Creato da celticwolf1968 il 12/01/2007

MAGIC CLUB

Il Generale, l' Arma che torna sulla strada, che diventa invisibile ed imprevedibile, che ritorna schiava solo del dovere, che riconosce un solo padrone, il popolo di cui si compone e quella Patria rivendicata e ritrovata nelle fabbriche, nelle campagne, nelle scuole, dovunque aleggi il senso d' umanità. “ultimo”

 

 

« Messaggio #318Messaggio #320 »

Post N° 319

Post n°319 pubblicato il 19 Ottobre 2007 da celticwolf1968

da www.lastampa. it
------------ -------

Thailandia, preso il pedofilo canadese

È stato rintracciato nella zona nordorientale del paese: aveva messo sul web le foto delle violenze

BANGKOK
La polizia thailandese ha annunciato di aver arrestato il sospetto pedofilo canadese ricercato dall’interpol. Il cittadino canadese è stato arrestato nella Thailandia nordorientale.

L’insegnante canadese Christopher Paul Neil, 32 anni, oggetto di una caccia all’uomo in tutto il mondo, è stato arrestato oggi nella provincia di Nakhon Ratchasima e dovrebbe essere trasferito a Bangkok in giornata, ha rifeito all’Associated Press il generale Wimol Powinatra esclamando: «Bingo! L’abbiamo preso».

Ieri, l’Interpol aveva emesso un mandato d’arresto internazionale per Neil, accusato di abusi sessuali su diversi adolescenti asiatici. Poco prima le autorità thailandesi avevano emesso un mandato contro il sospetto. Ricercato dall’Interpol, che ha diffuso la sua foto su Internet, Neil era sospettato di trovarsi in Thailandia, dove la polizia ha cercato di rintracciarlo attraverso amici e conoscenti.

Lunedì l’Interpol aveva annunciato di aver identificato il presunto pedofilo, dopo un appello lanciato in tutto il mondo all’inizio di ottobre. Il pedofilo appariva su foto che lo ritraevano impegnato in abusi sessuali su bambini e che erano state diffuse su Internet in una versione resa opaca per impedire il riconoscimento. Tre ragazzi thailandesi, di nove, tredici e quattordici anni all’epoca dei fatti, si sono presentati mercoledì alle autorità per testimoniare contro Neil. Lo accusano di averli pagati in cambio di favori sessuali nel 2003 e di aver mostrato a due di loro immagini pornografiche.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

Scorpions - Wind Of Change

 

ATTENZIONE

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Rappresenta semplicemente gli Ideali e i pensieri delle persone che sono stanche di guardare le ingiustizie senza reagire..

Tutti potete postare su argomenti inerenti a ciò di cui tratta il blog, ringrazio fin da ora chi non farà della paura e dell'omertà il suo vessillo..

Celticwolf1968

 

" A coloro che potendo intervenire  non sono intervenuti, tutto il nostro disprezzo"

Ultimo

 

FACEBOOK

 
 
immagine
 

 nightwish - sleeping sun

 

ULTIME VISITE AL BLOG

morpheus238carollopeppewolfang0infoidrostargelsominomariannacristy129saramixlucenera2.71sanmartinovallecaudistefi.mianastrong_passionWIDE_REDgosth_insideulisse.61semprepazza
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

NOMI ANCESTRALI

immagine
 
tutto nero
postato da La mamma 
cinziamascagni@libero.it
 Domenica 4 Febbraio 2007 ore 11:28:20
Oggi sono triste, è dalle 8 che scrivo e-mail, mando fax, telefono (anche se poi è domenica e mi rispondono in pochi), ricevo tante promesse ma nessun fatto. Possibile che a nessuno importi di una bambina di 4 anni che se non potrà curarsi morirà nel giro di 1 o 2 anni; io mi chiedo come possono le persone comportarsi così. La vita di mia figlia non fa odiens; meglio la morte perché se muori ci sei se vivi sei invisibile.
Che modo di merda
.Per una donazione
Banca Nazionale del lavoro:
cc 6433 - Abi 1005 - Cab 13974
intestato a : un aiuto per Azzurra

 http://www.striscialanotizia.mediaset.it/

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963