« Messaggio #94Arieccomi... »

Pazzie..

Post n°95 pubblicato il 03 Settembre 2008 da caoscalmo82

Va bene,confesso, oggi pomeriggio avevo deciso di fare un po’ di jogging,contagiata dall’entusiasmo di chi mi sta intorno,ho deciso anche io di fare questo grande incosciente immenso passo.

Ore 19,indosso la tuta,inforco scarpette da tennis,metto la fascia tra capelli,prendo I-Pod carico,chiudo la porta,rimpiangendo già la scrivania e i miei libri. Mi vien da ridere al pensiero che sono le 19,05 e sto già pensando di smetterla di fare la pseudo sportiva,che tanto non mi crede nessuno ma soprattutto non ci credo Io!Esco dal mio giardinetto,e vedo sfrecciare almeno una decina di persone sudate e avvilite che corrono,corrono,corrono,ma ‘ndo cazzo vanno? Decido di unirmi a loro forse spinta dalla curiosità di sapere quale sia la loro meta mentre erratamente penso mal comune mezzo gaudio.

E qui cari i miei lettori,come in ogni avventura sportiva che mi riguarda da 26 anni a questa parte,nel momento in cui posso contare di aver fatto 10 e dico 10 passi di corsa,signori e signore con somma soddisfazione e senza nessuna vergogna,ma anzi addirittura saltellando con il sorriso sulle labbra, mi riavvio verso casa,mi sbraco sulla portona,bevo 1 lt d’acqua,riprendo in mano il libro che stavo leggendo,e mi abbandono alla mia pigrizia. Felice.

 

P.S. Vi consiglio di leggere “La solitudine dei numeri primi” di Paolo Giordano.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

My Ancestral NIck

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

solfamytestipaolo40ziryabbluomokerideio_mi_voltog.maggi1989daniele.milanorobertallegrinipescatoredinientetequilabumbum4Grandemakalessandro8888vbomba_pentolasetservice1canna9
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963