« Del coraggio di continuare ...Mi ricorda la testata di Zidane »

Delle cose da dire...

Post n°157 pubblicato il 16 Ottobre 2015 da CatDani

Mi chiedo, molte volte, come mai si lasciano i messaggi su Facebook quando qualcuno muore... tanto lui/lei ormai non entreranno più a mettere un "mi piace"...

Mi domando come mai si deve scrivere "ti amo", "eri speciale", "mi dispiace" proprio quando nessuno ci potrà rispondere...

Anch'io l'ho fatto... quindi, che sto dicendo?! Perchè sto criticando?!

Io lo sto facendo ora perchè quando tu eri qui non me lo hai permesso... non mi hai mai permesso di far parte della tua vita, non mi hai mai permesso di dirti "ti amo" perchè avevi paura di rispondermi: "anch'io"
Mi hai allontanata dalla tua vita perchè io faccio paura. Perchè con me o è bianco o è nero... il grigio non esiste.
Mi hai denigrata perchè il non farlo ti avrebbe posto davanti alla tuo essere inadatto a vivermi accanto...

E ora che sei andato via per sempre, ora che sei da qualsiasi parte meno che accanto a me... ora posso dirti, con le lacrime agli occhi perchè mi rendo conto che avrei dovuto lottare di più, che avrei dovuto urlare di più, che avrei dovuto prenderti a botte ma farmi ascoltare di più...

Mi manchi... tanto... troppo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Questo blog è tutelato dalla Legge 675 del 1996 (tutela della privacy) e dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo n°196 del 30/06/2003. Il materiale in esso contenuto non può essere utilizzato senza il mio permesso, pena denuncia all'Autorità Postale. In caso le immagini o le citazioni in esso contenute fossero coperte da copyright, su richiesta motivata da prove di autenticità, mi impegno a eliminare il materiale in questione.

 

I miei Blog Amici

 

Ultime visite al Blog

Vince198Less.is.moreCatDaniprocino995Sky_Eaglemassimo.sbandernoTerzo_Blog.Giuswanted_2013lacky.procinocassetta2falco1941alda.vincinioscardellestellemy_way70
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963