Creato da Manako il 03/01/2006

Dago

Il Giannizzero Nero

 

« Pazienza....VOGLIO LEI »

La chat tiene famiglia!

Post n°67 pubblicato il 19 Dicembre 2006 da Manako

Brecco Brecco.. mi modulate?

Oggi vista la malattia ho speso la giornata nei meandri della rete....

E fra un saluto a mamma da Sara Tommasi, una pizza persa, e due risate m'è tornato in mente quello che fino a qualche anno fa è stato il vero antenato della chat:

Il mitico "BARACCHINO" o CB  per i più tecnici

immagine

Mi ricordo, a casa di mio nonno, il figlio adolescente dei vicini che mostrava a me bambino l'ultimo concentrato di tecnologia... e prendeva tipo fino a Pescara... c'avra' avuto un'antenna alta minimo 7/8 metri..

Qualche anno dopo di nuovo col baracchino portatile del mio amico Nicola ci si divertiva dal balcone di casa sua... il Neve si faceva chiamare! Si chiacchierava con la gente a 15/20 km e sembrava di avere il mondo in mano... vai a sapere che in pochi anni avremmo avuto Internet e il mondo a portata di mano!

Quanti ricordi... e per finire che dire...

73 51  a tutti gli amiconi!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/CesareRenzi/trackback.php?msg=2051118

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
claudia79
claudia79 il 21/12/06 alle 00:30 via WEB
E nn avresti nemmeno pensato a cosa sarebbe accaduto tramite Internet...riflettici. Alla fine la tecnologia può avvicinare molto le persone...poi sta a loro rimanere legate! Buon Natale tapo e che queste feste ti regalino tanti bei ricordi! E ricordati delle persone che ti considerano importante per loro. Le parole escono dalla nostra bocca, a volte x rabbia, a volte x istinto e a volte x troppo amore. Ma è bello davvero poter essere considerati importanti x qualcuno...e tu per me lo sei fin troppo. Leggi: "Non credo di essere la persona piu` importante della tua vita, ma sono certa di averti trasmesso l`importanza che tu hai nella mia... il destino ha voluto che le nostre anime si incontrassero e ciò ha reso la mia esistenza piena di significato".Per Natale, visto che nn vuoi regali, ti chiedo almeno di accettare questo piccolo pensiero. Rifletti...se ci siamo incrociati ci sarà stato pur un perchè...nn ti pare? Se tra milioni di utenti ti sei soffermato sul mio di nick...ci sarà stato un perchè? Anche se stasera mi hai detto tante frasi pungenti, e magari le pensavi pure...e anche se magari tutto nn è uguale come lo era prima, nn puoi impedirmi di credere nell'importanza che tu hai avuto e hai nella mia vita. Ed è per questo che comunque vada e comunque andrà, ti vorrò sempre bene. E sai qual è il mio difetto peggiore?? Che nn so mai dire addio, nè agli amici, nè ai miei cari, nemmeno alle persone che ho amato. Perchè quando amo una persona,genitore, amico, compagno,o chi esso sia, nonostante tutto, in un modo o nell'altro la amerò per sempre!!! Sono così, nn cambierò mai questo lato di me, perchè è qualcosa che mi fa star bene con me stessa. MANUEL,TAPO TOTO,TANTISSIMI AUGURONI DI BUON NATALE!!!!!!!!
 
serranova
serranova il 22/12/06 alle 09:56 via WEB
manako nn vuoi regali perchè poi devi farli??tirchioooooooooooooooooooooo ahhahahahhha auguri
 
daisywheel
daisywheel il 31/01/07 alle 21:50 via WEB
"kappa roger" ti modulo sull'8. comunque se sei nostalgico te lo puoi montare in auto e sai che ghignate......... cosi' magari mi avverti quando intravedi i "puffi"
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

INTERNET...

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Manako
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: BS
 

IL LAGO....


 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2matteoc82matteo.gallo1989camiatticj85campesesalvatorewilantelabertolasncdiana_89sokakustella70_35geomdepasqualeManakoxicoykgraziacat
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

TAG

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963