Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Al cinema spazio alla fantasia!Arrivano i gioielli componibili. »

Beach Party Makeup

Post n°860 pubblicato il 22 Luglio 2011 da chioggiatv
 

Estate=Spiaggia=PARTY!!!

Per quest'estate 2011 all'insegna del divertimento vi presento un makeup semplice nella realizzazione, fresco e luminoso per le vostre feste in riva al mare.

Eye-liner, matita azzurro/ turchese e ombretto shimmer della stessa tonalità, blushcreme rosato, gloss fucsia e ciglia super curvate. Questi gli elementi per il look che vi propongo.

Consiglio!

Siamo in estate, siamo sulla spiaggia anche per ballare, usate prodotti waterproof per evitare che il trucco coli per effetto del calore e del sudore, ottendendo un risultato opposto all'abbellimento! Dalla matita, all'eyeliner, al mascara, alla matita per le sopracciglia, i prodotti waterproof ormai ci sono per tutte le esigenze, non disdegnate magari i fissatori per il trucco, una spruzzata ed il vostro makeup avrà una tenuta maggiore.
Come per il volto in generale, esistono fissatori specifici anche per labbra, basi per ombretti e fissatori per sopraciglia...ma questo, potrà essere argomento per un prossimo articolo!

            

 

Per la base invece stendete sul viso una crema opacizzante e non mettete fondotinta liquidi, perchè con il sudore, nonostante il fissatore, non avrebbero una gran tenuta, tra l'altro l'effetto sarebbe lucido, come per le pelli grasse, per intenderci! E' estate, siete abbronzate non serve coprire la pelle con il fondo, correggete giusto qualche imperfezione se ne avete, un pò di correttore o illuminante nella zona occhiaie, piuttosto stendete un velo di fondo minerale, quindi in polvere, per uniformare un minimo l'incarnato, io ad esempio mi trovo abbastanza bene con il fondo minerale della Kiko ed il prezzo è alla portata di tutte. In alternativa, una cipria in polvere da stendere con un pennello grande. Il consiglio comunque è di esaltare l' abbronzatura naturale!

Non mi resta che lasciarvi al video tutorial e se avete delle curiosità, scrivetemi!

Buona Visione

Sara Scarpa

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963