« Pazzie..Messaggio #97 »

Arieccomi...

Post n°96 pubblicato il 18 Ottobre 2008 da caoscalmo82

Ok presa dalla vacanza parigina,dalle scartoffie per la tesi,dalla radio e dal tirocinio ammetto di aver trascurato questo blog.

E che ci volete fare,la vita senese è così frenetica..(seeee vabbè)pura e semplice lagnusia!

Facciamo un rapido resoconto.

La vacanza parigina è andata molto molto bene.

Per la prima volta nella mia vita visitando una città straniera, non solo ho mangiato divinamente,ma ADDIRITTURA sono arrivata a pensare che Parigi Forse e dico Forse è più bella di ROMA. Ma non preoccupatevi sono già rinsavita,l’orgoglio italico resiste anche davanti alla splendida Montmartre illuminata.

Bisogna dire anche che, oltre al solito tour francese (Notredame,TourEiffel,Louvre,ChampsElysee,Montmartre,Museo D’orsay..e chi più ne ha,più ne metta!) grazie al mio fidanzato, ma sarebbe meglio dire per colpa sua ho trascorso due interi pomeriggi all’ippodromo di LongChamp, tra i più belli al mondo (dice lui).

E mentre lui ammirava estasiato tutti i quadrupedi presenti, io passavo il tempo ad osservare l’altro genere di fauna,ovvero, inglesi ubriachi che brindavano a suon di boccali di birra, scozzesi muniti di kilt (e spero per loro anche di mutande!), e tantissime signore e signorine, addobbate con dei cappelli da far invidia alla regina Elisabetta!

Ovviamente come potrete facilmente immaginare,mi sono giustamente vendicata di questi 2 pomeriggi di penitenza equestre, con un tour de force  di shopping tra le vetrine parigine!

Stranamente sul suolo parigino non ho fatto nessuna caduta,né figure fantozziane di altro tipo.

Ma niente paura appena sbarcata a Siena, sono riuscita a cadere scendendo dalla macchina di Ciccio, non chiedetemi come..non ne ho la più pallida idea.

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

My Ancestral NIck

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

solfamytestipaolo40ziryabbluomokerideio_mi_voltog.maggi1989daniele.milanorobertallegrinipescatoredinientetequilabumbum4Grandemakalessandro8888vbomba_pentolasetservice1canna9
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963