« GRAN SASSO TROPHY- 28 alle ferieeeeeeeeeeee »

Post N° 93

Post n°93 pubblicato il 29 Giugno 2006 da mppc_camper

Allora,

oggi possiamo definirla una "data di svolta" in quanto abbiamo cominciato l'ultimo mese di lavoro prima delle ferie.

Già da oggi stesso manca meno di un mese alla partenza per Parigi, la Bretagna e, se ce la faremo, la costa atlantica e Lourdes.

Quindi, ad oggi, mancano esattamente 29 giorni all'accensione del motore che dovrebbe avvenire, approssimativamente, intorno alle 19,30 di venerdì 28 luglio.

Nono sembrerebbe quella che si chiama "partenza intelligente, ma in realtà confidiamo nel fatto che rispetto alla maggioranza dovremmo andare "controcorrente", essendo la prima tappa del nostro viaggio il Colle del Moncenisio, dove trascorreremo la nostra prima notte di ferie.

Dopo di che, siamo riusciti a fare accettare alle bimbe l'idea che non era il caso di arrivare a Eurodisney il sabato sera, per poi rischiare la domenica di fare un sacco di fila e pochi giochi.

Di conseguenza cercheremo di arrivare sabato pomeriggio/sera a Parigi in un bel camping, dove restare fino a lunedì o martedì sera, per poi raggiungere il Parco Disney in un giorno feriale (circa mercoledì 2 agosto).

Pagato dazio, io vorrei visitare l'Abbazia di Chartres che non ho mai visto nei miei precedenti viaggi in terra francese.

L'intenzione è poi quella di tornare ad ammirare il tramonto a Mont S. Michel (non il paese, troppo "San Marino, ormai) per dedicarci poi ad un'esplorazione approfondita della selvaggia Bretagna, con i suoi fari e le sue scolgiere, che non potemmo godere appieno nel 2002, in quanto la figlia minore era davvero piccolina e avevamo paura un po' di esporla al vento e alla pioggia, oltre al fatto che i suoi ritmi di pappe e pisolini ci condizionavano un po'.

Ma tutto ciò deve aspettare ancora un poco, certo è che da oggi inizia il conto alla rovescia!!!!!!

- 29

all'alba!!!!!!

 

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Camperfamily/trackback.php?msg=1351483

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
andrea3759
andrea3759 il 29/06/06 alle 15:22 via WEB
Non fate nessun w/e fino al 28/7 ?
(Rispondi)
NeverEndingBlue
NeverEndingBlue il 08/09/06 alle 13:54 via WEB
Nulla da eccepire per il parco a tema, carino, spettacolare. Walt Disney Studios: una stronzata megagalattica: ecco perche' gli americani sono obesi: perche' entrano, mangiano, spendono soldi, fanno due passi, rimangiano, spendono soldi ecc, ecc. A me Eurodisney non e' piaciuta affatto: ero al Sequoia Lodge, dove la camera faceva letteramente schifo, senza neanche la maniglia alle finestre, "pour la notre securite"... me la sono fatta cambiare, stanza stupenda con camera con vista lago, e terrazza... La mattina caffe' dalla macchinetta a pulsanti... una schifezza di caffe', e te lo dice uno a cui piace il caffe' americano Non ci hanno dato uno straccio di gadget o souvenir in albergo. Eppure era un albergo disney, pagato fior di centinaia di euro... la mattina, ricco buffet, ma al tavolo ci dovevi andare secondo gli orari prestabiliti, che dovevi prendere il giorno prima alla reception dell'albergo... Tutti in fila, come gli americani, a cui devi dire come deve attraversare la strada, perche' altrimenti da solo, non sa quale piede mettere per primo sulla strada... La cameriera ci portava al tavolo, faceva uno sgorbio con un pennarello, la faccia di topolino e poi ci diceva buon appetito. La cena, da Annette's Dinner: hamburger e patatine: 14 Euro e 95, la cocacola, 4 Euro e 50... Costretti a stare la', ad Euro disney, con il parco che chiude alle ore 8, e poi al Disney Village, dove per mangiare delle schifezze di piatti, gustosissimi per i palati di quegli stronzi americani, dovevi sborsare un capitale... Disney.. Nestle'... Mac Donald... Fatti incantare dal mondo della magia... come no !!!! Pensa a come ti hanno fottuto i soldi, a qui negozi carini fuori, esteticamente appetibili, ma dentro tutti uguali, fino alla nausea, con quegli stupidi gadget disney e basta... che costano un occhio della testa: Il castello della bella addormentata in cristallo: 25.000 Euro... mi ci compro una smart con quei soldi, tu che dici?= Statuette in porcellana disney: non meno di 100 - 150 Euro... Altro che magia... per me e' stato un vero SCHIFO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gilberto
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Contatta l'autore

Nickname: mppc_camper
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

fabiuzzo70lamammadibirillomassimoboitmssdmntiffanplcamilla6910gianfrancosabidussibimbastarcastello_nicedancemognappetta1974skelstefanochiari666riatechIo.Marc0
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963