« Arieccomi...Messaggio #98 »

Post N° 97

Post n°97 pubblicato il 21 Novembre 2008 da caoscalmo82

Ebbene si cari i miei lettori anche io ci sono finita dentro, anzi sono rimasta proprio invischiata..il turbine mi ha travolto, il cervelletto ha fatto click, e ammetto che anche io sono:

VITTIMA DELL’IKEA DOMENICALE

E sì perché dalla settimana prossima cambio casa, come diceva il mai dimenticato Toto Cutugno “Vado a vivere in campagna ahaaaaaa ahaaaa…” .

Io e Ciccio abbiamo trovato un micro casetta nel verdeggiante chianti, dotata di bellissimo panorama e paesaggio lussureggiante tutto intorno, ma purtroppo anche di un bagno che risulterebbe scomodo perfino per un Lillipuziano..

Quindi avendo preso questa casetta che è già arredata, ma ha bisogno di essere personalizzata da ME, si è resa necessaria una prima spedizione all’Ikea.Di domenica.

Bene in realtà non ci sarebbe bisogno di aggiungere nulla, perché milioni di comici hanno creato i loro pezzi migliori proprio sulla scampagnata domenicale all’inferno svedese.. per esempio, come non raccontare che in tutte le milioni di coppie che ho visto Ikeaizzarsi, ho notato che le donne avanzavano con passo deciso tra scaffali e corridoi di ogni genere, memorizzando prezzi, colori e abbinamenti di PIATTI-BICCHIERI-TOVAGLIOLI-TOVAGLIA-ASCIUGAMANI-CUSCINI-PORTAOGGETTI-SPECCHIO-COPRIWATER-CANDELE E TENDE, mentre i loro uomini le seguivano a metri di distanza con il carrello davanti e loro su di esso accasciati con RASSEGNAZIONE..alcuni audaci avevano le radioline alle orecchie per sentire i risultati delle partite, altri azzardavano addirittura un parere sull’abbinamento più gradito.. ovviamente rimanendo sistematicamente ignorati.

La sottoscritta ha cambiato abbinamento di piatti, bicchieri e tovaglia circa 20 volte per la gioia di Ciccio..che presumo stia meditando di portarmi in vacanza in un luogo sperduto dove c’è soltanto un ippodromo.

Ovviamente per la serie : Ci mancano un sacco di cose, da dove “accidempolina” iniziamo..indovinate un po’ quale oggetto abbiamo acquistato come prima cosa????..Qualcosa di fondamentale..IL FILTRO PER FARE IL TE…direi che come inizio non c’è male!

Vi terrò aggiornati sui prossimi acquisti..e ovviamente siete tutti invitati nella mia nuova dimora..

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

My Ancestral NIck

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

solfamytestipaolo40ziryabbluomokerideio_mi_voltog.maggi1989daniele.milanorobertallegrinipescatoredinientetequilabumbum4Grandemakalessandro8888vbomba_pentolasetservice1canna9
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963