Creato da: CarryeBradshaw il 12/12/2005
Ciò che siamo e ciò che vorremmo fare capire ai maschietti.Altro che teoria delle mucche!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

chiaraepatrybionda.essenza2sonomorganaodiotuttiibaresimedheaesamu78startemida_tper_giocoCoulomb2003triggy1981esternamente69Neja_81thegreat18cguardatovolandfarm
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #11Messaggio #13 »

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 31 Gennaio 2006 da sonounagnocca

L'uomo ha bisogno di sentirsi desiderato... Fa di tutto per esserlo!!! Ora, che la vittima sia una brava puella o una stronza nn se ne importa più di tanto...

"Io ho bisogno di sentirmi desiderato, voglio che una donna mi venga dietro... E' più forte di me... Se non è cosi non mi sento realizzato" 

Caro mio, tu l'hai avuto **** (nn voglio essere volgare) perchè io nn ti ho filato minimamente... E a te questa cosa nn va giù in nessun modo!!! Ora hai voglia di dire... Mi sa che nn sono il tuo tipo e cazzate varie... Sei cascato male,ma molto male... Pensavi di aver trovato la cretina di turno, eh no caro mio.... Questo palo gigante te lo sei meritato in pieno!!! Avrei dovuto spaccartelo in testa, ma io sono una persona educata... Io fessa nn ci sono!!! A volte faccio la finta tonta x nn trovarmi in situazioni imbarazzanti e via discorrendo... ma fessa nn ci sono!!!

Scusate lo sfogo!

PS: i post vanno a rilento xkè la Gnocca è impegnata con il lavoro...!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963