PENSIERI E PAROLE

IMPARA AD ESSERE IL MIGLIORE AMICO DI TE STESSO ALTRIMENTI RISCHI DI DIVENTARE IL PEGGIOR NEMICO....

 

LUCIANO IL MIO ADORATO!!!

 

FORUM D'ASSAGO (MI)
18 DICEMBRE 2007
IO C'ERO!

 
 
 

immagine

 

 

immagine

 
immagine
 

IL MIO CUORE E' BIANCONERO

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

 

 
immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

costanzatorrelli46valerio.daturiemilagting.fgrilloerika.reggianicptmrzcristianaverganistregarosy6elisapalmieriimmo.parcocavourgabriella.biolisicilia64xalessandroauroradr_silvia80VaNigLiA_Muaaaa
 

DOPO OGNI TEMPORALE TORNA
SEMPRE
L'ACOBALENO!!!

immagine

immagine

immagine

immagine

 
immagine
 
 

 

Post N° 99

Post n°99 pubblicato il 15 Novembre 2006 da gyrasole80

immagineMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter Graphics    Myspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter Graphics  

Myspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter Graphics     

Myspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter Graphics

OGNUNO DI NOI AMIAMO UN COLORE IMPARTICOLA, SPESSO SENZA NEMMENO SAPERE IL PERCHè DI QUESTA SCELTA...GIROVACANDO SU INTERNET, HO TROVATO QUESTO TEST, CHE RIVELA CHE DIETRO ALLA SCELTA DI UN PROPRIO COLORE SI CELA IL SIGNIFICATO DEL PROPRIO CARATTE E PERSONALITA'.... PROVA ANCHE TU...E SCOPRI SE IL TUO COLORE CORRISPONDE A TE!!

BUON DIVERTIMENTO

NERO

Sei una persona sicuramente anticonformista, un pò spregiudicata e un pò stravagante. Nel tuo modo di agire c'è sempre una forma di protesta e di ribellione. Le tue storie d'amore sono sempre un pò anticonvenzionali e contorte. Ti piace apparire enigmatico e misterioso, anche se questo, in fondo, è solo una maniera per difenderti dagli altri.

ROSSO

Di natura tendenzialmente pigro, rimani sempre un pò passivo di fronte alla vita e ai suoi eventi. Proprio per questo sei perennemente alla ricerca di emozioni forti, le uniche in grado di darti quella sferzata di energia per smuoverti e ragire. Quando riesci a reagire dentro di te ci sono una grande quantità di emozioni, fantasia e creatività.

 

ARANCIONE

Sei una persona sensibile, delicata e nello stesso tempo solare. Hai un rapporto di grande estroversione e generosità nei confronti degli altri. La vita per te ha senso solo se basata su rapporti autentici di amicizia e di solidarietà. Ti concedi rare riflessioni, ma molto profonde.

 

LILLA

Sei una persona ricca di tensioni spirituali e di vita interiore. Spesso, per come sei, finisci per trovarti in urto con la realtà che ti circonda e con le persone che ti stanno accanto. Il tuo problema di fondo è quello di non sentirti compreso da chi ami e tutto ciò ti fa soffrire, anche se non riesci ad esternarlo.

 

BORDEAUX

Possiedi un temperamento forte e hai un gran bisogno di affermazione personale e professionale. Risulti una persona molto determinata in tutto ciò che fai e nella ricerca di ottenere quello che vuoi. Spesso la tua forte personalità, però, può essere scambiata dagli altri per ambizione e freddezza verso il prossimo

 

VERDE

Chi ama questo colore è una persona solo apparentemente dotata di realismo e tenacia, ma in realtà timida, insicura e bisognosa di gratificazione e riconoscimenti. Inoltre hai una personalità per cui ti riesce difficile esprimere i tuoi sentimenti e lasciarti andare, perche temi di mostrare i tuoi lati deboli.

 

GIALLO

Sei una persona romantica sensibile e molto vulnerabile. A causa della tua sensibilità e della tua mancanza di grinta non possiedi grandi diffese nei confronti della vita e degli altri. Spesso le persone intorno a te cercano di far leva su questi aspetti del tuo carattere per cercare di farti fare quello che vogliono loro.

 

BLU

Di natura estremamente generosa, sensibile e leale nei rapporti con gli altri, hai un grande bisogno di fedeltà e di stabilità. Queste tue necessita le porti e le vivi anche nell'amore e questo ti porta a non accontentarti e a non accettare compromessi affettivi.

 
 
 

Post N° 98

Post n°98 pubblicato il 14 Novembre 2006 da gyrasole80
 
Tag: Ridiamo

Fonte: www.magnaromagna.it

immagine

FICARRA & PICONE ... STANCO?? NOO OGGI NO!

Ficarra: "Ma che hai, ti vedo nervoso?".
"Mi è arrivata l'immondizia da pagare. Trecento euro di immondizia e l'immondizia la metto io. E se la mettevano loro quanto dovevo pagare?".

Picone: "E che devo sentire di piu' ?".
Ficarra: "Che si deve sentire di piu' ? In Inghilterra ne hanno spesi piu' di 150 di miliardi! La verita' e' che questi politici della seconda repubblica ci stanno facendo rimpiangere la Democrazia cristiana, almeno quelli mangiavano e facevano mangiare!".
Picone: "Non e' che mangiavano... si nutrivano!".
Ficarra (pausa): "Allora si nutrivano ed erano nutrienti!".

Picone: "Ma dove sei stato? Da un sacco di tempo che non ti fai vadere!".
Ficarra: "Sono stato in Svizzera!".
Picone: "E dov'e'?".
Ficarra: "Uscendo dall'Italia la prima a destra!".
Picone: "E come è la Svizzera?"
Ficarra: "Uhh, un postaccio: ti guardano male, tutto è pulito, guai se sporchi... Ma dopo solo un mese che ero là c'è stato un po' di adattamento, anche loro hanno cominciato a sputare per terra, lasciare cartaccie in giro
.."

Ficarra: "Ho portato soldi all'estero... hai capito ora! Non si possono tenere piu' i soldi in Italia: tasse, magistratura. Invece la' e' il loro habitat naturale, la' i soldi pascolano liberamente!".
Picone: "E tu ti sei fidato? Hai dato i tuoi soldi a loro e te ne sei tornato?".
Ficarra: "Che dici? C'ho fatto le fotocopie... e gli originali li ho tenuti io!".

Ficarra: "Il cavaliere e' troppo forte! Io lo seguo da sempre, lui ancora era piccolo... ancora era scudiero e io gia' lo seguivo".

Ficarra: "Caro mio, con questo euro non si campa piu', e' rincarato tutto. Io lo vedo, nel mio campo: nella musica. I CD sono aumentati".
Picone: "La gente non li compra".
Ficarra: "E si alimenta il mercato dei CD originali!".

Picone: "Ma che fai?".
Ficarra: "Fammene andare che e' tardi!".
Picone: "Ma tutta questa premura, perche'?".
Ficarra: "Domani mi devo alzare presto che devo andare a ritirare la pensione di mio suocero!".
Picone: "Ma tuo suocero sono tre anni che e', morto!".
Ficarra: "Lo so! Ma e' un modo come un altro per sentircelo ancora vicino!".

Ficarra: "Perche' se non fosse per l'assegno di invalidita' che mi passa lo stato: tremila euro al mese, che potrei campare io?".
Picone (stupito): "Tremila euro?".
Ficarra: "E 82 centesimi!".
Picone: "Addirittura!".
Ficarra: Eh, ma io ho avuto un incidente gravissimo".
Picone: "Hai avuto un incidente? Non ne ho saputo niente!".
Ficarra: "E che dovevo fare le partecipazioni? Un incidente che ho avuto 3 anni fa... Un incidente che ho avuto sul lavoro!".
Picone: "Sul lavoro? Ma perche' tu hai lavorato mai?".
Ficarra (a mo' di rimprovero): "Mi stavo alzando per andare all'ufficio di collocamento!".


Ficarra (piangendo): "Sono tornato a casa ieri sera... e ho trovato mia moglie a letto con un altro!".
Picone: "BEDDAMADRI! Ma pure tu pero': tornare a casa prima del previsto!".
Ficarra: "Infatti, caro mio, lei e' incazzata perche' non mi aspettava a quell'ora! Ho provato a chiedere scusa... ma di me non ne vuole sentire piu' parlare!".
Picone: "Ma almeno l'hai visto chi era questo tizio?".
Ficarra: "Certo che l'ho visto! Si e' posteggiato pure dentro al mio box!".
Picone: "E chi era?".
Ficarra: "Non lo so! Non lo conosco! Infatti ti ho detto. 'Era a letto con un altro'. Se era il solito, che fa, non lo conoscevo? Infatti sono dispiaciuto, perche' oramai mi ero affezionato a quello".

Picone: "Ma che hai? Ti vedo esasperato!".
Ficarra: "Eh, caro mio, troppe spese in una famiglia! Troppe! Ho detto a mia moglie che da oggi si risparmia. Abbiamo eliminato tutte le spese futili: a mio suocero non gli do a mangiare da 15 giorni!".
Picone: "E lui che dice?".
Ficarra: "Mah... all'inizio si lamentava, ora non ci fa piu' caso. Solo che adesso una cosa minima gliela devo fare mangiare, perche' se no mi muore, e c'ho le spese del funerale! Insomma lo tengo al minimo".

Dopo Ale e Franz...ecco altri estratti di spettacoli di Ficarra e Picone altro duo comico che adoro!!

buona fine serata

 
 
 

Post N° 97

Post n°97 pubblicato il 14 Novembre 2006 da gyrasole80

immagine

 
 
 

Post N° 96

Post n°96 pubblicato il 13 Novembre 2006 da gyrasole80
 
Tag: Ridiamo

immagineALE E FRANZ....E LA MITICA PANCHINA....

Ale arriva con la sua Vespa scoppiettante, persuaso di passare un pomeriggio di relax. Adocchiata la panchina che fa per lui, spegne lo scooter, lo issa sul cavalletto, si toglie il casco e sprofonda nel suo ligneo godurioso divano di lettura. Franz giunge a piedi, si avvicina alla panchina e si siede accanto ad Ale, salutandolo con brio:

"Buongiorno!
"Eh...lo era...
"Come mai il casco? E’ venuto in moto?
"No, sono venuto col tram, ma siccome non fa fermate vicino a casa mia, mi lancio dal finestrino in corsa.
"No...allora fa bene a mettere il casco. Come mai ha l’elenco del telefono? Sta cercando un numero?
"No, siccome aspettiamo un bambino e non sappiamo come chiamarlo, mi sto facendo un’idea dei nomi... sa, con mia figlia ho fatto così.
"E come l’ha chiamata?
"Banca Nazionale dell’Agricoltura
"Un po’ lungo, però, come nome.
"Eh, ma in famiglia la chiamiamo BNA
"Ah...beh...è meglio, è più corto...Però le è andata bene
"Cosa?
"Dico, se fosse stato un maschio, Banca Nazionale dell’Agricoltura non sarebbe stato adatto come nome... sarebbe stato meglio Credito Italiano, CRI
"Senta, sto cercando un numero di telefono, le sembra che il nome di mio figlio lo trovo sull’elenco del telefono?
"E come fa a trovarlo? Se non è ancora nato, non c’è sull’elenco. Prima bisogna nascere, poi crescere, diventare maggiorenne, fare l’allacciamento di diritto, honoris causa, la mettono sul librone! Vede, basta pensarle le cose!
"Già
"Che piacere rivederla... viene sempre anche lei in questo parco.. .ma è di Milano?
"No, sono di Aosta... sa... mi alzo presto al mattino e vengo qui... in questi due metri quadrati di parco... Nello smog... chi me lo fa fare di stare nel Gran Paradiso... anche il nome... dico... non dev’essere un bel posto... Gran Paradiso
"Eh, già, ed è venuto col cane?
"No, col capriolo
"Ah... Scusi, ma il capriolo si chiama capriolo perché quando corre fa le capriole?
"Sì... anche il lama si chiama così perché quando corre taglia l’erba
"Ecco perché sputa sempre ha l’erba in bocca!
"Già
"Povera bestia... dev’essere fastidioso. Ma le capriole, il capriolo le sta facendo anche adesso?
"No, adesso si è stufato
"Con la polenta?
"Cosa?!!
"Dico, il capriolo stufato con la polenta?
"Senta, è un cane.
"Un cane stufato con la polenta? Che schifo!
"Senta, sono di Milano e sono venuto col cane
"Ah... è andato via il signore di Aosta, quello col capriolo?
"Sì, è andato via
"Peccato
"Già
"Non l’ho neanche salutato
...
"Eh, insomma, siamo qua...
"Già
"Quanto tempo che non ci si vede... sembra ieri...
"Invece è oggi.
"Sa che la trovo bene?
"Sono dimagrito, ho perso due chili
"E come ha fatto? Si è tagliato le unghie dei piedi?
...
"Vuole che cambio discorso?
"No, se vuole può prendere un remo e darmelo qua... sul collo.
"Ah.
"Ho fatto una dieta
"Per dimagrire?
"No, per diventare più alto. Siccome non riesco a buttar giù peso, il medico mi ha detto di puntare agli otto metri, così novanta chili su otto metri si vedono meno.
"Già... giusto: slancia.
"E già.
"Anch’io sa, dovrei metter su due chili, ma sa com’è: c’è chi mangia e non ingrassa e chi basta che guardi il cibo per mettere su peso. Lei sta leggendo un libro di ricette?...Cambio discorso?
"No, se vuole prendere anche la canoa, me la dà qui sulla terza vertebra, dove c’è il segno del remo.
"Scusi, mi presterebbe la matita, ne sono momentaneamente sprovvisto.
"Guardi che si chiama Pietro.
"Però... ha usato la guida del telefono anche per lei?
"Eh no, questa è l’A-L
"Pietro... che bel nome! Complimenti!
"Si chiama Pietro perché Torna indietro.
"Da sola? Io la tiro là e lei torna indietro, tipo Lassie?
"No, tipo scrissi
"Ah.
"Torna indietro nel senso che non se la imboschi, non se la metta via.
"No, ci mancherebbe.
"No, mi mancherebbe.
"Caro diario, oggi ho conosciuto una persona che mi ispira molta simpatia
"Metta che la cosa non è reciproca
"Guardi che non sto parlando di lei
"Ah
"Ora sono qui sulla panchina con un tipo un po’...
"Un po’...
"Scontroso
"Guardi che non sono scontroso
"Permaloso
"Nemmeno permaloso
"Bugiardo
"Mi ridia la matita
"E molto possessivo. Punto... Ah, si è rotta...
"Eh, be’, è una matita, non è mica una trivella. Guardi che la carta la fanno col petrolio, ma poi non è che va ritrovato.
"Ha un temperino, per favore? Sa, ne sono temporaneamente sprovvisto
"Le serve qualcos’altro? Non so, uno scanner?
"No, grazie.
"E lui come si chiama? Rino, Rino il temperino? L’ha capita?
"Cosa?
"Temperino. Rino è un diminutivo... è una battuta.
"Lei è simpatico come un ausiliario della sosta.
"La vita è come una matita: più vai avanti più s’accorcia.
"Senta un po’, Zarathustra, sta facendo la punta alla matita o la legna per il camino?
"No, la punta... Ecco qua. Dove ero arrivato? Ah, sì, punto. Accidenti, si è rotta ancora... Non ci sono più le punte di una volta.
"Soprattutto le ultime due
"Ne ho rotte due
"Eh, lei le cose le rompe a due a due
"Non è il primo che me lo dice
"Immagino
"Mi dà ancora il temperino?
"Eh no, se no vado a casa che questa matita è lunga un centimetro
"Sa che la trovo proprio bene. Mi sembra anche abbronzato
"Sono stato in vacanza
"Dove?
"Alle Maldive
"Al mare?
"No, nell’entroterra. Ho trovato un’offerta, spendevo meno, sono andato alle Maldive e poi col goniometro ho cercato l’entroterra, queste isole di dodici chilometri quadrati...e sono andato a funghi: chi me lo fa fare di andare in spiaggia?

Myspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter Graphics

Myspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter Graphics

immagine

Fonte: sito www.magnaromagna.it

 
 
 

Post N° 95

Post n°95 pubblicato il 12 Novembre 2006 da gyrasole80
 
Tag: Cronaca

12 NOVEMBRE : 3° ANNIVERSARIO DELLA STRAGE DI NASSIRIYA

immagine

NOI  NON DIMENTICHIAMO

"Sono qui a spiegare quanto è ipocrita il mondo che si esalta per un chirurgo che sostituisce un cuore con un altro e poi accetta che migliaia creature giovani con il cuore a posto vadano a morire, come vacche al macello, per la bandiera"

ORIANA FALLACI

 
 
 

Post N° 94

Post n°94 pubblicato il 10 Novembre 2006 da gyrasole80

 immagine                                                                              

LA VERA MORALITA' CONSISTE NON NEL SEGUIRE IL SENTIERO BATTUTO, MA NEL TROVARE LA PROPRIA STRADA E SEGUIRLA CORAGGIOSAMENTE!!

 
 
 

Post N° 93

Post n°93 pubblicato il 10 Novembre 2006 da gyrasole80

immagine

 
 
 

Post N° 92

Post n°92 pubblicato il 09 Novembre 2006 da gyrasole80
 
Tag: Ridiamo

Il quotidiano più letto dalle piante: "Il Corriere della Serra".
In edicola: "C'è Oggi ?". "Perchè non mi vede ?!".
Inserzione giornalistica: AAA Ciclope adultero irriducibile cerca donna capace di chiudere un occhio.
Inserzione giornalistica: Cieco occhio destro cerca cieco occhio sinistro per scambio di vedute.
Inserzione giornalistica: Circo cerca clown. Massima serietà.
Inserzione giornalistica: Uomo amputato gamba destra cerca uomo amputato gamba sinistra per fare ... due passi!.
Inserzioni giornalistiche: Vendesi flauto in pelle a ragazza che sappia suonare almeno tre note: SI LA DO.
Notizia giornalistica: Fabbrica di carta igienica andata a rotoli.
Notizia giornalistica: Giovane si schianta contro lampione. Spenti entrambi.
Notizia giornalistica: Mamma picchia il figlio con ferro da stiro: aveva preso una brutta piega!
Notizia giornalistica: Nano cade dal marciapiede. Si salva aggrappandosi al bordo

immagine

 
 
 

Post N° 91

Post n°91 pubblicato il 09 Novembre 2006 da gyrasole80
 

Questa l'avra sicuramente scritta un uomo!!

Un gruppo di amiche è in viaggio e sta cercando un albergo dove passare la notte. Ne trovano uno molto particolare che espone uno strano cartello che dice: "Per sole donne". Incuriosite, decidono di entrare. All'interno il portiere spiega loro come funziona: - L'albergo ha 5 piani in tutto. Salite un piano alla volta, e quando trovate cosa state cercando, potete fermarvi li. E' facile decidere, poiché ogni piano ha dei cartelli con scritto cosa vi troverete. La sola regola è che, una volta lasciato il piano, non ci potete tornare. Le ragazze, sempre più incuriosite, decidono di rimanere. Salgono al primo piano e il cartello dice: "Tutti gli uomini qui sono mediocri amanti, ma in compenso sono sensibili e gentili". Le amiche scoppiano a ridere e senza esitazione salgono al secondo piano. Il cartello del secondo piano dice: "Tutti gli uomini qui sono degli esperti amanti, ma trattano le donne male". Non fa per loro, quindi salgono le scale. Le ragazze raggiungono il terzo piano dove il cartello dice: "Qui tutti gli uomini sono grandi amanti e attenti alle esigenze delle donne". Andrebbe già bene, ma ci sono ancora due piani da visitare... Cosi vanno al quarto piano, il cartello dice: "Qui tutti gli uomini sono bellissimi, sono anche sensibili e premurosi, sono amanti perfetti, inoltre sono tutti single, ricchi e affascinanti". Le ragazze sorridono maliziose, sono molto tentate di fermarsi qui ma decidono che sarebbe un peccato non vedere cosa riserva l'ultimo piano. Quando raggiungono il quinto piano, il cartello dice: "Qui non ci sono uomini. Questo piano è stato costruito solo per dimostrare che non c'e mai modo di accontentare una donna".

immagine

 
 
 

Post N° 90

Post n°90 pubblicato il 09 Novembre 2006 da gyrasole80
 

Fonte: Leggo 09/11/06

APRE A TORINO IL NIGHT HOSPITAL. PER CHI RUSSA TROPPO

immagine

Il patner russa troppo? L'insonnia nega il meritato riposo dopo una lunga giornata di Lavoro? Notte in bianco al capolinea:
immagine

all'ospedale Molinette di Torino apre il primo  "night hospital" d'Italia specializzato nella diagnosi dei disturbi del sonno. Il ricovero avviene esclusivamente nelle ore notturne, di giorno il paziente torna alla sua vera vita. Ai medici spetta il compito di valutare il sonno dei degent, la velocità con cui si addormentano e la qualità del riposo.
Il 10% della popolazione soffre di un disturbo del sonno tanto grave da determinare un peggioramento della qualità della vita, delle prestazioni lavorative e aumento del rischio di incidenti stradali.

 
 
 

Post N° 89

Post n°89 pubblicato il 08 Novembre 2006 da gyrasole80

immagine

 
 
 

Post N° 88

Post n°88 pubblicato il 08 Novembre 2006 da gyrasole80
 

immagineLA VERA AMICIZIA E' UNA PIANTA CHE CRESCERE LENTAMENTE E DEVE PASSARE ATTRAVERSO I TRAUMI DELLE AVVERSITA'  PERCHE' LA SI POSSA CHIAMARE TALE.

George Washington

immagine

 
 
 

Post N° 87

Post n°87 pubblicato il 08 Novembre 2006 da gyrasole80

immagine

 
 
 

Post N° 86

Post n°86 pubblicato il 08 Novembre 2006 da gyrasole80

immagine

 
 
 

Post N° 85

Post n°85 pubblicato il 08 Novembre 2006 da gyrasole80
 

Primo uomo europeo viveva in Puglia

immagine

Riaperto il dibattito su origini del popolamento dell'Europa

 (ANSA) - ROMA, 6 nov -

Oggetti risalenti ad un milione e mezzo di anni fa sono la testimonianza che i primi uomini europei vivevano in Puglia. La scoperta, annunciata anche durante il Congresso internazionale di Scienze Preistoriche e Protostoriche di Lisbona, si deve a un gruppo di ricerca italiano, composto da studiosi delle universita' di Roma La Sapienza, Torino, Firenze e Ferrara. I manufatti in selce e le schegge affilate riaprono il dibattito sulle origini del popolamento dell'Europa.

immagine

 
 
 

Post N° 84

Post n°84 pubblicato il 07 Novembre 2006 da gyrasole80
 

Da qualche tempo la si sente spesso questa orecchiabile canzone dal titolo triste ME VOY... ME NE VADO...il titolo fa intendere che sicuramente un amore è finito e l'addio è la fase conclusiva...ma nel mezzo delle parole si nasconde la voglia di dire addio soprattutto ad una situazione che non è più quella che si era desiderata, addio ad una persona che non merita l'amore donato, che non è disposto a capire ed ascoltare. Dietro al coraggio dell'addio si cela la grande voglia di ricominciare e di chiudere la porta a qualcosa che ci fa soffrire per aprirne una verso un futuro migliore, verso un amore che è capace, come dice l'autrice JULIETA VENEGAS, di addolcire anche il sale...

A Volte ci vuole più coraggio e guardare in faccia il futuro che ci aspetta, perchè tutti meritiamo il meglio!

ME VOY - ME NE VADO
Julieta Venegas

Perché non hai saputo capire il mio cuore

Ciò che non conteneva

Perché non hai avuto il coraggio di vedere chi sono

Perché non ascolti chi ti è tanto vicino

Solamente  il rumore esterno

E io, che sto a un lato sparisco per te

Non mi metterò a piangere e a dire

Che non me lo merito

Perché è probabile che

Lo meriti ma non voglio così

Me ne vado,

che peccato però addio

ti saluto e me ne vado

che peccato però addio

ti saluto

perché so che mi aspetta qualcosa di meglio

qualcuno che sappia darmi amore

di quello che addolcisce il sale

e permetta che sorga il sole

io che pensavo

che non sarei mai andata via da te

che eri davvero amore per tutta la vita ma

oggi ho capito che non ce né

abbastanza per tutti e due

non mi metterò a piangere e a dire

che non me lo merito

perché probabile che

lo meriti ma così non lo voglio

me ne vado che peccato però addio

ti saluto e me ne vado…

immagine 

 
 
 

Post N° 83

Post n°83 pubblicato il 06 Novembre 2006 da gyrasole80

E' vero che non conosciamo ciò che abbiamo
prima di perderlo,immagine
ma e' anche vero
che non sappiamo ciò che ci e' mancato
prima che arrivi.

immagine

Dare a qualcuno tutto il tuo amore
non ti assicura che sarai amato a tua volta!
Non aspettarti tanto amore indietro;
aspetta solo che cresca nei loro cuori,
ma se non succede, accontentati che cresca nel tuo!

immagine

immagine

Non puntare tutto sulle apparenze, possono ingannare, non puntare tutto sulla salute,può affievolirsi anche quella.
Cerca piuttosto qualcuno che ti faccia immaginesorridere, perché ci vuole un sorriso amico
per far rinascere una giornata iniziata male.
Trova quello che fa sorridere il tuo cuore.

immagine

 
 
 

Post N° 82

Post n°82 pubblicato il 03 Novembre 2006 da gyrasole80

immagine

 

IL RICORDO UNISCE DOVE  LA DISTANZA DIVIDE!!!

 
 
 

Post N° 81

Post n°81 pubblicato il 31 Ottobre 2006 da gyrasole80
 
Tag: Ridiamo

immagine

 
 
 

Post N° 80

Post n°80 pubblicato il 31 Ottobre 2006 da gyrasole80
 

HAI CAPITO STI GIAPPONESI!!!

Dal Giappone con furore un'altra novità...

"FATE L'AMORE CON IL TELEFONINO"

Un nuovo tipo di cellulare giapponese informa le singole proprietarie dei periodi di fertilità, onde evitare (o favorire) una gravidanza.
Oltre a ciò, fornisce anche un servizio di ricette pronto uso...dovesse accadere la "frittata"...

mi sa proprio che questo natale alle donne Giapponesi arriveranno tanti cellulari!!!!

immagine

fonte: Leggo 31/10/06

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: gyrasole80
Data di creazione: 01/09/2006
 

BOLOGNA E PIOVE

BHE NON POTEVA MANCARE ANCHE UN VIDEO DI QUEST'UOMO CHE MI FA IMPAZZIRE.............VAI  CAPITAN FEDE....

 

FEDERICO POGGIPOLLINI

 

ALEX DEL PIERO

immagine
 
 
 

GIANMARCO POZZECCO

 

GIANMARCO POZZECCO

immagine

immagine

 

MUSICA

immagine

immagine

immagine

immagine

LED ZEPPELIN

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIMI COMMENTI

bel film...
Inviato da: Rebuffa17
il 13/06/2012 alle 17:54
 
un altro trp grandissimo, complimenti x i tuoi gusti!
Inviato da: Rebuffa17
il 13/06/2012 alle 17:53
 
naaa molto meglio friends!
Inviato da: Rebuffa17
il 13/06/2012 alle 17:51
 
ke grande ke era in quegli anni!
Inviato da: Rebuffa17
il 13/06/2012 alle 17:49
 
bellissime parole...
Inviato da: Rebuffa17
il 13/06/2012 alle 17:49
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963