Creato da clode650 il 07/01/2009

Nun ce provà

IO E SOLO IO

 

 

« Riccardo Cocciante MargheritaAdesso sò »

un mondo migliore

Post n°42 pubblicato il 04 Giugno 2010 da clode650

Non chiedermi  lettere, 

 parole  d'amore,

 lunghi fraseggi;

non chiedermi canti e  melodie di un tempo,  

 famosi ritornelli;

voglio solo parlare al tuo cuore,

voglio che esso ascolti il mio frastornante silenzio,

accolga il mio  generoso pianto,

il mio esser uomo a tutti i costi;

voglio poterti raccontare tutto;

tutto ciò che la mia solitudine da troppo tempo stringe;

voglio poterti offrire  solo pochi istanti,

senza ricordi,

 senza rimpianti;

voglio catturare i tuoi pensieri quasi fossero i miei;

voglio non ritornare più sui miei passi,

non devi guardare il mio trascorso,

 non devi ridere di me;

Tu per me,

sei come il  sereno dopo la tempesta,

come l'aurora,

 come il tenero sole;

Salvami subito, non induggiare oltre, portami con te;

voglio volare in alto  insieme a te e guardare giù

per poterti offrire un mondo migliore.-

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

DEDICATO A UNA STELLA.-

Quannu o sole, scenni rinta o mari e chianu chianu si ni fuie e mori,

nun è picchè tieni scuorno e se fà vedè,

no!

è picchè te vò bene e te vò fà addurmì,

Quannu a luna s'appiccia e trasi rint'alluocchi tua.

e stelle se scanzano e se fanno chiù allà,

picchè ò cielo...... a nisciuni voli chiù abbasti... sulu tù.-

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

na.marocchinastella69aclode650nicole_clownmimma560fantastique0Brezza_del_mattinograziellabarocchiazzurri1988lunadargent0antoniettamaria02una.donna.qualunquelince2012rachele662
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963