Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« FEMME FATALE CON IL BOLEROManovre di Disostruzione... »

Giulia Spanio, miss agosto.

Post n°1205 pubblicato il 01 Agosto 2012 da chioggiatv
 
Foto di chioggiatv

Giulia Spanio è la nostra miss agosto! Non è cattiva, e soprattutto armata, come nel servizio fotografico, anzi! Giulia è sempre sorridente e dolcissima, e….altissima ( anche se indossa sempre le ballerine) . E’ 1 metro e 78 cm e per intervistarla mi sono arrampicata su di una scala…... 

 

Miss agosto, Giulia

Come è stata questa esperienza con Chioggiatv?

Come mi aspettavo! Divertentissima! Soprattutto grazie alla disponibilità dello staff!

Descriviti in 3 aggettivi.

Sensibile, solare e un pochino permalosa!

La tua vacanza ideale?

Adoro le capitali, soprattutto quelle che sono situate vicino al mare. Amo coniugare divertimento e relax e visitare posti storici. 

Ti piace il freddo o il caldo, cioe estate o inverno?

Adoro l'inverno e le sue cioccolate calde in divano con gli amici avvolta in maglioni caldissimi!

Giulia durante una sfilata 

Giulia lo scorso anno alla Notte Rosa Shopping


Primo pensiero al mattino appena sveglia

 .. altri 5 minuti per favore!!

Cosa fai nella vita?

Sono una studentessa del liceo scientifico che frequento con buoni risultati.

Come vedi il tuo futuro?

Mi vedo all'università a completare i miei studi per poi lavorare, spero, dato i tempi che corrono, nel sociale. Nello specifico con i bambini e le loro difficoltà!


Qual è il tuo sogno nel cassetto?

Un viaggio di tre mesi a New York!

La musica che ascolti volentieri.

Sono una grandissima fan di Ligabue! In generale comunque ascolto rock e la musica commerciale.

Pratichi uno sport? Qual è il tuo sport preferito?

Attualmente frequento una palestra di fitness, perchè è l'unico sport che riesco a far conciliare con i miei impegni. Mi piacerebbe però ricominciare a giocare a pallavolo!

Nel suo profilo facebook esistono molte foto.... inquietanti....

Quali sono i tuoi hobbies?

Amo molto la lettura, in particolare amo molto i romanzi rosa e di avventura; mi piace fare sport, infatti faccio fitness e mi sento molto portata per lo shopping in generale...!!!

L'ultimo film visto?

Le pagine della nostra vita! un film che consiglio soprattutto alle romanticone come me!

Attore-attrice preferiti..

Non ho un attore o una attrice preferiti, però un gran figone come Chace Crawford potrebbe guadagnare in un attimo tutte le mie simpatie!

I tuoi amici dicono di te...?

Che sono simpatica e affidabile!

 

Giulia durante alcune sfilate...

Giulia baby modella per Gruppo Liliana un po di anni fa...



Hai una canzone che ti piace molto, che non puo' mancare nel tuo i pod?

Nel mio ipod non può assolutamente mancare "L'amore conta" di Ligabue... senza dubbio la mia canzone preferita!

Sei fidanzata? Qual è il tuo uomo ideale?

No, non sono fidanzata. Il mio uomo ideale è una persona simpatica e che mi rispetta.

Non tolleri proprio...

L'arroganza e la presunzione!

Di che cosa hai paura?

Di non essere adeguata alle varie situazioni... e dei ragni!!

Di cosa hai voglia quando sei affamata?

Di dolci, soprattutto della torta alla ricotta che fa la mia mamma, e di cioccolata... meglio se bianca!

Un intenso primo piano di Giulia 

L'oggetto a cui tieni di piu'.

Il mio telefono.. non potrei vivere senza!

Un tuo pregio e un tuo difetto.

Sono sensibile ma poco tenace, mi arrendo facilmente.

Come ti piace vestire?

Amo essere alla moda, ma non mi piacciono le esagerazioni e comunque metto solo quello con cui sono a mio agio.

I tuoi capi must nel guardaroba sono..

Jeans che possono essere utilizzati in tutte le occasioni e maglie con qualche particolarità, non semplici t-shirt! il tutto completato con ballerine. Ne ho di mille colori! Inoltre curo molto gli accessori.

Qual è il tuo motto?

Valuta tuti gli aspetti di una situazione prima di agire.

**ECCO GIULIA IN ALCUNI SCATTI DEL CALENDARIO ON LINE DI CHIOGGIATV. 

MAKE UP BY EOS CENTER, HAIR STYLE DI TIZIANO HAIR E LOOK MILITARY DI GRUPPO LILIANA. A BREVE IL VIDEO DEL BACKSTAGE. SOLO SU WWW.CHIOGGIATV.IT **

Una Giulia ...armata

Dal calendario on line

Tutti gli scatti su www.chioggiatv.it 


di Elisa Boscolo "Forcola"

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963