CERCO AMICIPER LA DIFFUSIONE DEL MESSAGGIO DI MEDJUGORJE |
AREA PERSONALE
CONTATTA L'AUTORE
|
Nickname: resposito10
|
|
|
|
Età: 75 Prov: MI |
I MIEI LINK PREFERITI
- Santa Maria di Medjugorje
- Medjugorje Message... the gallery
- Se sapeste quanto vi amo...
- Maria a Medjugorje
- Telemedjugorje
- Musica da medjugorje
- ANGELA CELENTANO
- Sito di Claudia Koll
- webcam di Medjugorje
- WEBCAM POBRDO
- http://medjugorje.zenfolio.com/
- IL BLOG DI COSTANZA
TAG
CERCA IN QUESTO BLOG
MAPPA DI MEDJUGORJE
I MIEI BLOG AMICI
- p.tommaso
- insieme
- la Vita vera
- Rosa Mystica
- Pazza Inter
- MARIA VALTORTA
- melodie dellanima
- ASCOLTA TUA MADRE
- DIO CI AMA
- Una nuova Pentecoste
- Sara & Gioacchino
- UN PO DI MUSICA
- Vita Verità Via
- una qualunque
- VOLONTA DI DIALOGO
- dipinti
- news e news
- la mia vita
- San Marco DEfeso
- Se posso aiutare...
- SCUOLA DI PREGHIERA
- Luce di Dio
- Il mondo che vorrei
- Percorso di LUCE
- Gesù Guarisce Ancora
- http://blog.libero.it/medjugorjeconnoi/10862295.html
- PerlaDelCielo
MESSAGGIO DEL 14 AGOSTO 1984
Questa apparizione avvenne inaspettatamente, alla vigilia dell'Assunta. Ivan stava pregando in casa. Poi cominciò a prepararsi per venire in chiesa, alla liturgia serale. Improvvisamente gli apparve la Madonna e gli disse di trasmettere alla gente questo Messaggio: "Vorrei che la gente in questi giorni pregasse con me. E che preghi il più possibile! Che inoltre digiuni il mercoledì e il venerdì; che ogni giorno reciti almeno il Rosario: i misteri gaudiosi dolorosi e gloriosi". La Madonna ci ha chiesto di accogliere questo Messaggio con ferma volontà. Si è rivolta in particolare ai parrocchiani e ai fedeli dei paesi vicini.
MENU
| « MESSAGGIO 25 GENNAIO 2026 | MESSAGGIO 25 APRILEE 2025 » |
MESSAGGIO 25 MARZO 2025
Messaggio del 25 febbraio 2026 Cari figli! In questo tempo di grazia vi invito di nuovo ad offrire le vostre vite a Dio affinché Lui vi guidi verso la risurrezione tramite la vostra conversione personale. Figlioli, Dio vi è vicino ed esaudisce le vostre preghiere ma voi siete addormentati ed è per questo che mi ha inviato a voi per svegliarvi e perché brilliate di santità come il fiore di primavera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. Messaggio del 18 marzo 2026 ( Mirjana) Cari figli, non dimenticate mai quanto è grande l'amore di Dio. Per mezzo di questo amore anch'io sono con voi. Non dimenticate quanto è grande la Sua misericordia. Attraverso questa misericordia io vi indico la via verso la felicità veritiera e la pace perfetta. È la via a mio Figlio. Perciò, figli miei, con totale fiducia abbandonatevi a mio Figlio e non abbiate paura. Non temete il futuro perché esso appartiene completamente alla volontà di mio Figlio. Perciò, figli miei, rinunciate a tutto ciò che vi allontana da mio Figlio: felicità falsa, speranza falsa, splendore falso. Credete a mio Figlio. Parlategli dei vostri dolori, sofferenze, desideri e speranze. Sentirete il Suo amore e la Sua benedizione. Vi ringrazio! Messaggio del 25 marzo 2026 Cari figli! Il veleno dell'egoismo e dell'odio regna nei cuori umani ed è per questo che non avete la pace. Vi invito, figlioli: siate amore e le mie mani tese verso tutti coloro che incontrate. Nell'umiltà pregate per la pace e impegnatevi per la riconciliazione fra gli uomini, affinché ogni uomo stia bene sulla terra. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. Maria a Medjugorje Sito di informazione e di evangelizzazione - Onlin |
INFO
MESSAGGIO DEL 1 MARZO 1982
Se sapeste quanto vi amo, piangereste di gioia! Figlioli cari, se qualcuno viene da voi e vi chiede qualcosa, voi gliela date. Ecco: anch'io sto davanti ai vostri cuori e busso, ma molti non si aprono. Io vorrei tutti voi per me, ma molti non mi accettano. Pregate perche' il mondo accolga il mio amore!





