Creato da nudo.in.foto il 01/02/2008

pensieri.a.nudo

La mia mente traccia linee di pensiero alle volte dolorose, altre volte idilliache... Pensieri sparsi... crudi, leggeri, soavi... Qui la mia vita scrive per me...

 

 

« Messaggio #81La danza della mancanza »

Post N° 82

Post n°82 pubblicato il 31 Ottobre 2008 da nudo.in.foto

.

Notte di luna

Notte di mistero

Notte d’amore

 .

I vestiti scivolarono ai miei piedi

Dinanzi a te le mie nudità s’inchinarono

ad un nuovo peccato

.

.

***

***

.

.

Ancora una volta

Solo per te

Il mio corpo si trasformava…

 .

In donna senza nome

In profumo

In velluto

In vermiglio colore

 .

.

In rosa senza spine

.

.

 

[[ sfiorisco nei miei giorni innaffiando i ricordi con il pianto ]]

.

.

.

.

- Ovunque -

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963