Alpha-Omega

...senza principio né fine...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Riflessioni alla luce di...Messaggio #5 »

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 06 Gennaio 2006 da xsunmoonx
Foto di xsunmoonx

Silenzi sospesi decisioni da prendere, finali già scritti, per personaggi finti, contorti e strani. Io ferma, lì ad ascoltare l'andare e rivieni di un tempo strano che non riconosco più. Immobilità dentro sogni fumosi quasi perfetti, contorti e irrisi. Ti riconosco più d’ogni altra persona, rappresenti l'oltre l'inquieto, il non lecito, ti voglio più d’ogni altra cosa, la pelle bruciante ricorda i ricordi, che si dipanano come seta leggera su questa notte lunga infinita, la tua voce impastata da erba magica, mi parla da lontano, mentre sul corpo, sento le tue mani, fantasmi che mi cercano e vogliano. Sono folle, folle, deliziosamente folle. Giuro che non parlerò mai più di questo, chiudo parole ed emozioni, li tengo per me, regali preziosi, perle e ori che sono miei, sarò come mi vogliono, sarò come vogliono che io sia. L'unica cosa che non possono fare e togliermi la libertà del pensiero, del profondo pensiero che mi riconosce sempre, per come sono per come penso. (Alpha)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: xsunmoonx
Data di creazione: 06/01/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

volandfarmlorteyuwlottergstoorresaSdoppiamoCupidosoavementeioun_ombrademone_biancoConnatic
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963