Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« VIAGGIO PERFETTO di Cris...Ottobre Blu 2011 "Forma... »

Elisa Zambon, miss ottobre.

Foto di chioggiatv

Elisa Zambon è miss ottobre. E' giovanissima infatti il prossimo 21 dicembre compirà 17 anni. Elisa ha studiato per diventare estetista ed ora è alla ricerca di un lavoro. Ama molto gli animali, è lunatica , pazza e ...malata di shopping! Sostiene di chiedere sempre soldi ai suoi genitori per dedicarsi a questa attività....Conosciamo meglio Elisa con la nostra intervista.

Elisa, miss ottobre

Cosa ti ha spinto a partecipare al calendario on line?

Volevo fare una nuova esperienza e cercare di vincere la mia timidezza mettendomi davanti un obiettivo. Non avevo mai fatto servizi fotografici o video di questo genere e devo dire che mi sono divertita un sacco con il vostro staff.

Descriviti in 3 aggettivi.

Sono molto testarda, positiva e pazza.

Qual è la tua vacanza ideale? Hai gia' fatto le ferie quest'anno?

Purtroppo quest'anno niente vacanze, ma mi piacciono i posti caldi e mi piacerebbe fare un bel viaggetto in Egitto.

Primo pensiero al mattino appena sveglia.

Quello di trascorrere una bella giornata!

Elisa Zambon 

Cosa fai nella vita?

Cerca lavoro visto che ho appena finito di studiare.

Com’è la tua giornata tipo?

Ho molto tempo libero visto che non lavoro, quindi sono in giro spesso con gli amici o a fare shopping.

Come vedi il tuo futuro?

Spero di realizzarmi nel lavoro e nella vita privata.

Qual è il tuo sogno nel cassetto?

Mi piacerebbe entrare nel mondo dello spettacolo, fare la showgirl o la fotomodella.

Qual è la musica che ascolti volentieri?

Ascolto sia la musica italiana che straniera. Mi piacciono molto Ligabue e Beyonce.

Dal calendario on line di Chioggiatv 

Non tolleri proprio...

Le persone voltafaccia e chi si da' troppe arie per nulla.

Di che cosa hai paura?

Ho paura degli aghi e delle api!

Di cosa hai voglia quando 6 affamata?

Vado con la Nutella e parliamo di cose dolci, di hamburgher se parliamo di cose salate.

L'oggetto a cui tieni di piu'.

Una collana, che mi ha regalato il mio fidanzato e che non tolgo mai.

Un tuo pregio e un tuo difetto.

Sono molto determinata, ma purtroppo sono anche molto lunatica!

Dal calendario on line di Chioggiatv 

Pratichi uno sport? Qual’è il tuo sport preferito?

Ho praticato per molto tempo il nuoto e la danza, ora mi mantengo in forma grazie alla palestra .

Quali sono i tuoi hobbies?

Adoro gli animali, mi piace accudirli. Poi adoro fare ….shopping!!!!!

L'ultimo film visto? Qual è il tuo attore-attrice preferiti?

Al cinema ho visto “Scream 4”, mi piacciono gli horror! Come attori mi piacciono molto Jim Carrey e Luca Argentero.

Dal calendario on line di Chioggiatv

Qual è il ricordo piu' bello dell'estate passata?

Le uscite serali con gli amici!

Sei fidanzata? Ci descrivi il tuo uomo ideale?

Si, sono fidanzata. Mi piacciono i moraccioni con gli occhi chiari. L'uomo ideale???Luca Argentero, è bellissimo!

I tuoi amici dicono di te...?

Che sono pazza e vanitosa.

I tuoi capi must nel guardaroba sono....

Il tacco alto e i jeans stretti strappati e sdruciti.

Qual è il tuo motto?

Vivi e lascia vivere

Il video del calendario on line

PER VEDERE L'INTERO SERVIZIO FOTOGRAFICO E IL VIDEO DEL BACKSTAGE DEL CALENDARIO ON LINE DI ELISA, VAI SU WWW.CHIOGGIATV.IT

di Elisa Boscolo "Forcola"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963