Contatta l'autore

Nickname: cuoricinosospeso
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 52
Prov: RM
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

adoro_il_kenyapsicologiaforensewiston2009cuoricinosospesoklymeneelsewhere_perhapssabrina76dglprinc73
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Creato da: cuoricinosospeso il 16/03/2006
LUNA PIENA

 

 
« Messaggio #188TRE ORE E MEZZA...... »

Post N° 189

Post n°189 pubblicato il 26 Aprile 2007 da cuoricinosospeso

....GIOVEDI.....oggi è giovedi....e qui c'è un belsole anke se stamattina il tempo sembrava nero....mi sono preparata dopo una notte trascorsa tra "cameretta" e "camera da letto" (si sto cercando di far dormire mia figlia in cameretta) bellina bellina avevo il pensiero di potermi incontrare con lui prima ke andasse al lavoro e invece .... "BUCA". sono incazzata nera....nervosissima....alla fine ha anke un collega in auto e quindi ora ke potremmo sentirci nemmeno è possibile.....secondo me se ne parla x le due.....sono triste ora.....

ero felice fino a ieri pomeriggio...da lun che  abbiamo trascorso la mattinata insieme....siamo stati da favola.....pensavo ke ieri sera potevamo vederci e invece si è rintanato in casa e niente solo una tel alle 18.30 ...ha detto ke è sceso solo x telefonarmi, "e grazie" , ieri ke mi ero illusa di poter trascorrere una serata d'amore....invece buca anke ieri.......

sono tanto triste....ero a mille con l'umore stamattina mi ero ripresa abbastanza anke se ho trovato "le palle" x dirgli ke sta SEMPRE SOTTO A LEI quando rientra a casa si perche lo prendo in giro dicendo ke max alle 14.00 quando rientra deve stare a casa...del resto è la verita e lui nn dice nulla.....allora....io lo ripeterò all'infinito visto ke lui mi prende in giro su altre cose nn vere x me e invece io gli dico la verità........

ora aspetto un altro po x squillarlo poi se potrà....................

TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

immagineTI ADORO VITA MIA

immagineVOGLIO STARE CON TE X TUTTA LA VITA

immagine VORREI STRINGERTI UN PO A ME E COCCOLARTI E FARMI COCCOLARE

immagine VORREI BACIARE LE TUE LABBRA CALDE E CARNOSE

immagine QUANDO TI PENSO CADO IN TRANCE.......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963