Nuvole

Pensieri sparsi

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ULTIMA_ECLISSEpleasenosxcityandagegeremia11CicotitaZETAMATLully82stellaspagnolosanmar05abbacinoLARAWW1beltade5piratadellerossillylambtattoosupplies888puxxoladgl0Lo.Scrittore
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #115CHE FIACCA »

Post N° 116

Post n°116 pubblicato il 08 Luglio 2008 da sunshinecapitano

 

Cena veloce e partenza per Como. Io sono una fan, ma tu? Vieni per farmi compagnia, per far contenti me e lo Zio. Sul lago tira vento e nuvole plumbee minacciano pioggia. Parcheggio in piazza Roma e a piedi fino allo stadio. Un caffè, una telefonata e  ci troviamo. Lo Zio con la sua bella bionda, un gruppo di ragazzini suoi amici che avrebbero potuto essere suoi figli. Un guardiano di maniche larghe ci lascia intrufolare sui posti prato. Sdraiati sull’erba verde, attendiamo al freddo che faccia buio. Ci alziamo per fare un giro al mixer e chi vediamo? La tua ex. Non so come faccio a riconoscerla, visto che l’ho intravista solo una volta, so solo che la riconosco e giacchè non ti camminavo in fianco, ma dietro mi volto e torno nel gruppo lasciando ti lì, mentre ho il cuore in gola.

Torni poco dopo e sei sereno. Mi prendi in giro e probabilmente hai ragione. Ma avrei preferito non vederla. Il concerto inizia e mi lascio trasportare dalla musica e anche tu. Ne rimani entusiasta. Le nuvole svaniscono. Quelle in cielo e quelle nel cuore.  Ascoltiamo l’ultima canzone. E poi abbracciati verso casa.

 

I tuoi grandissimi sogni i miei risvegli lontani

I nostri occhi che diventano mani

La tua pazienza di perla le mie teorie sull’amore

Fatte a pezzi da un profumo buono

Il tuo specchio appannato la mia brutta giornata

La mia parte di letto in questa parte di vita

Il tuo respiro che mi calma se ci appoggi il cuore

La nostra storia che non sa finire

So che è successo già

Che altri già si amarono

Non è una novità

Ma questo nostro amore è

Come musica

Che non potrà finire mai

Che non potrà finire mai

Mai mai

Le nostre false partenze i miei improvvisi stupori

Il tuo “sex & the city” i miei film con gli spari

I nostri segni di aria in questi anni di fuoco

Solo l’amore rimane e tutto il resto è un gioco

I tuoi silenzi che accarezzano le mie distrazioni

Ritrovarti quando ti abbandoni

Il nostro amore immenso che non puoi raccontare

E che da fuori sembrerà normale

So che è successo già

Che altri già si amarono

Non è una novità

Ma questo nostro amore è

Come musica

Che non potrà finire mai

Che non potrà finire mai

Che non potrà finire mai

Siamo stati sulla luna a mezzogiorno

Andata solo andata senza mai un ritorno

E abbiamo fatto piani per un nuovo mondo

Ci siamo attraversati fino nel profondo

Me c’è ancora qualcosa che non so di te

Al centro del tuo cuore

Che c’è?

So che è successo già

Che altri già si amarono

Non è una novità

Ma questo nostro amore è

Come musica

Che non potrà finire mai

Che non potrà finire mai

Che non potrà finire mai

Che non potrà finire mai

Che non potrà finire mai

Che non potrà finire mai

Che non potrà finire mai

Che non potrà finire mai

Che non potrà finire mai

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sunshinecapitano
Data di creazione: 13/02/2007
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963