Nuvole

Pensieri sparsi

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ULTIMA_ECLISSEpleasenosxcityandagegeremia11CicotitaZETAMATLully82stellaspagnolosanmar05abbacinoLARAWW1beltade5piratadellerossillylambtattoosupplies888puxxoladgl0Lo.Scrittore
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« MALINCONIE E BUONI PROPOSITIL'ISPEZIONE ISO »

BACK TO WORK

Post n°60 pubblicato il 08 Gennaio 2008 da sunshinecapitano

Non so voi, ma queste prime due giornate di lavoro sono state massacranti. Dopo 2 settimane in cui quando mi svegliavo presto, erano le 11, mi alzo alla mia sveglia abituale: 7.30. Non mi lamento, so che è un buon orario, ma dopo una notte agitata con gli incubi da rientro, tutto sembra insostenibile. Con gli occhi impiastricciati dal sonno, reagisco solo alla quarta chiamata del mio tesoro che mi ha preparato la colazione. Doccia, mi trucco, vado all'armadio. Contemplo con soddisfazione il nuovo ordine meticolosamente deciso durante le ferie e penso a cosa metterei per andare a sciare, perchè non so da voi, ma il lunedì in ufficio da me sembra di essere al polo nord. Dopo avere indossato 8 strati di maglioni e calzemaglia mi affretto ad uscire. Come al solito è tardi, 5 minuti utili per timbrare.
Arrivo in ufficio, baci e abbracci, racconto della mia influenza devastante e mi avvicino alla mia scrivania, la quale è sepolta sotto tonnellate di carta che alterano immediatamente il mio umore per la giornata. Inizio a leggere le 120 (non scherzo) email, buttando di quando in quando l’occhio all’orario in basso a destra del pc che sembra non scorrere mai.
Pausa a casa. Si rientra e il pomeriggio è uno stillicidio. Comincio una serie di riflessioni mentali sul perché l’uomo debba essere schiavo del lavoro e sul perché non sia nata miliardaria. Arrivano in fine le tanto attese 18.30 e indovinate come passo la  serata per rilassarmi? Ovviamente stirando dalle 20.30 alle 23.45. A seguire un’altra notte agitata.
Oggi forse va meglio, ma che fatica……E voi? Com’è andato il rientro?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sunshinecapitano
Data di creazione: 13/02/2007
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963