« Cavalli e cuore...8 MARZO »

Del parlare e sparlare..

Post n°139 pubblicato il 04 Marzo 2015 da CatDani

Raramente mi occupo di politica. Ritengo che ognuno di noi, nel rispetto della comunità, debba avere le sue idee e le debba portare avanti.

Ma voglio spendere due parole contro i "soliti ..." lascio a voi la parola da sostituire ai punti di sospensione che da giorni, come se gli unici problemi italici fossero questi, si scagliano contro l'elicottero di Renzi.

Ora... ammesso e non concesso che potesse usare un altro mezzo di trasporto...
Nessuno di noi che metta in moto il cervello ogni mattina può pensare che nel momento in cui si diventa personaggio pubblico con cariche di responsabilità, la vita possa essere esattamente a quella del giorno prima delle elezioni.

Renzi - e non solo lui - è obbligato ad avere la scorta. Se prende il treno, se prende un bus o la metropolitana, la scorta deve necessariamente seguirlo... dicesi "scorta"...  :)

Nel momento in cui un tram, una metro, un treno vengono "bonificati" per far salire questi personaggi, gli stessi che stanno urlando contro l'elicottero, sbotterebbero perché "usassero le loro auto o i loro aerei invece di bloccare servizi pubblici che servono ai lavoratori".

E nel momento in cui, il personaggio in questione, per evitare tali diatribe usasse una delle famigerate auto blu, gli stessi personaggi urlerebbero "bastardo, le paghiamo con le nostre tasse queste auto, usassi il treno come i cittadini normali".

Non mi dilungo oltre...

Chi vuole capire, capisca.
In caso contrario... continui ad inveire.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Questo blog è tutelato dalla Legge 675 del 1996 (tutela della privacy) e dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo n°196 del 30/06/2003. Il materiale in esso contenuto non può essere utilizzato senza il mio permesso, pena denuncia all'Autorità Postale. In caso le immagini o le citazioni in esso contenute fossero coperte da copyright, su richiesta motivata da prove di autenticità, mi impegno a eliminare il materiale in questione.

 

I miei Blog Amici

 

Ultime visite al Blog

Vince198Less.is.moreCatDaniprocino995Sky_Eaglemassimo.sbandernoTerzo_Blog.Giuswanted_2013lacky.procinocassetta2falco1941alda.vincinioscardellestellemy_way70
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963