Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« What a Feeling!Tutti al cinema »

Intervista a miss marzo, Federica Luppi

Post n°720 pubblicato il 17 Marzo 2011 da chioggiatv
 
Foto di chioggiatv

Ecco la sorridente miss marzo, Federica Luppi. Ha 28 anni, è sposata ed è insegnante alla scuola primaria.

Federica Luppi

Ringraziamo Technosound, Enrico Nordio e Giovanni Rubin, voce dei "Viceversa"

Si definisce romantica ed estroversa . Le piace molto stare davanti l’obiettivo e farsi fotografare. La nostra miss è pure creativa, infatti crea oggetti con qualsiasi tipo di materiale come collane, cornici, ecc . Adora il ballo e la musica e la si avvista orario aperitivo un po’ dovunque! Adora e cantare a squarciagola per la casa. Per il servizio fotografico ed il video del backstage, Chioggiatv ha scelto delle locations fantastiche: la spiaggia di Sottomarina e la splendida Venezia. La nostra Federica ha sfidato le temperature non proprio miti per questi scatti, ma vi assicuriamo che il risultato è molto hot e tra le altre cose non si è neppure ammalata!

 

Due primi piani di Federica

 

 

Cosa ti ha spinto a partecipare al calendario on line?

Mi piace mettermi in gioco e mi diverto a posare davanti l’obiettivo.  Anche se ho qualche anno in più rispetto alle altre miss, mi sono divertita un sacco con voi di Chioggia tv!

Come e' stata questa esperienza con Chioggiatv?

Strepitosa! Fare la modella per un giorno è stato molto bello. Venezia è una città fantastica e poi è stato emozionante, ed incredibilmente romantico, girare il video in spiaggia con il mio abito da sposa. Il pianoforte in riva al mare , le voci di Enrico e Giovanni… una vera magia!... a parte il freddo e il gelo…



Qual è il primo pensiero al mattino appena sveglia ?

Dai, comincia una nuova giornata, raccogliamo un pò di energia...

Cosa fai nella vita? Com’è la tua giornata tipo?

Nella vita faccio l'insegnante di scuola primaria.  La mia giornata tipo: mattino al lavoro, pomeriggio in palestra, spritz con marito e amici ed infine un bel film alla tv e poi a letto!


Come vedi il tuo futuro?

Il mio futuro spero sia positivo soprattutto x quello che riguarda gli orizzonti lavorativi, ma sono ottimista.


Qual’è il tuo sogno nel cassetto?

Non ho un sogno nel cassetto, almeno per ora. Mi sento soddisfatta della mia vita.

Uno degli scatti realizzati a Venezia


Sei fidanzata/ sposata? Qual è il tuo uomo ideale?

Sono sposata da quasi 3 anni e amo tantissimo mio marito. Il mio uomo ideale (non me ne voglia mio marito) è Christian Bale l'attore che ha interpretato Batman.

Federica con il marito nel backstage del calendario online di Chioggiatv


Qual è la cosa più buffa che hai mai combinato?

Bah, cose buffe me ne sono capitate un sacco. Una delle ultime, a casa mia. Soffiando per spegnere una candela ho versato tutta la cera su un mobile laccato lucido! Un disastro!!!


Qual è la cosa che ti da più fastidio ?

La falsità è una cosa che mi urta tantissimo


Pratichi uno sport? Qual è il tuo sport preferito?

Frequento regolarmente la palestra. Ci vado circa 3 o 4 volte a settimana x sfogarmi dalla tensione lavorativa.

Federica a Venezia


Quali sono i tuoi hobbies?

I miei hobbies sono creare cose con qualsiasi tipo di materiale. Creo collane, cornici, etc Essere una maestra comporta avere una buona dose di creatività !

Qual è l’ultimo film visto e il tuo preferito in assoluto?


L'ultimo film che ho visto è stato “Immaturi”.  Quello che vorrei rivedere altre 10000 volte è “Dirty Dancing”.


...i tuoi amici dicono di te...?

I miei amici dicono di me che sono troppo buona!

Federica a Venezia

Dal backstage del calendario on line .


Come ti piace vestire? Descrivi il tuo look tipo


Mi piace vestire casual jeans e maglietta o camicia durante il giorno, alla sera però via libera a vestitini, gonne e tacchi.

Vorresti che la gente ti  ricordasse per…

L’impegno che metto nel mio lavoro .

 

 

 

Grazie Federica. La tua positività è contagiosa! Un in bocca al lupo per tutto da Chioggiatv.

 

di Elisa Boscolo "Forcola"

Per vedere tutto il servizio fotografico di Federica , vai su www.chioggiatv.it

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001mario091
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963