Creato da nudo.in.foto il 01/02/2008

pensieri.a.nudo

La mia mente traccia linee di pensiero alle volte dolorose, altre volte idilliache... Pensieri sparsi... crudi, leggeri, soavi... Qui la mia vita scrive per me...

 

 

« Messaggio #82Regalami un paio d'ali »

La danza della mancanza

Post n°83 pubblicato il 13 Novembre 2008 da nudo.in.foto

.

.

.

Vieni, mi prendi

e marchi a fuoco la tua appartenenza

Poi vai via

Via da queste braccia

Da questa voce che cerca ancora

il tuo profumo

 .

La tua assenza si propaga nell’aria che respiro

Dilaga su di me espandendosi

sulla pelle

Anche i miei nei tremano

al tuo ricordo

 .

Confondo i giorni ed i suoi colori

.

Sorprendo gli attimi

che mi spiano a pensarti

.

M’invento un nuovo amore

mentre mendico gocce di te

.

.

.

.

.

.

.

[[ Chissà perché continuo ancora a ballare… da sola ]]

.

.

.

- Ovunque -

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963