Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« AMICA ETICHETTA!AMCET- CURE PALLIATIVE »

Nicole Nordio, miss maggio.

Foto di chioggiatv

Miss maggio di Chioggiatv è Nicole Nordio. Bionda e spumeggiante la nostra miss ha interpretato al meglio il look flou pensato per il servizio fotografico. Nicole è super ritardataria, caciarona e dormigliona! Adora mangiare tanto che sua nonna afferma che potrebbe avere “ il verme solitario”. Conosciamo meglio Nicole.

Nicole Nordio

Cosa ti ha spinto a partecipare al calendario on line?Avevi già fatto altri servizi fotografici o calendari?

Sebbene io abbia già avuto esperienze simili, mi ha spinto a parteciparvi la voglia di mettermi in gioco. E' stata una bella esperienza! Poi ogni set è diverso dal precedente, c è sempre qualcosa da imparare o un aneddoto divertente da raccontare!

Ecco il video del backstage del calendario on line di Chioggiatv


Descriviti in 3 aggettivi.

Lunatica, romantica, fashion victim!!!

La tua vacanza ideale?

La mia vacanza ideale è all'insegna del divertimento con le persone giuste , quando si ha questo elemento il posto passa in secondo piano. È inutile essere davanti ad uno scenario da favola se non si ha nessuno con cui condividerlo!Comunque sia sono curiosa ed avventuriera, mi piacerebbe girare il mondo!

Primo pensiero al mattino appena sveglia .

Sono una dormigliona! Dopo la sveglia ho un paio d 'ore dove sono irrascibile!!!Il mio primo pensiero è :" Hjmmxgjbfssawhop" in quanto ho la testa assolutamente....vuota!

 

Nicole, miss maggio

Cosa fai nella vita?

Ho appena terminato un corso di lingua. Lavoro come sondaggista per una ditta che si occupa di salute e benessere, inoltre lavoro come ragazza immagine/promoter/hostess in fiere, discoteche ed eventi in genere.

Come vedi il tuo futuro?

Purtroppo vista la situazione in Italia ,non vedo un futuro molto roseo per me ma cercherò di impegnarmi per renderlo il migliore possibile.

Qual è il tuo sogno nel cassetto?

I sogni non si dicono...altrimenti non si realizzano!!!

 

La musica che ascolti volentieri.

Amo la musica in generale, spazio in generi completamente diversi tra loro.La musica è fondamentale nella mia vita. Quando sono triste, felice, quando ho bisogno di motivazione. Spesso lego canzoni o stralci di testi a situazioni, emozioni provate, fatti accaduti.

Pratichi uno sport? Qual è il tuo sport preferito?

Al momento non pratico nessun tipo di sport a parte "il salto nel divano" (e si vede!!!) negli anni ho praticato ginnastica ritmica , artistica e danza, che restano le mie passioni.

Quali sono i tuoi hobbies?

Oltre alla danza e alla musica, mi appassiona la fotografia e la lettura. Inoltre mi piace il bricolage e amo scrivere.

L'ultimo film visto? Attore-attrice preferiti?

Non guardo molta tv, preferisco leggere o uscire. Infatti non ho attori/attrici preferiti. Di solito i film che vedo sono tratti da libri che ho letto in precedenza e devo dire che purtroppo son sempre stata delusa da tutti. Non ho ancora trovato un film che fosse migliore del libro!

 

Nicole Nordio

I tuoi amici dicono di te...?

Dicono che sono una tipa eccentrica, ritardataria, che aiuta gli altri a risolvere i loro problemi ma è assolutamente imbranata a risolvere i suoi!!!

Hai una canzone preferita, che non puo' mancare nel tuo i pod?

Ne ho molte di canzoni preferite...diciamo che vado a periodi! Ho l ipod che scoppia!

Sei fidanzata? Qual è il tuo uomo ideale?

Non sono fidanzata e forse l uomo ideale non esiste...sono insopportabile!!!

Non tolleri proprio...

Non tollero la falsità, l indifferenza e il perbenismo. Ma anche le diete, le verdure, e quando ti si scarica il telefono e stai aspettando una telefonata importante..... e poi: i semafori rossi quando sei in ritardo e l unghia che ti si spezza sulla porta proprio il venerdì sera!!!


Foto Andrea Storchi


Di che cosa hai paura?

Ho paura di non essere mai abbastanza. Per me stessa, o per qualcuno.

Di cosa hai voglia quando sei affamata?

Ho sempre fame, mia nonna mi dice che ho "Il verme solitario" e non riesco proprio a trattenermi! Quindi via libera a cioccolata, patatine, gelati e merendine!!!

Nicole, il cibo e ... le diete!

L'oggetto a cui tieni di più

L oggetto a cui tengo di più credo sia il mio diario dove tengo appuntata la mia vita. È la mia memoria su carta. Ho paura di dimenticare. Oltre ad un paio di occhiali da sole vintage del mio nonno che non c è più.

Dal calendario on line di Chioggiatv. Look curato da Gruppo Liliana, make up di Eos center, hair style di Tiziano hair


Come ti piace vestire? I tuoi capi must nel guardaroba sono....

Vesto in base al mio umore, un giorno trash, il giorno dopo bon ton. Lo stesso vale per i capelli e il trucco!!!Ho una vera e propria passione per le scarpe con il tacco, ne ho a decine!!! Vivendo alla giornata mi si può trovare in tenuta scazzata con pantalone largo e t-shirt o vestita di tutto punto in situazioni improbabili.Una costante è che sono sempre alla ricerca della novità, del capo particolare, non mi piace confondermi tra la folla, anzi amo esser diversa e questo si riflette anche nel mio modo di vestire.

Il tuo motto è... ?

Un motto che ho fatto mio in questo periodo è OMNIA TRANSIT io lo traduco come tutto scorre, tutto passa...anche la giornata più buia!!!

* PER VEDERE TUTTE LE FOTO DI NICOLE E IL VIDEO DEL BACKSTAGE, VAI SU WWW.CHIOGGIATV.IT *

 

di Elisa Boscolo "Forcola"

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963