Ho la mente vuota. Forse xk mi manca tutta la mia iper attività. Mi manca di cucire da matti! .. sapete che sono in una specie di crisi da astinenza??? Sapeste ! Ogni tanto sento puzza di fumo, e mi viene il panico. :-(
avevo fatto bei pannelli di stoffa :-( tutti rovinati. Li ho ritrovati sotto montagna di detriti. Non più recuperabili, non posso più fare la mia mostra. Avevo preparato una serie di borse x fare mercatini di Natale :( tutto rovinato.
Miei libri di moda tutti gonfi e con colate di catrame sopra. I miei 2 manichini bruciati. Collana di chou rimasta attaccata. Mi manca! Mi manca tutta la mia roba! Mi manca tutto. Mi manca la mattina...che mi stiracchiavo e fissavo un viso, una illusione data dalla forma dei nodi di pino sui travi. E la sera con i piedi come pinocchio sul focolare. Mi mancano gli scuri che aprivo e chiudevo sui giorni, sui tramonti della campagna dietro casa. Mi manca la mia cucina dove scrivevo, pensavo, cucinavo, ridevo o piangevo.
Mi manca giotto che mi aspettava sul pilastro davanti casa quando rientravo. Mi manca la mia bici con la quale giravo estate ed interno e che ora è stivata in magazzino.
Mi mancano i miei spazi. Mi manca l'argilla sempre lì ad aspettare un'idea da poi regalare a chi voleva qualche cosa di originale. Mi mancano i miei rituali, la polvere da togliere dalle mie collezioni.
Mi manca il mio divano dal quale mi guardavo ballarò e i documentari e i films in costume! Sul quale lavoravo all'uncinetto ascoltando musica! Uff...mi mancano tutte le cose più stupide...anche le più insignificanti. :-(
Inviato da: cassetta2
il 06/10/2020 alle 09:33
Inviato da: cassetta2
il 17/08/2020 alle 13:35
Inviato da: lachouette
il 27/05/2018 alle 10:02
Inviato da: das.silvia
il 23/05/2018 alle 13:25
Inviato da: das.silvia
il 25/12/2016 alle 19:29