Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Delta Underground, la mu...DIRITTI AL CUORE »

Intervista a Sara Ravagnan, miss novembre.

Foto di chioggiatv

Sara Ravagnan è Miss novembre. Bella mora e determinata, infatti il suo motto è "Volere è potere". Sara si definisce : orgogliosa, testarda ed indipendente. Frequenta l'ultimo anno di liceo e, contrariamente alle sue coetanee, le piace andare a scuola. Il suo sogno nel cassetto? Andare a vivere in un hotel a 5 stelle in un posto dove la temperatura non scenda mai sotto i 25°.

Dal calendario on line di Chioggiatv

Cosa ti ha spinto a partecipare al calendario on line? Come è stata questa esperienza con chioggiatv?

Sono stata spinta dalla voglia divertirmi e provare a fare qualcosa che non avevo ancora fatto. Mi sono divertita e ho scoperto che mi piace molto stare davanti all’obbiettivo.

Avevi già fatto altri servizi fotografici o calendari?

A cinque anni mi avevano fatto delle foto per un catalogo di abbigliamento sportivo per bambini, ma in seguito non ho avuto altre esperienze del genere.

Descriviti in 3 aggettivi

Mi risulta difficile scegliere solo tre aggettivi per definirmi, forse: orgogliosa, testarda e indipendente.

Ecco alcuni scatti dal backstage firmati da Rita Zennaro

La tua vacanza ideale? Hai già fatto le ferie quest'anno?

La mia vacanza ideale è in qualsiasi posto al caldo, con un bel mare e tante feste e locali dove andare a divertirsi. Quest’anno non ho ancora fatto le ferie, in quanto ho passato l’intera estate a lavorare come animatrice in un hotel in Sardegna.

Primo pensiero al mattino appena sveglia .

Dormire ancora e convincermi che devo uscire dalle coperte.

Cosa fai nella vita?

Frequento l’ultimo anno al liceo classico e pur non essendo una ragazza studiosa, mi piace molto andare a scuola.

Foto dal backstage di Rita Zennaro

Com’è la tua giornata tipo?

Mi sveglio, cerco di uscire da casa in orario per andare a scuola. Nel pomeriggio dormo almeno un paio d’ore e poi la sera spesso esco con gli amici.

Come vedi il tuo futuro?

In passato ho cambiato spesso idea riguardo al mio futuro, però in questo momento vorrei diventare event manager e sto  pensando a quale facoltà universitaria sarebbe più adatta per perseguire il mio obiettivo. Sono indecisa tra Economia e Management e Ingegneria Gestionale.

Qual è il tuo sogno nel cassetto?

Andare a vivere in un hotel a 5 stelle in un posto dove la temperatura non scenda mai sotto i 25°.

La musica che ascolti volentieri

Non mi capita spesso di ascoltare musica, però mi piace molto ballare la musica pop, reggae o latina.

Pratichi uno sport? Qual è il tuo sport preferito?

Pratico nuoto due volte a settimana e spesso vado a ballare, però d’estate mi piace anche correre.

Foto di Rita Zennaro

Quali sono i tuoi hobbies?

Scrivo (racconti, poesie e sceneggiature) da quando avevo cinque anni e  un giorno mi piacerebbe veder pubblicato qualcosa di mio. Sto anche seguendo un corso di scrittura creativa per dare un’impronta più tecnica a quello che faccio.

L'ultimo film visto? Attore-attrice preferiti.

L’ultimo film che ho visto è stato Maria Antonietta di Sofia Coppola. Non ho propriamente un attore preferito, però ho un film preferito: "Via col vento".

Il ricordo più bello dell'estate passata

Le feste in spiaggia! Finivo di lavorare molto tardi , ma nonostante l'alzata presto al mattino, facevo le ore piccole!

...i tuoi amici dicono di te...?

Dicono che sono intelligente, ma dovrei essere meno frivola. Inoltre sostengono che parlo troppo e ho un carattere lunatico, ma proprio per questo mi vogliono bene.

Sei fidanzata? L'uomo ideale?

No, non sono ancora pronta per una relazione a lungo termine. Il mio uomo ideale dev’essere grande, forte, farmi sentire protetta e al sicuro.

Non tolleri proprio...

Non sopporto di essere ignorata.

Di che cosa hai paura?

Non credo ci sia qualcosa di cui abbia particolarmente paura.

Di cosa hai voglia quando sei affamata?

Quando torno affamata dopo cinque ore a  scuola l’ideale è una buona pastasciutta, ma come sfizio fuori pasto preferisco la cioccolata in tutte le sue forme.

L'oggetto a cui tieni di più

Ho imparato a non affezionarmi agli oggetti, dopo che a Roma mi hanno rubato la valigia con dentro tutti i miei vestiti preferiti.

Dal calendario on line di Chioggiatv

Un tuo pregio e un tuo difetto.

Pregio: essere socievole. Difetto: un po’ egocentrica.

Come ti piace vestire? I tuoi capi must nel guardaroba sono....

Mi piace lo stile casual-chic. Adoro lo stile di  Olivia Palermo. I miei capi must sono skinny jeans e ballerine, minigonne e parigine. Adoro il colore rosso su abitio ed accessori infatti posseggo un montgomery, una  pochette e diversi abitini, tutti rigorosamente rossi.

Qual è il tuo motto?

“Volere è potere”.

PER VEDERE L'INTERO SERVIZIO FOTOGRAFICO DI SARA, VAI SU WWW.CHIOGGIATV.IT. A BREVE ANCHE IL VIDEO DEL BACKSTAGE.

Elisa Boscolo "Forcola"

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Steccoromafaustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emode
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963