Nuvole

Pensieri sparsi

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ULTIMA_ECLISSEpleasenosxcityandagegeremia11CicotitaZETAMATLully82stellaspagnolosanmar05abbacinoLARAWW1beltade5piratadellerossillylambtattoosupplies888puxxoladgl0Lo.Scrittore
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« RAZZISTI AL CONTRARIOFIREWALL »

GELOSIA

Post n°122 pubblicato il 22 Luglio 2008 da sunshinecapitano

Mi attanaglia e mi fa star male. E' immotivata, becera e meschina, offende il mio cuore e il mio cervello, ma non riesco a liberarmente. Quando si parla di Lei non riesco ad essere razionale e allora mi sale addosso quasi un dolore di stomaco, una morsa pesante come un macigno, che mi fa sentire male anche a respirare.
Non sono logica. Non sono razionale e per questo mi odio. Io POSSO sentire il mio ex, gli voglio bene, lo chiamo ogni tanto, per me è come sentire un vecchio amico, se c'è qualcosa che non va nella sua vita mi informa, lo stesso faccio io, non ci vedo niente di male, per me esiste solo il SERGENTE. Non esiste nient'altro che lui. E quindi lui dovrebbe poter tranquillamente sentire la sua ex nel momento in cui viene a sapere che il di lei padre è in ospedale e sta male, dovrebbe chiamarla: è quello che io farei al suo posto, ma la sola idea mi fa impazzire. Io non voglio. Vorrei che la cancellasse con una passata di gomma, con lo sbianchino, che non esistesse più. A dire il vero vorrei che non fosse mai esistita. E non mi interessa se tiene da parte degli oggetti, mi interessa solo che non ci siano rapporti attuali, che il passato sia passato e che le comunicazioni tra loro siano solo di stretto servizio e nella mia mente MALATA questa non è una comunicazione necessaria. E allora mi sento male. Ci soffro 2 volte, per questa cosa orribile che provo e per il fatto di provarla che non mi fa onore. Per niente. Ma come si può essere così stupidi e meschini? Mi odio e non riesco a fare a meno di provare quello che provo. Vorrei avere una spina e resettarmi.
Vorrei che nella sua vita non ci fosse nient'altro che il suo amore per me. A volte arrivo a pensare di "odiarla" per tutti gli anni in cui loro sono stati insieme e in cui io non l'ho avuto. Ma come si fa, mi chiedo. Non mi riconosco. So che passerà, ma questo "sentimento" odioso che provo mi trafigge e mi sconfigge.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sunshinecapitano
Data di creazione: 13/02/2007
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963