Alpha-Omega

...senza principio né fine...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Messaggio #10Messaggio #12 »

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 13 Gennaio 2006 da xsunmoonx
Foto di xsunmoonx

Mi vestivo di nero, per confondermi tra le pieghe della notte. Il viso adombrato dai miei dolori, senza nulla e nessuno ad accogliere il mio grido. Vagavo senza meta, convinto che tempo non ci fosse, né speranza da aspettare. Poi un giorno vidi nello specchio la mia immagine, come non mi era apparsa mai. Quell'uomo giovane mi osservava con occhi antichi, lontani, crudelmente incatenati da carcerieri infami. Gli stessi a cui io avevo assegnato il compito. E sentii che non era più così che doveva essere. Mi spogliai e rimasi a guardare il mio corpo, ancora vivo, caldo. Con sangue pulsante a correre nelle vene e muscoli ancora attivi a chiedere libertà. Udii il mio cuore battere e domandare con forza di tornare ad amare. E la mente schiudersi in un pianto ininterrotto, a fronte della tenebra che l'aveva schiavizzata.     E ancora oggi posso udire passi, nella notte, provenire da remote regioni d'ombra. Ma credo di avere tempo. Forse una speranza. Di sicuro una lacrima serena. Perchè sono ancora vivo...

(Omega)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: xsunmoonx
Data di creazione: 06/01/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

volandfarmlorteyuwlottergstoorresaSdoppiamoCupidosoavementeioun_ombrademone_biancoConnatic
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963