Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Hotel Airone, oasi di relax.OROSCOPO DI GINA 23.06-29.06 »

Moda in pillole: le t shirt vogliono dire la loro!

Foto di chioggiatv

 

Le t shirt parlano, lanciano degli slogan. Infatti uno dei modi più cool per aggiungere un tocco di brio e divertirsi col daywear, è personalizzare il proprio outfit. E per farlo, non c’è nulla di più facile e comodo che utilizzare una t-shirt con slogan.

  

Alcune t shirt con slogan indossate da Vip come Gwen Stefani e Megan Fox 

 

T shirt con "Anche no" e la discussa t shirt indossata dalla Minetti

Alcuni anni fa quando il fenomeno hollywoodiano dello “stockerazzi” era solo agli esordi , le celebrity utilizzavano messaggi sulle t-shirt che indossavano per far sapere al mondo quale fosse il loro stato d’animo. E lo facevano senza dover nemmeno aprir bocca. Vi ricordate, per esempio, le magliette che riportavano la scritta “Team Aniston” o “Team Jolie”? La moda delle magliette stampate sta vivendo un momento di gloria proprio per il potere del messaggio di cui si fanno portatrici. Indossarle significa un pò diventare un cartellone pubblicitario vivente. Gruppo Liliana con i suoi 5 negozi ne presenta diverse e di varie griffe.

  

T shirt di "Jack & Jones" con Mick Jagger e Jim Morrison. Da "Made in Europe" trovi anche i Beatles, David Bowie e tanti altri miti del rock!

Oggi l’industria delle stampe su T-shirt è in strabiliante crescita. Le aziende stanno stampando nuove versioni delle “vecchie” magliette delle rock band che vengono trattate in maniera tale da apparire come se fossero realmente state indossate durante il periodo in cui la band in questione era in tour. “Made in Europe” in piazza Italia presenta le t shirt vissute di Jack&Jones che raffigurano i miti del rock come: Jim Morrison, David Bowie, i Beatles...Altre t shirt si ispirano ai nostri ricordi d’infanzia e riproducono i protagonisti dei cartoni animati o fumetti. O più spesso stampano immagini delle star più iconiche della storia da Marilyn Monroe a James Dean che ricoprono l’intera parte frontale delle T-shirt. Keyhole, un marchio escluivo di “Hula hop”, ha addirittura utilizzato il faccione di Moira Orfei e Fantozzi.

T shirt di Keyhole con il faccione di Moira Orfei, la trovate da "Hula hop"

Un esempio di fenomeno commerciale è la maison Happiness , che in due anni ha scalato il mercato, per diventare uno dei brand più venduti nel panorama t-shirt. Grafiche su base bianca, prezzo giusto e il gioco è fatto. Happiness sforna idee in quantità industriale, niente di concettuale o particolarmente originale, ma tanta ironia, e semplicità nei messaggi, al fine di comunicare in maniera chiara attraverso un capo da indossare. Le trovi da “Programma” in calle San Giacomo per lei, per lui invece in Corso del Popolo Chioggia da “Hula hoop” .

  

Per le fashion victims, Happiness presenta le t shirt che raffigurano le mitiche Louboutin e la Kelly di Hermes.

 

Le frasi sulle t shirt strappano sempre un sorriso, leggete queste qui sopra!

 

Chiudiamo questa carellata di t shirt con questi due slogan molto simpatici!

 

Buona t shirt a tutti!!!

 

di Elisa Boscolo "Forcola" 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963