« Messaggio #94Berlusconi sei un misero!!! »

Il programma del Berlusca

Post n°95 pubblicato il 08 Novembre 2005 da Clubmvfaculoberlusca
 
Foto di Clubmvfaculoberlusca

Abbiamo esaminato fino ad ora il programma realmente realizzato dal Berlusca! E' un autentico disastro!!!!  E' talmente rovinoso e paradossale, che il solo parlarne mi deprime!!! Vedere come sta truffando gli italiani, per i suoi interessi e quelli di pochi, tranquillamente, serenamente e indisturbato sotto gli occhi di tutti è talmente assurdo, talmente paradossale, che se uno lo racconta quasi quasi non viene creduto!!!

Amici ma vi rendete conto come ci ha e ci sta prendendo per il culo?

Per la mia serenità, ho deciso quindi di sintetizzare in un solo post l'intero esame del programma del Berlusca, altrimenti nell'indagare su tutti le leggi realizzate , mi viene l'ulcera dalla rabbia, dalla repulsione, dall'insofferenza, per colpa dell'insulto che giornalmente questo individuo rivolge a noi cittadini gabbandoci alla luce del sole!!!

Che fine ha fatto il contratto con gli italiani? Penso che molte persone si siano fatte fregare da quella pagliacciata!!! Molte persone avranno pensato:" Ecco un politico che per la prima volta fa delle promesse serie, viene per fino in tv, e solennemente firma un contratto davanti a tutti! Potrà mai essere solo una farsa? Potrà perdere la faccia davanti a tutti? Nooooooo! Se viene in tv e fa una cosa del genere, vuol dire che è sicuro del fatto suo, che realizzerà quel programma!!! Che persona seria questo Berlusconi. che brava persona!!! L'altra volta non lo hanno fatto governare perchè la lega lo fece cadere!!! Bene, è una brava persona, seria, che non fa solo promesse, ma contratti, programmi seri alla luce del sole , alla tv, davanti a milioni di italiani! Diamogli una possibilità... lo voto!!!."

Credo che sia questo il ragionamento fatto da tanti elettori del Berlusca!!!

Bene! E' evidente che la realtà è stata ben altra, che nessun punto di quel contratto è stato realizzato, che è stato fatto ben altro,che berlusconi non è una persona credibile, seria, sincera, onesta!

Quindi come gli è stata data quella possibilità, adesso mi sembra molto facile dirgli goodbye to you....

Musica- Goodbye to you

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

TVFLASH1hopelove10errea1960paniluvolandfarmlorteyuwTesi89blogdemocraticoambra.albericciventididestraredazione_blog
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom