Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« ROMA – SPQR – Sono Pausi...Cristina Carbonin.Nuova ... »

Miss Gennaio: Elena Santello

Post n°992 pubblicato il 11 Gennaio 2012 da chioggiatv
 
Foto di chioggiatv

Iniziamo il 2012 e arrivano le nuove Miss!!! Di Miss Gennaio vi anticipo che è una pazza scatenata, ama la musica, è fan della Tigre di Cremona e non può stare senza il suo rossetto... venite a conoscere con noi... ... ...Miss Elena Santello!!!

Elena Santello, miss gennaio.

    

Due intensi primi piani di Elena

Ciao Elena, a te l’onore di farci iniziare in bellezza il 2012 perciò, come prima cosa, ti chiedo un augurio per questo nuovo anno e un buon proposito…
Auguro a tutti i lettori un 2012 soprattutto sereno, con la speranza che ognuno di noi riesca a realizzare almeno un piccolo sogno...

Parlaci un po’ di te: chi è Elena Santello?
Di me posso dire che sono una persona solare, schietta ed anche ambiziosa. Mi piace divertirmi e stare in compagnia e cerco di mettere sempre a loro agio le persone che mi circondano.

3 pregi e 3 difetti…
Per quanto concerne i difetti, ebbene si, sono pigra, testarda e a volte un po arrogante...anche se poi divento dolce e paziente con le persone a cui voglio bene
.

 

Lo sguardo magnetico di Elena e....qui sotto le faccette di Elena! 

  

Cosa non deve mai mancare nella tua borsa?
Nella borsa non porto tante cose, ma non devono mai mancare la carta di credito ed il rossetto!!!

Oltre ad iniziare l’anno in bellezza, lo cominciamo anche in musica visto che sei la voce dei Made, nota cover band locale. Com’è nata quest’esperienza e come hai scoperto la tua passione per il canto?
Ho sempre avuto la passione per la musica, infatti ricordo che fin da piccola mia nonna Marisa mi portava nella sua 500 nera e mi faceva ascoltare le canzoni di Mina. Poi ho cominciato a studiare flauto traverso alle medie ma cantare era la cosa che mi piaceva di piu. Ho frequentato spesso locali e discoteche fino a che una sera per caso in discoteca i Made mi hanno sentita e mi hanno chiesto di cantare con loro e da li ho scoperto quanto fosse bello ed emozionante cantare dal vivo in un gruppo.

  

Elena e la musica

 


Quali altri interessi hai?
Dal momento che sono pigra non pratico nessuno sport, ma mi piace fare shopping e prendermi cura della mia cagnolina, la piccola Conny.

 

Com’è stata l’esperienza con ChioggiaTV? Avevi già posato come modella prima d’ora?
Non avevo mai avuto esprienze come fotomodella poiche queste cose non mi hanno mai attratta, ma devo dire che sono rimasta piacevolmente sospresa da questa esperienza; mi sono divertita molto e ho conosciuto persone veramente simpatiche e squisite.

Dedica una canzone ai nostri lettori…
Poichè sono una grande fan di Mina dedico ai lettori la sua canzone "Volami nel Cuore".

Non andare via
ma se proprio devi andare
sai come si dice
"va e sii felice".

Dal calendario on line di Chioggiatv

Per vedere l'intero servizio fotografico di Elena, vai su www.chioggiatv.it

di Chiara Tiozzo & Elisa Boscolo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963