Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Chioggia tifa x Venice2020The stars are bright tonight »

Sara Scarpa: mi presento!

Post n°215 pubblicato il 17 Marzo 2010 da chioggiatv
 
Foto di chioggiatv

Mi chiamo Sara Scarpa, classe 1980 e sin dai tempi delle superiori frequento Chioggia, anche se sono originaria di Pellestrina. In questa città si sviluppa tutta la mia vita: lavoro, amicizie, passioni.

Sono riservata ma socievole, ambiziosa e tenace: un tipo incontenibile, da sempre attratta da ogni forma d'espressione che possa in qualche modo stimolare la mia creatività.

Sin da piccola mi divertivo a giocare con i trucchi di mia mamma, non tanto per sentirmi più bella o più grande d'età, piuttosto per creare con colori e pennelli. Questo mi ha portata, qualche anno fa, ad approcciarmi più seriamente al trucco, seguendo una scuola specializzata e più apprendevo in materia, più mi appassionavo.

Oggi, dopo una Laurea in Tecniche Artistiche e dello Spettacolo, dopo anni di danza (la mia più grande passione) e dopo il corso di trucco presso l'Accademia Nazionale del Cinema di Bologna, ho la fortuna di poter continuare a coltivare tutte le mie passioni, diventate anche il mio lavoro.

Il corso di trucco che ho seguito spazia dallo spettacolo alla vita, attraverso l’insegnamento e la pratica delle tecniche più diversificate: dal trucco da sposa a quello teatrale, televisivo, cinematografico e fotografico, dandomi così tutte le basi necessarie per lavori diversi.

Finito il corso ho iniziato a collaborare e lavorare con più personalità e realtà, tra quelle locali: Alessandro Boscolo Agostini (fotografo), Compagnia teatrale TeatroNovo, Compagnia di danza Gruppo Chòrea, compagnia teatrale Liceo Veronese di Chioggia.

Sara Scarpa

Da qualche mese realizzo video tutorial che pubblico sul mio canale youtube  (http://www.youtube.com/user/sara30480e) e sul mio sito ufficiale www.sarascarpa.com, cercando di dare consigli utili per la realizzazione di makeup, per ogni occasione; attività che amplierò in questo contesto, magari interagendo con voi, attraverso i vostri commenti, suggerimenti, critiche e opinioni.

 Sara Scarpa

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963