Creato da nudo.in.foto il 01/02/2008

pensieri.a.nudo

La mia mente traccia linee di pensiero alle volte dolorose, altre volte idilliache... Pensieri sparsi... crudi, leggeri, soavi... Qui la mia vita scrive per me...

 

 

« Messaggio #80Messaggio #82 »

Post N° 81

Post n°81 pubblicato il 24 Ottobre 2008 da nudo.in.foto

.

Il tempo

strafottente

macina le ore

come sassi di un’arida terra

pianta da sciocche foglie morte

 .

Il forte vento d’autunno

dissotterra pallidi segreti

Perle intime

che familiarizzano

con i miei incubi

.

.

.

***

***

.

.

Sfilano sotto i miei occhi

i falsati giorni

mentre contro alla rovescia

tutti quelli che ci separano

. 

Ancora immagino di

(ri)caderti tra le braccia

mentre un altro giorno

va sfumando i suoi contorni

sino a scomparire

.

.

.

.

[[nessun limite alla mia fantasia, nessuna fantasia concessa ai miei limiti]]

.

.

.

- Ovunque -

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963