Casti

ANAND significa "beatitudine", IDA significa "adesso". La beatitudine non è mai dopo, è sempre adesso. La beatitudine non è mai là, è sempre quì.

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: castisimone
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 52
Prov: GE
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« La sofferenza degli animaliRimembranze del mio pass... »

NOBEL

Post n°20 pubblicato il 06 Dicembre 2009 da castisimone
Foto di castisimone

Chi conosce i premi nobel ?

Il premio Nobel è un'onorificenza di portata internazionale assegnata dal governo svedese. Il premio è attribuito annualmente a persone che si sono distinte nei diversi campi dello scibile, «apportando considerevoli benefici all'umanità», per le loro ricerche, scoperte ed invenzioni, per l'opera letteraria, per l'impegno in favore della pace mondiale. Viene generalmente visto come il premio di maggiore importanza dell'epoca contemporanea.

 


Io, Alfred Bernhard Nobel, dichiaro qui, dopo attenta riflessione, che queste sono le mie Ultime Volontà riguardo al patrimonio che lascerò alla mia morte.

La totalità del mio residuo patrimonio realizzabile dovrà essere utilizzata nel modo seguente: il capitale, dai miei esecutori testamentari impiegato in sicuri investimenti, dovrà costituire un fondo i cui interessi si distribuiranno annualmente in forma di premio a coloro che, durante l'anno precedente, più abbiano contribuito al benessere dell'umanità.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: castisimone
Data di creazione: 05/01/2008
 

ULTIME VISITE AL BLOG

didssprovadteti900sirenazzurracastisimoneonurb.96kalina_knaris67Odette292fernandez1983claudialepore1977carmelaperri2009giurinrobertoprincipemyskin72
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963