Creato da camnagobeach il 15/05/2006

- camnago beach -

...news dalla ridente cittadina...

 

 

TORNATO!!!

Post n°20 pubblicato il 19 Settembre 2006 da camnagobeach

Piu di 2 mesi di assenza!!!

Avete sentito la mia mancanza vero!?!?!

Nel mezzo dei 2 mesi ci son state le vacanze che sono andate bene, ma non vi sto a raccontare....

In ogni caso, mi riprometto di scrivere + spesso, sopratutto sulla ridente cittadina e sui suoi abitanti!!!

CIAOOOOO

 
 
 

COMPLIMENTI

Post n°19 pubblicato il 12 Luglio 2006 da camnagobeach

Ciao ragazzuoli, ormai è un po’ che non mi faccio sentire… Dato che non si riesce a non parlarne (vittoria dell’Italia) ne approfitterò per dire la mia.

Premetto che non sono mai stato uno di quei tifosi sfegatati che va allo stadio tutto dipinto, però se la squadra per cui faccio il tifo vince una partita son contento… Il punto è che dopo quello che è successo, ovvero scandalo calcio e annessi illeciti, la mia fede calcistica (già abbastanza fioca) si è spenta radicalmente, cosicché le partite della nazionale fino all’incontro con l’Ucraina le ho seguite come un musulmano seguirebbe la messa di Natale.

Con un mio amico, decido comunque di seguire la partita contro la Germania ritenendola una sfida storica che meritava un’esigua attenzione.

Ho sempre ritenuto i calciatori professionisti degli ignoranti senza principi, con l’unico scopo di prendere milioni di euro da investire in Cayenne e cene sfarzose con veline, e molto probabilmente lo sono, però durante la partita contro la Germania, qualcosa nei miei pensieri è cambiata. I giocatori non giocavano solo per guadagnarsi il nuovo SUV, ma per qualcosa di più. Quel qualcosa sono i sogni che la maggior parte di noi ha fatto da bambino su un campetto da calcio, fingendo di essere un grande giocatore e di aver vinto chi sa quale trofeo alla fine della partitella… Con tutto questo cosa voglio dire?!?! Voglio dire che  penso che i soldi contino eccome nella vita, ma la possibilità di realizzare un sogno che da bambino hai solo ipotizzato ti dia quell’emozione inspiegabile che fa diventare le persone speciali.

Dopo la vittoria dell’Italia contro la Francia, ho sentito l’intervento di un commentatore televisivo che snobbava questo successo, sostenendo che alla fine i calciatori rimangono comunque dei venduti. Questa persona ha ragione sotto un certo punto di vista e l’ho già detto prima, però penso anche che questo signore non ha seguito la finale con attenzione… Non ha visto con quanto cuore giocava quel venduto di Gattuso, non ha visto che parata ha fatto salvando la finale quel venduto di Buffon, non ha visto come uno sconosciuto venduto come Grosso trasformava il rigore che dava all’Italia la vittoria, ma soprattutto non ha visto come quel venduto capitano di Cannavaro si buttava su ogni pallone come se fosse l’ultimo della sua vita e come caricava i compagni stremati durante i supplementari (personalmente mi ha fatto venire i brividi).

Nonostante non pensavo che l’avrei mai detto, devo ringraziare questi ragazzi, perché mi han fatto emozionare e trepidare come da tempo non mi accadeva. Devo ringraziarli anche perché grazie a loro ho potuto tirar via lo scarico della moto e fare tanto di quel macello che altrimenti non avrei mai potuto fare (in una situazione normale, mi avrebbero arrestato J).

Posso solo dire complimenti per la vittoria, è tutta vostra.

 

PS: Penso che al signor Mediaworld gli tiri un po’ il culo, probabilmente promettere di regalare televisori, pensando che la nazionale non avrebbe mai vinto il mondiale non è stata una grande mossa, a lui posso solo dire GOOD LUCK….

 
 
 

UNA SETTIMANA DI ASSENZA

Post n°18 pubblicato il 23 Giugno 2006 da camnagobeach

Ciao ragazzuoli, era una settimana che trascuravo il blog per via dei soliti problemi di tempo.

Comunque per quanto riguarda la festa del 25° dei miei genitori tutto OK, sono riuscito anche a recuperare i regali in extremis (ho girato ben 4 centri commerciali).

Per quanto riguarda la settimana appena passata, posso dire che è stata veramente pesante e piena di imprevisti ad aggiungersi, ma tutto sommato oggi son contento, ho finalmente concluso un lavoro che mi succhiava l'anima e il week end è alle porte.

Domani molto probabilmente andrò al mare, piu precisamente sulla spiaggia di Punta Corvo in Liguria.... conoscete?

E' una spiaggia pubblica che però si può raggiungere solo dopo aver fatto 700 scalini naturali!!!

Una volta che sarete riusciti a percorrere questi "comodi" scalini vi ritroverete su una striscia di sassolini fini fini, un bosco alle spalle e un mare limpidissimo davanti a voi.

Proprio il fatto che è una spiaggia difficile da raggiungere, la rende speciale e poco affollata. La sera si può dormire in tenda in prossimità del mare illuminato dalla luna.

Un consiglio? Andateci è unica!!!!

 
 
 

1000!!!

Post n°17 pubblicato il 16 Giugno 2006 da camnagobeach

Bella lì, siamo a 1000 visitatori.

Ormai è un mese che è aperto il mio blog, e tutto sommato non posso lamentarmi in fatto di visite, anche se devo ammettere che altri blog hanno visite da panico, forse gli dedico davvero poco tempo....

CIAO BELLI E BUON WEEK END

 
 
 

PER UN WEEK END DA LEONI

Post n°16 pubblicato il 16 Giugno 2006 da camnagobeach

E così anche questa settimana lavorativa sta finendo!!! Questo è quello che dice il lavoratore standard. Purtroppo per me la settimana lavorativa continua, infatti domani mattina mi dovrò serenamente alzare per finire un lavoro in sospeso. Il serenamente era naturalmente ironico dato il periodo no.

Finito di lavorare domani finalmente (non so a che ora) potrò tornare a casa e rilassarmi!!! Questo è quello che dice il lavoratore Daniele Standard Incazzato del Sabato mattina… ahimè, in questi giorni i miei genitori fanno il 25° anno di matrimonio (sticazzi, io mi stanco dopo 2 settimana), così dovrò aiutare mia madre a preparare i tavoli le pietanze ecc…

Arrivato a sera molto probabilmente sarò talmente morto e incazzato che l’unica cosa che avrò voglia di fare sarà dormire… dimenticavo che nel frattempo non sarò riuscito a prendere il regalo per i miei ancora, dato che al viaggio han detto no, speriamo mi venga qualcosa in mente.

Domenica mattina, a mia madre sicuramente verrà in mente qualcosa che non è stato fatto, quindi mi alzerò (incazzato) e l’aiuterò. Premetto che non mi da fastidio aiutarla, ma il problema è che in sto periodo non ho voglia di fare un cazzo.

Verso il pomeriggio ci sarà poi la festa alla quale sarà presente gente che non vedo da una vita e che certo non mi fa piacere vedere. Ho promesso però a mia madre che li avrei salutati con sorrisi e entusiasmo, della serie viva l’ipocrisia.

A questo punto il week end sarà finito e l’indomani la settimana ricomincerà con un meraviglioso lunedì.

Che fantastica vita…..
 
 
 

BUON DI'

Post n°15 pubblicato il 12 Giugno 2006 da camnagobeach

Ciao a tutti, è un pò che non scrivo nel mio blog (diciamo una settimana giusta), ma purtroppo quest'ultima settimana tra una cosa e un'altra è stata parecchio pesante.

Cmq prometto che d'ora in poi dedicherò più tempo.

Quello che vedete a fianco è un celebre quadro, forse quello che in questo momento mi rappresenta meglio....

" Camminavo lungo la strada con due amici quando il sole tramontò il cielo si tinse all’improvviso di rosso sangue mi fermai, mi appoggiai stanco morto a un recinto sul fiordo nerazzurro e sulla città c’erano sangue e lingue di fuoco i miei amici continuavano a camminare e io tremavo ancora di paura e sentivo che un grande urlo infinito pervadeva la natura."

 
 
 

IL GPS RITROVATO!

Post n°14 pubblicato il 05 Giugno 2006 da camnagobeach

Oggi vi voglio raccontare una bella favola....

In pratica circa un mese e mezzo fa, sono andato in montagna con dei miei amici, e come al solito per arrivare a destinazione ho utilizzato il mio caro amico GPS.

Finita la gita in montagna, abbiamo ripreso la strada di casa, e come sempre ho acceso il mio GPS. Sta di fatto che arrivato a destinazione, ci siamo fermati in un bar.... dato che ormai la strada di casa da li la sapevo e per evitare che mi fottessero il tutto, ho messo il navigatore nel cassettino.

La sera, vado per recuperare il palmare e non trovo più il ricevitore del GPS. Cerco ovunque smonto la macchina con un mio amico, ma niente da fare... non si trova!!!

Alla fine nella rassegnazione più totale, comincio a cercare un GPS su Ebay, senza per fortuna acquistarlo.

Ieri, dopo circa un mese e mezzo, salgo in macchina con un mio amico; passano circa 15 secondi e il mio amico esclama: "ahh, hai ritrovato il ricevitore?!?!". Guardo dietro lo specchietto retrovisore e vedo che il ricevitore è attaccato al vetro!!!!
A quel punto penso di fingere di sapere che era li, ma la mia faccia è emblematica e mi tradisce!!! Così, il mio amico passa i successivi 3 km a deridermi.
Naturalmente la cosa è talmente ridicola che non posso esimermi dal ridere di me stesso e della mia vista!!!

Mi sa che mi toccherà pagare il Bep, per evitare che la notizia si divulghi!!!

 
 
 

BISOGNO DI RELAX?!

Post n°13 pubblicato il 01 Giugno 2006 da camnagobeach

La città vi opprime?

Siete stanchi dei soliti ritmi forsennati?

La faccia del vostro collega vi provoca urti di vomito?

Questo è il posto che fa per voi!!!

Petrella Guidi è un borgo medioevale, dove natura e storia si fondono in quello che io definisco un mix di relax puro. Se volete informazioni più dettagliate scrivetemi pure, sarò lieto di rispondervi.

Prossimamente comunque vi darò indicazioni più dettagliate per divertirvi.

Buon Long Weekend

 
 
 

THE LIFE IS SHITFUL

Post n°12 pubblicato il 30 Maggio 2006 da camnagobeach

Bene, da dove comincio.....

questa mattina mi alzo al solito orario, mi lavo, mi vesto, esco di casa e sorpresa... un sole meraviglioso, ma che dico, unico, del tipo che non se ne vedevano da anni!!!! Peccato però che ero uscito di casa per andare a lavorare....

Va bè, come ogni mattina sposto la moto, tiro su la macchina e mi avvio verso il luogo di lavoro. Decido di percorrere un'altra strada, per godermi meglio i bagliori del sole e vedere le montagne... la fortuna vuole che anche il bus sparanafta davanti a me aveva avuto la stessa idea!!!!

Arrivato al lavoro come ogni giorno pianifico la giornata, e come ogni giorno di merda che si rispetti va tutto a puttane perchè salta fuori sempre qualcosa più urgente da fare. Il problema è che quello che non riesci a fare è altrettanto urgente.

Passo la giornata tra imprevisti e cose "urgenti da fare" e mi accorgo che quello che avevo pianificato è ancora li da fare. Dentro di me penso, sto qua fino a mezzanotte e finisco?!?! La risposta è stata: Caro il mio lavoratore, quando lo hai fatto, il ringraziamento è stato: "coglione, dovevi pianificare meglio la giornata!!!". Punto quindi a evitare di prendermi del coglione per niente ma a meritarmelo!!!!

Arrivo a fine giornata, la mia collega pensa bene che rompermi i coglioni a 5 minuti dal countdown per andare a casa, è cosa buona e giusta. Mi chiede di tirarle giù uno scatolone dato che il magazziniere ha pensato bene di andare a casa 5 minuti in anticipo!!! Verifico lo scatolone da prendere e mi rendo conto che pesa circa 3000kg. Lo tiro giù e mi scortico un braccio e parte del petto....

La giornata è finita teoricamente, ma ho il terrificante presentimento che la nuvola nera è sempre sulla mia testa!!!

Vittimismo? No, realismo!

 
 
 

CAMNAGO BEACH - IL SITO

Post n°11 pubblicato il 29 Maggio 2006 da camnagobeach

Gentili signori,

è con immenso piacere che vi comunico che stiamo realizzando il sito della mitica e unica cittadina di Camnago.

Questo sito sarà volto a dimostrare che il nostro ridente paese, non necessita il bisogno di far parte del comune di Lentate sul Seveso, ma bensì di poter sopravvivere con le proprie forze e un proprio governo!!!

Una Camnago indipendente non dev'essere una chimera, ma una realtà che un camnaghese deve portare avanti con orgoglio!!!

E comunque promettiamo chiù pilù pe tutti!!! 

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

***LINKS***

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pitturazionibaldonie.bortolasogiuli.gnoccaginevra1154lelecupthefamily2007SdoppiamoCupidoDONNE_ATTENTE
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963