Contatta l'autore

Nickname: cuoricinosospeso
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 52
Prov: RM
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

adoro_il_kenyapsicologiaforensewiston2009cuoricinosospesoklymeneelsewhere_perhapssabrina76dglprinc73
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Creato da: cuoricinosospeso il 16/03/2006
LUNA PIENA

 

 
« Messaggio #186Messaggio #188 »

Post N° 187

Post n°187 pubblicato il 07 Aprile 2007 da cuoricinosospeso

BHE che dire siamo al Sabato Santo domani è Pasqua e noi tra una sett e l'altra abbiamo ancora litigato......oggi l'ultima!

nn ci vediamo da una vita ieri gli rubano la makkina sotto casa e lui riesce a trovare il tempo di fare tante cose....io mi arrabbio xke aveva detto ke doveva lavorare e nn potevamo vederci.....caz..allora io sono l'ultima cosa  a cui pensi o di cui hai bisogno??? e allora prendi altre strade.....ieri ho cercato di calmarmi....

stamattina mi kiama ha il figlio con se deve andare a fare un servizio e poi c'è anke il fratello se ce la faccio passo 5 min ma tuo marito è con luna???? nn ho capito???? hai da fare con tuo figlio con tuo fratello poi mi kiedi se sono sola e possiamo vederci e poi 5 minuti??? ma tu ti sei bevuto il cervello!!!! no nn posso parlare e kiudo.....

CONCLUSIONE: ci siamo salutati con un BUONA PASQUA A TE E FAMIGLIA! stop.

gli ho fatto 2 sms oggi pomeriggio....a dire il vero: "16" sms in cuo gli ho detto tutto....ho trattenuto ho trattenuto ma alla fine sono scoppiata allora basta.....sa ke oggi siamo sole, sa ke domattina c'è lui, ke lun la mattina siamo sole sa ke mart potremmo vederci se lui nn dormisse....tanto....e invece mio marito fa festa!!! voglio vedere prorprio come si organizza x queste feste....ma ke dire lui si è organizzato già e lo so benissimo sono io la stupida ke aspetta aspetta....e allora basta...... fino a mercoledi o giovedi voglio tenere il punto. lo so è pasqua si deve perdonare essere buoni ma fessi no!!!!!

sto male sto troppo male..... eppure passerà. ma questa volta voglio ke lui mi kieda scusa e ke kapisca ke ha sbagliato. la promessa ormai è svenita!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963