 2010 da jeliel1z

Messaggio da Medjugorje 25 FEBBRAIO 2012
"Cari figli! In questo tempo in modo particolare vi invito: pregate col cuore. Figlioli, voi parlate tanto ma pregate poco. Leggete, meditate la Sacra Scrittura e le parole scritte in essa  siano per voi vita. Io vi esorto e vi amo perchè in Dio troviate la vostra pace e la gioia di vivere. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

gospa

 
 
 

Coloriamo i cieli

Post n°148 pubblicato il 02 Maggio 2010 da jeliel1z

Castiglione del lago (PG)

Sabato 1 Maggio sono stata alla manifestazione di aquiloni che ogni anno si ripete.Vengono da tutta Europa, Francia, Germania, Olanda...ecc..sono magnifici ed è molto divertente, si torna bambini e non resisti..devi far volare almeno un aquilone!Per fortuna mio cognato ne ha molti ( vento permettendo) se li costruiscono da soli bastano alcune regole e senza freno alla fantasia ovviamente!

Il video è dell'anno scorso ma rende l'idea, appena avrò quello che ho girato io lo publico.Andate a vedere una manifestazione se vi capita  

 
 
 

NO Aborto!

Post n°147 pubblicato il 28 Aprile 2010 da jeliel1z

Morto feto sopravvissuto dopo aborto

2010-04-26 18:14:00

(ANSA) - (COSENZA), 26 APR - E' morto il feto sopravvissuto adun intervento per l'interruzione di gravidanza compiutonell'ospedale di Rossano (Cosenza). Dopo la scoperta il feto erastato trasferito all'ospedale di Cosenza, tuttavia non c'e'stato nulla da fare. Il quadro clinico era grave sia per viadelle 22 settimane di gestazione che per la presenza di unamalformazione, motivo quest'ultimo che ha indotto la madre asottoporsi ad aborto terapeutico. Gli investigatori hannoacquisito la cartella clinica.

 

feto

 
 
 

Il messaggio di Medjugorje 25 Aprile 2010

Post n°146 pubblicato il 26 Aprile 2010 da jeliel1z

Il messaggio di Medjugorje 25 Aprile 2010

"Cari figli, in questo tempo quando in modo particolare pregate e chiedete la mia intercessione, vi invito figlioli, pregate perchè attraverso le vostre preghiere possa aiutare quanti più cuori possibili ad aprirsi ai miei messaggi. Pregate per le mie intenzioni. Io sono con voi e intercedo presso mio Figlio per ciascuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

 
 
 

Shema Israel verso la gioia

Post n°145 pubblicato il 18 Aprile 2010 da jeliel1z

 

Shema Israel

Ascolta Israele, il Signore è il nostro Dio!

Il Signore è Uno!

 
 
 
Successivi »
 

Dio

Non preoccuparti del cammino che hai davanti se hai dietro le spalle Colui che è l'Autore di ogni bene

 


"Satana teme la libertà dell'uomo perchè sa che in qualsiasi istante può aprirsi a Dio e capovolgere le sorti della storia. Ciò vale per il singolo e per l'umanità intera. Milioni di castelli fasulli possono crollare in un solo istante. Dipende dall'uomo scegliere. E Satana teme questa scelta, perciò si dà un gran da fare. Ma mentre al serpente tocca un gran lavoro di persuasione, a Dio basta solo il sì dell'uomo per trasformare la terra in un giardino. Il Paradiso è più vicino di quanto pensiamo. Basta volerlo." (Albino Luciani - Giovanni Paolo I)

 

S.MICHELE

 

"Sorga il Signore e siano dispersi i suoi nemici"

 

 

 

FUOCO

Quando ti imbatti in una cosa bella, la racconti. E quando ti imbatti in una cosa vera, la dici. E se hai capito che la storia di Gesù ha illuminato il cammino del mondo e dell'uomo dandogli senso, allora lo racconti.

Non  puoi farne a meno. E' come se dentro ti ardesse un fuoco, un "Fuoco Vivo".

E se l'incontro con Gesù ha cambiato la tua esistenza dandole forza, direzione, senso, allora inviti gli amici a condividerla.

 

MARATONA MARIANA

 

Fai click per unirti a maratonamariana

Fai click per unirti a maratonamariana   

 

 

La Maratona Mariana continua...

tutti i primi

Venerdi'  Sabato  e Domenica di ogni mese

 


Preghiamo insieme per cambiare il mondo

 

per dare la tua disponibilità lascia un commento..

 

 o iscriviti al gruppo..

 

 

BENEDIZIONE DI SAN FRANCESCO

Benedizione

Il Signore ti benedica e ti custodisca,
mostri a te il suo volto e abbia
misericordia di te.
Rivolga verso di te il suo sguardo
e ti dia pace.
Il Signore benedica te.

San Francesco

 

FRANCESCO D'ASSISI

«Non era tanto un uomo che pregava, quanto piuttosto egli stesso tutto trasformato in preghiera vivente».

 

LISTA SITI



 

P.PIO

 La preghiera dei santi nel cielo e delle anime giuste in terra sono profumo che non andrà mai perduto

 

PREGHIERA DI SAN FRANCESCO

 

 

O alto e glorioso Dio,
illumina le tenebre 
del cuore mio.
Dammi una fede retta,
speranza certa, carità perfetta
e umiltà profonda.

 

 

 

PREGHIERA

Dammi, Signore,
senno e discernimento
per compiere la tua vera e santa volontà.

Amen

 

 

Rapisca, ti prego, o Signore,
l'ardente e dolce forza del tuo amore la mente mia
da tutte le cose che sono sotto il cielo,
perché io muoia per amore dell'amor tuo,
come tu ti sei degnato morire per amore dell'amor mio

        Francesco