« Messaggio #60Messaggio #62 »

Post N° 61

Post n°61 pubblicato il 21 Novembre 2005 da CLUBVFCBERLUSCA
 
Foto di CLUBVFCBERLUSCA

OKkkkkkkkkkkkkkk! Si ricomincia!

Dopo la seconda   censura mi ero un pò scoraggiato! La rabbia e lo sconforto   mi hanno attanagliato per alcuni giorni. Subire la seconda censura , in meno di 50 giorni, per motivazioni inconsistenti , mentre blog veramente volgari continuano da anni indisturbati ad esistere,  è la vera indecenza!!!!!

E non parliamo poi dei vari sciaccalli che si sono beati per la censura del CLUB!!!!

Poi vedere il mio secondo blog alla mercè di tutti, perdere tutti i commenti, e nel ricopiare ho anche commesso un errore per cui ho perso alcuni post, veramente mi ha fatto venire la voglia di abbandonare!!!

Ma mi sono ripreso! La solidarietà dei membri del CLUB e l'inconsistenza delle idee dei nemici del CLUB, mi ha rigenerato!

OK! Amici, si ricomincia!!!! Più determinati di prima!!!

Musica- California

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

capendibranzino.paolohopelove10supercopionegiampi1966blackberry66liv64minsterr999volandfarmlorteyuwtoorresaAntares.89mircoconlackiteflyerkardigan
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963