Contatta l'autore

Nickname: cuoricinosospeso
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 52
Prov: RM
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

adoro_il_kenyapsicologiaforensewiston2009cuoricinosospesoklymeneelsewhere_perhapssabrina76dglprinc73
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Creato da: cuoricinosospeso il 16/03/2006
LUNA PIENA

 

 
« Messaggio #184Messaggio #186 »

Post N° 185

Post n°185 pubblicato il 24 Febbraio 2007 da cuoricinosospeso

HO IL CUORE CHE BATTE A MILLE!!!!

ritorno a vivere e nn credo a quello ke succede....nn litighiamo da una vita e se faccio qlke sms ke lo innervosisco basta parlarne e lui ritorna calmo!!!COSA C'E SOTTO???? NNlo so forse la voglia di andare avanti e tranquillamente lo fa vivere meglio questa storia.....

proprio l'altro giorno parlavamo .... "questo è l'ultimo giro l'ultima corsa!" cosa intendi???  e lui: "se finisce sta storia con te di sicuro nn ci sarà + nessun altra, va bene così la mia vita è piena solo con te"ed io gli rispondo" beh ank'io pensavo la stessa cosa con te mi sento completa mi sento bene.....ho sempre sofferto quando nn lavoravo ma ora mi sento cmq piena, soddisfatta. se finisce con te ank'io nn sono in grado di cercare altra persona (eppure ce ne sarebbero ke fanno i cretini) ma voglio proprio evitare ogni contatto......."

poi il 21 siamo stati insieme ...... e li ho saputo delle cose ke un po mi hanno ferito ma cmq. mi hanno fatto riflettere "lui è stato con "lei" e c'era possibilità di uscire incinta" io sapevo ke provavano...ma saperlo da lui...... cmq. nn è successo (poi nn so se ha mentito, mi auguro di no).....e allora nn mi sono fatta scrupoli a dirgli ke x l'anno prox ank'io voglio cercare di fare un altro bimbo, nn voglio ke la cucciola rimanga figlia unica mi spiacerebbe ma se poi Dio vorrà....lui nn ha detto nulla.....in passato all'inizio del ns. rapporto mi si ammutolì x molti giorni ....gelosia....ma nn accettava.....ora è cambiato .... (forse la moglie è incinta???) kissà.......

poi ha avuto altri problemi personali  (lui dice da un paio di giorni) e nn me ne ha parlato......beh l'ho saputo solo mercoledi......bhe a che serve??? nn mi interessa......anke se poteva riguardare anke me.....cmq.nn fa nulla......

ti amo troppo vita sto vivendo davvero questo 2007 come una favola nn credevo dopo il 2006 vissuto tra paura...ansia....litigi.... tutto diverso....sono felicissima....davvero!!!!!

SONO TUA E SARò TUA X SEMPRE TIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963