Creato da celticwolf1968 il 12/01/2007

MAGIC CLUB

Il Generale, l' Arma che torna sulla strada, che diventa invisibile ed imprevedibile, che ritorna schiava solo del dovere, che riconosce un solo padrone, il popolo di cui si compone e quella Patria rivendicata e ritrovata nelle fabbriche, nelle campagne, nelle scuole, dovunque aleggi il senso d' umanità. “ultimo”

 

 

Post N° 320

Post n°320 pubblicato il 19 Ottobre 2007 da celticwolf1968

Busta con
proiettile al pm De Magistris, (mittente della busta è
anomalo, è
depistaggio ??)

copiato da www.cuntrastamu. org

CATANZARO -

Una busta contenente un proiettile calibro 38, modificato inmodo artigianale, è stata recapitata via posta al sostitutoprocuratore della Repubblica del Tribunale di Catanzaro,Luigi de Magistris.

Il plico, spedito da Bologna, è stato aperto ieri sera
dallo stesso magistrato nel suo ufficio.

Oltre al proiettile, c'era dentro un foglio,
sul quale era stata disegnata una stella a cinque punte,
recante la scritta: "Il prossimo è per te".
Il pm de Magistris ha immediatamente avvisato la Digos,
che ha avviato le indagini del caso, di quanto accaduto.

De Magistris è al centro del caso politico-istituzion ale
dopo la richiesta di trasferimento presentata
nei suoi confronti dal Guardasigilli Clemente Mastella.

 
 
 

Post N° 319

Post n°319 pubblicato il 19 Ottobre 2007 da celticwolf1968

da www.lastampa. it
------------ -------

Thailandia, preso il pedofilo canadese

È stato rintracciato nella zona nordorientale del paese: aveva messo sul web le foto delle violenze

BANGKOK
La polizia thailandese ha annunciato di aver arrestato il sospetto pedofilo canadese ricercato dall’interpol. Il cittadino canadese è stato arrestato nella Thailandia nordorientale.

L’insegnante canadese Christopher Paul Neil, 32 anni, oggetto di una caccia all’uomo in tutto il mondo, è stato arrestato oggi nella provincia di Nakhon Ratchasima e dovrebbe essere trasferito a Bangkok in giornata, ha rifeito all’Associated Press il generale Wimol Powinatra esclamando: «Bingo! L’abbiamo preso».

Ieri, l’Interpol aveva emesso un mandato d’arresto internazionale per Neil, accusato di abusi sessuali su diversi adolescenti asiatici. Poco prima le autorità thailandesi avevano emesso un mandato contro il sospetto. Ricercato dall’Interpol, che ha diffuso la sua foto su Internet, Neil era sospettato di trovarsi in Thailandia, dove la polizia ha cercato di rintracciarlo attraverso amici e conoscenti.

Lunedì l’Interpol aveva annunciato di aver identificato il presunto pedofilo, dopo un appello lanciato in tutto il mondo all’inizio di ottobre. Il pedofilo appariva su foto che lo ritraevano impegnato in abusi sessuali su bambini e che erano state diffuse su Internet in una versione resa opaca per impedire il riconoscimento. Tre ragazzi thailandesi, di nove, tredici e quattordici anni all’epoca dei fatti, si sono presentati mercoledì alle autorità per testimoniare contro Neil. Lo accusano di averli pagati in cambio di favori sessuali nel 2003 e di aver mostrato a due di loro immagini pornografiche.

 
 
 

Post N° 318

Post n°318 pubblicato il 19 Ottobre 2007 da celticwolf1968

MILANO - Sicurezza rafforzata per il pm di Catanzaro Luigi De Magistris, e qualche misura provvisoria per il gip milanese Clementina Forleo, i due magistrati che ai primi di ottobre erano stati protagonisti di una polemica puntata di 'Anno Zero' e che ieri hanno trovato sul tavolo dei loro uffici una busta gialla contenente un proiettile calibro 38 special e un messaggio intimidatorio. Il giorno dopo le minacce - identiche per entrambi i magistrati - arrivate via posta ordinaria, è stato preso in esame il problema della loro sicurezza. Il Prefetto di Catanzaro, Salvatore Montanaro, dopo la riunione del Comitato per l'ordine pubblico e la sicurezza, ha deciso di intensificare le misure per De Magistris, già sotto tutela.

Su Clementina Forleo, anche se qualche provvedimento provvisorio per aumentare la protezione nei suoi confronti dovrebbe essere già stato preso, la Prefettura milanese deve ancora prendere decisioni definitive.

Già ieri pomeriggio il procuratore generale di Milano, Mario Blandini, dopo aver appreso della lettera intimidatoria, aveva informato il prefetto Gian Valerio Lombardi, nella sua qualità di presidente del Comitato per la sicurezza.

Al pg spetterà poi trasmettere alla prefettura una nota scritta con cui il giudice Forleo esporrà quanto le è capitato ieri.

Verrà quindi fissata una seduta del Comitato che valuterà le misure da adottare per garantire al meglio la sicurezza del magistrato.

Anche fra le toghe milanesi sta intanto circolando la lettera partita dal distretto di Napoli e indirizzata all'Anm in cui si esprime preoccupazione per la richiesta di trasferimento di De Magistris avanzata dal ministro Clemente Mastella.

Davanti al Palazzo di Giustizia di Milano stamani alcuni giovani del coordinamento lombardo del movimento antimafia di Locri 'Ammazzateci tutti' hanno organizzato un sit-in in solidarietà ai magistrati Forleo e De Magistris,

sottolineando analogie con quanto accadde nel '92 in Sicilia con Falcone e Borsellino: ''prima la delegittimazione politica, poi le intimidazioni" . Solidarietà alla Forleo è stata espressa anche dal Presidente del Tribunale di Milano, Livia Pomodoro, da tutto l' ufficio Gip che ha parlato di "gravissima minaccia" nei confronti della collega e di "ignobile gesto".

La polemica non si è comunque placata: a Clementina Forleo - che ieri aveva dichiarato "respingo al mittente la solidarietà di taluni soggetti indirettamente responsabili del mio isolamento e di quel che mi sta accadendo" -

oggi ha risposto Clemente Mastella: "Inelegante, da una donna non mi sarei aspettato una risposta così sgarbata - ha detto il ministro della Giustizia -. Il suo non è stato un gesto di galateo.

Eviterò di mandare un telegramma la prossima volta.

Spero che non le inviino altri proiettili".

Il guardasigilli è stato criticato dal fratello di Paolo Borsellino, Salvatore (anche lui presente insieme pm e gip alla famosa puntata di 'Anno Zero') che lo ha accusato "di aver provocato, con le sue iniziative, l'isolamento di De Magistris e di averlo quindi additato alla vendetta della criminaltà".

Il ministro Antonio Di Pietro ha osservato che "criminalizzare i magistrati" è un "grave errore della politica".

In attesa che l'inchiesta aperta a Milano contro ignoti per la busta con proiettile e minacce al giudice Forleo venga trasferita per competenza a Brescia, si scopre che al Palagiustizia di Milano non esistono tecnologie per la sicurezza della posta.

All'ufficio dove ogni giorno due camion scaricano migliaia lettere e pacchi è stato spiegato che "tutto viene lavorato a mano". I quintali di missive che arrivano quotidianamente sono controllati da impiegati e commessi che poi li smistano alle varie sezioni penali e civili. E inevitabilmente, come è stato fatto notare, ogni tanto qualcosa può sfuggire.

 
 
 

Post N° 317

Post n°317 pubblicato il 19 Ottobre 2007 da celticwolf1968

Sequestrati beni per due milioni
di euro a Rocco Lo presti

TORINO
Il sequestro di beni mobili e immobili per circa due milioni di euro a carico dell’imprenditore Rocco Lo Presti, 70 anni, e dei nipoti Luciano e Giuseppe Ursino, 41 e 39 anni, è stato disposto dal Tribunale di Torino, su richiesta del questore, Stefano Berrettoni.

La misura di prevenzione è stata notificata agli interessati due giorni fa in relazione alle pene inflitte ( dai tre ai quattro anni, con patteggiamento per Lo Presti e Giuseppe Ursino, rito abbreviato per Luciano Ursino) nel maggio scorso con l’accusa di associazione per delinquere finalizzata all’usura. Tra i beni sequestrati ci sono denaro su conti correnti e palazzine nella città di Bardonecchia (Torino).

Il provvedimento è giunto a conclusione di un’indagine della squadra mobile della Questura di Torino e del Commissariato di Bardonecchia (Torino). I beni sequestrati al nucleo familiare che fa riferimento a Lo Presti sono un alloggio a Oulx (Torino), due sale giochi a Bardonecchia (Torino) e cinque conti correnti intestati in parte all’interessato e in parte si suoi familiari, ciascuno contenente alcune decine di migliaia di euro. Per quanto riguarda Luciano Ursino sono stati sequestrati un alloggio nella piazza centrale di Bardonecchia e un conto corrente. Al fratello Giuseppe il provvedimento ha congelato invece due conti correnti e un libretto di deposito, mentre per quanto riguarda i loro familiari sono stati posti sottosequestro un alloggio a Bardonecchia, altri tre conti correnti e due libretti di deposito. Tra le vittime di usura individuate nel corso del procedimento penale, in tutto circa una decina, una ha dimostrato perdita per circa 3,5 milioni di euro.

Nell’ambito di un altro procedimento per usura, aperto anche questo in seguito a indagine della stessa squadra mobile è stata invece effettuata una confisca di beni mobili e immobili per altri due arrestati, per circa 800 mila euro. Il caso è quello di Franco Lencia, 61 anni, e Davide Genco, 41 anni, entrambi condannati a 4 anni e 20 giorni di carcere nel luglio scorso per usura. Nel loro caso si trattava di attività di usura nei confronti di frequentatori del Casinò di Saint Vincent, con cui avevano contatti all’esterno della struttura. Son ancora in corso accertamenti perchè per quanto riguarda ad esempio Genco è stato individuato un conto corrente sul quale c’è stato un giro di oltre due milioni e 300 mila euro in due anni e più di 280 prelievi, un giro d’affari non giustificato dalla sua attività di bidello. Non sono scattate inoltre segnalazioni da parte dell’Ufficio italiano Cambi della Banca d’Italia, come invece prevedono le misura antiriciclaggio, in caso di movimentazioni troppo ingenti o sospette di denaro.

 
 
 

Post N° 316

Post n°316 pubblicato il 19 Ottobre 2007 da celticwolf1968

Milano, rifiuta sigaretta: stuprato
Polizia arresta due giovani egiziani
Due cittadini egiziani di 19 e 20 anni sono stati arrestati dalla polizia per rispondere di stupro e rapina: uno dei due ha violentato un giovane passante che aveva tentato di sottrarsi alla richiesta di una sigaretta e alla rapina del portafogli. L'episodio è avvenuto a tarda sera il 29 settembre al Parco Lambro e la caccia ai due responsabili ha avuto esito positivo anche grazie alla testimonianza della vittima.
Sono finiti in carcere Htem Darwish (quello che materialmente ha consumato lo stupro) e Samh Gana Meslhe (che ha partecipato alla rapina e poi ha controllato che nessuno arrivasse quando il giovane è stato violentato). A detta della polizia la violenza è stata particolarmente brutale e la vittima ne è uscita scossa.
Come detto, ai due gli investigatori sono arrivati sulla base delle descrizioni del giovane: uno degli egiziani aveva i capelli tinti di biondo, il secondo aveva delle basette particolarmente pronunciate. Tra l'altro gli stessi, nei giorni successivi, hanno compiuto altre due rapine ai danni di altrettanti passanti. E sempre nella stessa via Crescenzago.
Per primo è stato fermato uno dei responsabili dall'equipaggio di una pattuglia. Poco dopo gli agenti sono entrati in un appartamento di viale Padova e hanno sorpreso il violentatore. Nella casa sono stati trovati il coltello da cucina usato per intimidire le vittime e parte dei bottini delle rapine.
Gli investigatori temono che i due possano essere responsabili di altre rapine nella zona.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

Scorpions - Wind Of Change

 

ATTENZIONE

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Rappresenta semplicemente gli Ideali e i pensieri delle persone che sono stanche di guardare le ingiustizie senza reagire..

Tutti potete postare su argomenti inerenti a ciò di cui tratta il blog, ringrazio fin da ora chi non farà della paura e dell'omertà il suo vessillo..

Celticwolf1968

 

" A coloro che potendo intervenire  non sono intervenuti, tutto il nostro disprezzo"

Ultimo

 

FACEBOOK

 
 
immagine
 

 nightwish - sleeping sun

 

ULTIME VISITE AL BLOG

morpheus238carollopeppewolfang0infoidrostargelsominomariannacristy129saramixlucenera2.71sanmartinovallecaudistefi.mianastrong_passionWIDE_REDgosth_insideulisse.61semprepazza
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

NOMI ANCESTRALI

immagine
 
tutto nero
postato da La mamma 
cinziamascagni@libero.it
 Domenica 4 Febbraio 2007 ore 11:28:20
Oggi sono triste, è dalle 8 che scrivo e-mail, mando fax, telefono (anche se poi è domenica e mi rispondono in pochi), ricevo tante promesse ma nessun fatto. Possibile che a nessuno importi di una bambina di 4 anni che se non potrà curarsi morirà nel giro di 1 o 2 anni; io mi chiedo come possono le persone comportarsi così. La vita di mia figlia non fa odiens; meglio la morte perché se muori ci sei se vivi sei invisibile.
Che modo di merda
.Per una donazione
Banca Nazionale del lavoro:
cc 6433 - Abi 1005 - Cab 13974
intestato a : un aiuto per Azzurra

 http://www.striscialanotizia.mediaset.it/

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963