Chatlappas band

Il meglio del peggio della chat audio

 

PER CONVIVERE BENE

Qualunque post che infastidisca qualcuno può essere cancellato o modificato su richiesta dell'interessato. Questo blog e questa banda di 4 matti è qui per divertire e divertirsi e non per offendere qualcuno. Chiunque si senta offeso può scriverci a chatlappas@libero.it ed indicare il post in cui vi sia una eventuale violazione della privacy, noi provvederemo immediatamente alla sua rimozione totale o parziale.
Ci vediamo e sentiamo nella stanza "Eco della chat"

chatlappa's Band

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: chatlappas
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 116
Prov: EE
 

ESSEREANIMA LETTER

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CHATLAPPA'S BAND

LE NOSTRE VOCI

 

 

Ciò che non muore può sempre rinascere..

Post n°186 pubblicato il 17 Aprile 2008 da chatlappas
 

Bene bene bene! Vi ho "sentito" un pò tutti in MSN e, come dice il titolo, siamo vivi e vegeti. Quando abbiamo aperto questo blog l'entusiasmo era alle stelle, pian piano si è affievolito ma credo e voglio credere che non si sia spento. Sotto le ceneri esiste ancora, sopito e celato, un fuoco che va solo alimentato spostando la cenere... altro carbone. Siamo persone comuni e, come tutti i comuni mortali, abbiamo la nostra vita con relativi impegni e/o problemi di ogni dì. Questo ha favorito l'assopimento di un gruppo che secondo me può risvegliarsi. Nel mondo virtuale si possono avere degli alti e bassi di presenza, un fatto assolutamente normale, assodato dalla mia esperienza sia qui che fuori. Come tutti "soffriamo" della "malattia" detta noia o desiderio di "cambiare aria" per un breve o lungo periodo per poi tornare "ricaricati" della giusta dose di grinta e voglia di fare. So che tutti, chi più chi meno, è stato comunque in rete, come me ma come "girovago in cerca di novità. Ma la novità, credo, possiamo "crearla" noi, senza andare per "mete sconosciute". Delle incomprensioni tra noi del gruppo hanno favorito un allontanamento dal gruppo stesso, alcuni allontanamenti sono stati dettati da cambiamenti profondi della propria vita reale ma da persone "adulte" quali io credo siamo, possiamo affrontare il tutto e superare questi "fanciulleschi" comportamenti (io in primis) e ricompattarci. Credo che il buon senso di persona adulta, possa superare il fatto di dire(si), sono incompatibile con questo o quell'utente. Il mondo è bello perchè è vario e non tutto e tutti possono andarci a genio ma non per questo ci si separa dal resto del gruppo. Questo CREDO, sia un comportamento da persona sana ed "adulta". E noi lo siamo vero? eheheheh. Siamo stati i PRIMISSIMI ad "approdare" nella chat audio, quando le stanze non avevano un nome ma solo numeri identificativi, cerchiamo di non essere qualcosa di cui ricordare e far ricordare con rimpianto ma qualcosa di cui discuterne ogni dì con orgoglio. IO CI SONO... e voi? Un caloroso abbraccio a tutti, PENSIEROSCURO.

 
 
 

Siamo fra i 300 siti "rilevanti" di Libero

Post n°185 pubblicato il 12 Febbraio 2008 da chatlappas
 
Foto di chatlappas

Beh, amici miei... dire che io non sia fiero del risultato che, per gioco, ma con tanta fatica e pazienza, il nostro amato blog sia riuscito ad ottenere sarebbe una falsità.

debbo riconoscere l'assoluta unicità della Chatlappas e della gente, degli amici che ci vogliono bene ed hanno contribuito a render questo granello di web autogestito un momento di confronto vero fra gente vera.

Grazie amici miei...a tutti..da Workinprogress

vi voglio bene..

lots of love 

 
 
 

Olèèèèèèèèèèèèèèèè....

Post n°184 pubblicato il 24 Gennaio 2008 da PiccolaStelladgl4

E questa sera....dopo tanto tanto tanto tempo....

Ci sono tutti e 3......

UORCINPROGRESSSSS

DAVIDESKIAROOOO

PENSIEROSCUROOOO


è QUALCOSA DI BELLISSIMO RICORDARE I VEKKI TEMPI....

MITTICCCIIIII!!!

BACIONIIII

 
 
 

E se lo dice KimLastrega...chatleader

Post n°183 pubblicato il 03 Gennaio 2008 da chatlappas
 

E' tutto dire

 Chatlappa's band

 
 
 

Post N° 182

Post n°182 pubblicato il 02 Gennaio 2008 da marcosettesette

Buon Anno

 
 
 

Nick Natalizi 3 .. 

Post n°181 pubblicato il 09 Dicembre 2007 da chatlappas




  Pensiero ha litigato con le vocali ..



Blazau


 

 
 
 

Nick Natalizi 2 .. 

Post n°180 pubblicato il 09 Dicembre 2007 da chatlappas







Blazau




 

 
 
 

Nick Natalizi ..  

Post n°179 pubblicato il 09 Dicembre 2007 da chatlappas










Blazau

 

 
 
 

PORCA PALETTA

Post n°178 pubblicato il 07 Dicembre 2007 da Philiphs

 erano tre ore che gaetano mi diceva .... ma hai messo fanty ... e io si si ... e continuava .... ma hai messo fanty e io si si ... ma accidenti non ti avevo messa  grazie fantyyyyyyyyyyyyyyyyyy e scusa la mia dimenticanza ... ma cavolo sai che ora sono vecchia e mi scordo .... a grazie anche a angelo_night grazie ancora di nuovo a tutti  ( anche a gaetano ... grassieeeeeeeeeee smuakkkkkkkk )

 
 
 

RINGRAZIAMENTO SPECIALE

Post n°177 pubblicato il 07 Dicembre 2007 da Philiphs

Ragazzi grazie siete speciali ... il giorno del mio compleanno ha debuttato con VOI ed è stato un piacere e siete stati di uno speciale MITICO ...fare tutti i nik sarebbe troppo ma li faccio se mi scordo qualcuno .... ditemelo ---grazie inci e truciolo per i sottofondi musicali ,grazie a ragazza che dice sempre di essere ultima,  grazie a piccola a diavoletto a stellina a altravita a TUTOR e a DEAN che mi hanno fatto gli auguri in rosso come piace a me a blaza con i suoi muri a SENAPE (IHIHIH) detto kecthup, grazie a mora_dolcissima e chi ho scordato ... vi prego ditemelo vi aggiugerò --- baciiiiiiiiiiiiiii (ah forever, miew,essere, servus, pensiero, uorc, davide  mi mancavate )  

 
 
 

Spiegazione rigorosamente aritmetica e...

Post n°175 pubblicato il 30 Novembre 2007 da PENSIEROSCURO
 

Per chi sostiene che il testo è sbagliato dimostriamo quanto segue seguendo pari pari il testo con rigore logico-matematico

Ragioniamo per una singola ragazza che ha 7 zaini e che per ogni zaino ha 7 gatti GRANDI. Per sapere il numero di gatti GRANDI totali per singola ragazza è semplice basta moltiplicare 7 zaini per 7 gatti GRANDI e troviamo che ha 49 gatti GRANDI. Ora, sempre seguendo il testo sappiamo che ogni singolo gatto grande ha 7 gatti PICCOLI. Per sapere in totale quanti gatti PICCOLI ha una sola ragazza anche qui è semplice basta moltiplicare i 49 gatti GRANDI per 7 PICCOLI e quindi avremo
343 gatti PICCOLI.
Qui nasce l'equivoco!! Per sapere quanti gatti TOTALI ha una ragazza si devono sommare i 49 gatti GRANDI più 343 gatti PICCOLI e sappiamo che una singola ragazza ha con se 392 gatti TOTALI. Sapendo che solo una ragazza ne ha 392 per sapere quanti gatti TOTALI di tutte le ragzze che sono 7 moltiplichiamo
392 gatti TOTALI di una ragazza per 7 ragazze e sapremo che i gatti totali sono
2744.
Sapendo che ogni gatto ha 4 zampe moltiplichiamo quindi i gatti TOTALI 2744 per 4 le zampe e troviamo 10976 zampe. Ma sappiamo che (sempre dal testo) che vi sono 7 ragazze e ognuna di esse ha 2 gambe quindi 7 per 2 abbiamo 14 gambe che sommate alle 10976 ci da 10990 che è il risultato di tutte le gambe.

USANDO GLI INSIEMI

ogni zaino ha 7 gatti con lo zaino l'INSIEME è 8 che moltiplichiamo per 7 il numeri degli zaini ed avremo 56 (numero insiemistico) Sapendo che sono 7 ragazze lo moltiplichiamo (56 x 7) ed avremo i gatti di una sola ragazza che è 392 il resto non cambia è come sopra.

Questo per far capire che il testo non è sbagliato (ovvio che induce all'errore ma è dettato dal nostro modo di ragionare e altrimenti non sarebbe posto come "enigma". In più per mettere pace a chi ci è arrivato con la teoria degli insiemi (anche se non si atteneva al testo) che è validissima e si arriva sempre al risultato finale che era sapere il numero di gambe totali. Concludendo, NESSUNO HA RAGIONE E NESSUNO HA TORTO E INCAVOLARSI PER UN GIOCHETTO MATEMATICO NON NE VALE LA PENA. Il testo di come è posto è corretto e l'ho dimostrato sopra e segue una logica rigorosamente ARITMETICA.  Ciaooooooooo

 
 
 

TEST TEST TEST

Post n°174 pubblicato il 29 Novembre 2007 da chatlappas
 

IL DOCUMENTO EXCEL SI APRE SOLO SE  RIESCI A TROVARE LA SOLUZIONE DEL

PROBLEMA:

C'é un pullman con 7 ragazze. Ogni ragazza ha 7 zaini. In ogni zaino ci sono

7 gatti grandi. Ogni gatto grande ha 7 gatti piccoli. Ogni gatto ha 4 gambe.

QUANTE GAMBE CI SONO NEL PULLMAN?

*IN QUESTO TEST ZAMPE E GAMBE SI INTENDONO LA STESSA COSA*

La soluzione é la password per il documento; se lo risolvi scrivi il tuo

nome sulla lista e mandalo ai tuoi amici

        

By pensiero

Il documento è un file exCel e ti chiederà la pass  riuscirai ad aprirlo?

 
 
 

Post n°173 pubblicato il 26 Novembre 2007 da Miewmiew
Che buongiorno!!!










 
 
 

Post N° 172

Post n°172 pubblicato il 25 Novembre 2007 da Miewmiew

Clone o semplice casualità?!?!?



 

 
 
 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: chatlappas
Data di creazione: 08/10/2007
 

NO TESTATA GIORNALE

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcune delle immagini contenute sono prese dal web. Per qualsiasi problema fatemi sapere e verranno rimosse.

 

LA CREAZIONE

LA CREAZIONE di Essere Anima

Inizierò con una breve storia su com'è nata la chatlappas e su come ci troviamo qui in questa stanza tutti questi
simpaticoni.
Dal primo libro della genesi dal titolo LA CREAZIONE DELLA CHATLAPPAS:

In principio Dio creò la chat di digiland.
Vide che era informe e deserta e pensò di creare le stanze ma la cosa non lo convinceva totalmente. Così divise le
stanze in colori e pronunciò colore sia e colore fu. Dio vide che era cosa buona e per non complicarsi la vita
chiamò le chat coi loro nomi colorati: grigio, blu, verde e arancio.

Poi Dio creò tutte le creature della chat a sua immagine.
Fece gli utenti e decise di dare loro un sesso. Li chiamò uomo e donna e disse "andate e moltiplicatevi". Però di
questa frase non tutti capirono il senso e molti usarono la chat per cercare individui per piacere sessuale. Così
Dio si rese conto che non erano molto a sua immagine.

Dio decise di creare i chatleader, ossia esseri dotati di stelline con super poteri capaci di espellere e bannare.
Li divise in chatleader dotati di giudizio e altri meno per rendere la vita di chat più imprevedibile. Di questi
straordinari esseri faceva parte PENSIEROSCURO che un giorno decise di mangiare la mela per rendere tutti partecipi
della conoscenza. Dio vide che non era cosa buona e per questo fu cacciato dall'eden dei chatleader e tornò tra gli
utenti comuni.

Dio si accorse che la chat funzionava benissimo e tutti erano sempre allegri. Per questo decise di creare i troll
per animare la chat. Presto, però, i troll iniziarono a disturbare con scherzi stupidi. Da allora si dice che forse
neanche Dio è perfetto.

Un giorno Dio pentitosi dei suoi errori, pensò bene di cancellare la chat arancio e creare una nuova chat dove si
poteva parlare a voce. La fantasia di Dio si mostrò subito nel chiamarla CHAT AUDIO. Inizialmente, chiamo le stanze
con un elenco di numeri. Accortosi di aver esagerato nella semplicità, diede i nomi a tutte e tra queste creò una
dal titolo ECO DELLA CHAT. Poi affidò a pensieroscuro il compito di redimersi chattando con un gruppo di amici che
animasse questa stanza. Così insieme a lui mise il simpaticissimo Galeazzi Davide; workinprogress da Roma, l'uomo
che non va mai da nessuna parte senza presentarsi; blazau du brasil, la donna che ha più nick dei capelli di niccolo
fabi. Per rendere più bella la stanza, la popolò di meravigliose bellezze naturali tra cui Inciampata, PiccolaStella,
Miewmiew, Fanty, ragazza dolce e pifferaia magica.

 
Dio poi lasciò 10 comandamenti per diventare componente della stanza ECO DELLA CHAT:

1. NON AVRAI ALTRA STANZA ALL'INFUORI DI QUESTA

2. NON NOMINARE DEFICIENTE INVANO

3. RICORDATI DI VENERARE I COMPONENTI DELLA STANZA

4. ONORA IL PAPY (PENSIEROSCURO) E LA MAMY (MIEWMIEW)

5. NON UCCIDERE UN TROLL SENZA AVERE UN BUON MOTIVO

6. NON COMMETTERE ATTI IMPURI E TENERE LE MANI SULLA TASTIERA

7. NON RUBARE LE BATTUTE DI ALTRI

8. NON TESTIMONIARE CONTRO WORK

9. NON DESIDERARE LE DONNE DELLA STANZA

10. NON DESIDERARE LA ROBA SE POI NON LA FUMI

QUALUNQUE RIFERIMENTO A FATTI E PERSONE ESISTENTI E' PURAMENTE VOLUTO

 

LA NOSTRA VOCE IN CHAT

 

ENTRA IN ECO DELLA CHAT!!

ULTIME VISITE AL BLOG

nemesy62recordaPamperoPera79YAIDIRAPENSIEROSCUROluckygirl0nonpensareanullaCapitoneNtustatjellow75conny361hibrid_mpoeti76Blaze_ZenworkinprogressMIOAMOUR
 

ULTIMI COMMENTI

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963