Contatta l'autore

Nickname: cuoricinosospeso
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 52
Prov: RM
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

adoro_il_kenyapsicologiaforensewiston2009cuoricinosospesoklymeneelsewhere_perhapssabrina76dglprinc73
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Creato da: cuoricinosospeso il 16/03/2006
LUNA PIENA

 

 
« Messaggio #192Messaggio #194 »

THE END

Post n°193 pubblicato il 20 Luglio 2007 da cuoricinosospeso

Ora è finita x davvero.

lunedi matt ci sent e mi dice ke la domenica è and a mare con i suoi. ok nulla di strano ma mi insospettisce il fatto ke il figlio gli abbia detto: voglio andare al mare vecchio! cazzo allora ha cambiato posto??? kiedo spiegazione di questa affermazione ma risponde vagamente su altre cazzate.....passa!

ci sent fino a ieri. la moglie va dal ginecologo con la cugina nn era x lei l'appuntamento ma lei vede se lui la vuole visitare....strano!!!

stamatt gli kiedo: tua moglie ha fatto la visita?
lui: no, ha detto a sett.

ok ci sentiamo più tardi.
Passa un po ci sent varie telefonate tutte parlate di altre cose....poi esce fuori:

lui: c'è la zia a casa x aiutarla a fare le faccende, anke la sorella ha detto ke se vuole essere aiutata a togliere le tende.......
mi si accende la lampadina, io vado su tutte le furie.
io: piano piano mi stai togliendo dai piedi nn preocc bastava dirlo ke lei era incinta nn ho problemi, nn mi interessa più di tanto.....stai dicendo troppe bugie il mare, la visita nn ne posso più.....forse è incinta dal 24/6 potevi dirlo.etc etc.....

secondo me mi ha sentita anke la signora del piano di sopra e sotto......

lui: no è successo dopo ma ora nn più....tu hai troppi problemi dimenticati di me!
io: io nn ho problemi, anzi....cmq. NN SONO MAI STATA INVIDIOSA NN POTEVAMO AVERE UN FIGLIO INSIEME. TU LO HAI NASCOSTO X QLKE MOTIVO STAI DICENDO BUGIE, FAI IL BUON PADRE DEI TUOI FIGLI ANKE DI QUELLO IN ARRIVO PENSA A LEI E DIMENTICATI DI ME!!!! STOPO NN VOGLIO SAPERNE PIù!!!!!!

LUI POSA POI MI KIAMA A CASA DALLA TIM E MI DICE KE HA BUTTATO IL TEL NN LA SCHEDA SE LUN POSSIAMO VEDERCI X DARMI LE FOTO DI MIA FIGLIA, GLI HO DETTO STRAPPALE, NN CI VEDIAMO......ANZI ORA KE CI RIPENSO ME LE PRENDO E LE PORTO A MIA MAMMA. DI LUI NN VOGLIO SAPERNE PIù. GLI HO DETTO ANKE KE POTEVAMO RIMANERE AMICI MA SINCERI NN KE IO DICO TUTTO E LUI NASCONDE LE COSE.....QUEST'ANNO VUOLE ANDARE IN VACANZA E MI STA PORTANDO X LE LUNGHE X DIRLO....CERTO HA MESSO LA TESTA A FARE BENE.

ORA IO DEVO PENSARE SOLO A ME E LA MIA FAMIGLIA QUELLA KE IO STAVO ROVINANDO X UNO STRONZO....E NN VALE PROPRIO LA PENA. MI SPIACE AVER BUTTATO 2 ANNI E LAVORO.....CMQ. SPERO MI RISOLLEVO DA TUTTO. TROVERò PACE E SPERO PRESTO. MI PENTO DI AVERGLI APERTO LA PORTA DI CASA MIA, SA TROPPI FATTI, SA TROPPE COSE......CMQ. MI SPIACE. CMQ. NN FA NULLA.....VALE X INSEGNAMENTO GLI HO DETTO ANKE KE POTEVAMO RIMANERE AMANTI NORMALI CI SENT CI VEDEVAMO X STARE INSIEME IO NN GLI TOGLIEVO NULLA LUI NULLA A ME................

AVREI VOGLIA DI VEDERLO DA VICINO LO RIEMPIREI DI BOTTE DI CORNUTO DI PAROLACCE E DAVVERO GLI SPACCHEREI LA FACCIA. MI HA TIRATO ALTRI MESI POTEVA DIRLO SUBITO.

LA SCHEDA LA RIMANGO A LUI SE DOVESSE SVEGLIARSI UN GIORNO LONTANO, SPERO MAI....CERTO ORA STO MALE POI POTREBBE PASSARMI.

AH LUI HA DETTO L'IMPORTANTE KE NN MI SONO SBATTUTO IO.....KE HA VOLUTO DIRE KE IO HO TOLTO DETTO FINE??? SI MA MEGLIO COSì NN VALEVA LA PENA.....DOVEVO TROVARE SEMPRE MODI X DIRGLI LE COSE....ALLA FINE è FINITA COME UNA BOLLA DI SAPONE E ORA MI SPIEGO QUANDO LUI MI DISSE: SE RITORNA L'AMORE......CERTO GLI è PASSATO STA X ARRIVARE UN FIGLIO E MI SEMBRA GIUSTO MA AVREI VOLUTO LA SINCERITà TUTTO QUI.

ORA STO DI MERDA PIANGO MA LA VITA VA AVANTI E SPERO DI DARMI FORZA....NELLA VITA DAVVERO TUTTO PASSA........

RIFLETTENDOCI IO VORREI UN FIGLIO NASCESSE AD APRILE....FORSE FORSE è IL MOMENTO BUONO......KISSA....SKERZO NN HO INTENZIONE DI AGGROVIGLIARMI LA VITA...HO DECISO L'ANNO PROX E QUESTA VOLTA DAVVERO SENZA SCRUPOLI TANTO LUI NN C'è E ALLORA SPERO DI FAR RITORNARE PASSIONE E AMORE X MIO MARITO. KE FORSE ALLA FINE NN MERITAVA QUESTO..........

A PRESTO BACI X TUTTI QUELLI KE PASSANO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963